Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 7 Maggio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - LUNEDI 7 MAGGIO 2012

Cinema

Hanna
Hanna e' unadolescente che vive con il padre Erik, isolata dalla societa', in una foresta. L'uomo l'ha addestrata a una molteplicita' di tecniche di difesa e di attacco, all'uso delle armi e le ha fornito una buona conoscenza di molteplici lingue. Perche' Erik e' un ex agente della CIA che ha dovuto far perdere le proprie tracce e vuole che la figlia sappia come sopravvivere a un eventuale rientro nel mondo civile. Perche' Hanna e' ormai pronta e puo' scegliere di farsi trovare da Marissa Wiegler, responsabile dellAgenzia, che ha un conto da saldare con Erik e vuole a tutti i costi catturare la ragazza.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il 7 e l'8
E' il 1975 a Palermo. Nel reparto maternita' di un ospedale i neonati delle culle numero 7 e numero 8vengono scambiati. Tommaso e Daniele sono ormai due uomini adulti chevivono la loro vita serenamente all?insaputa l?uno dell?altro: il primoe' un mezzo delinquentello, taroccatore e ladruncolo, il secondo e' invece un borghese in piena regola,con tanto di fidanzata e soggiorno prolungato all?universita' digiurisprudenza. Quando i due s'incontrano, scoprendo la verita' sullaloro nascita, la loro vita non sara' piu' come prima.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Balla con Noi
Marco fa parte di una crew romana di ballerini hip hop e da quando la sua ex si e' messa con il leader della banda avversaria, il suo unico pensiero e' battere il rivale a tempo di beat e riconquistare la ragazza. Sua sorella minore, Erika, ha diciott'anni e da quando e' una bambina sogna la danza classica, ma nel momento in cui si avvicinano gli esami finali dell'accademia, e' tormentata dalla paura di fallire e non riesce piu' a concentrarsi. Una leggera distorsione sara' l'occasione per riavvicinarsi al fratello, da tempo scappato di casa, e per scoprire i ritmi incendiari della streetdance.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

X Factor Usa
Le selezioni sono giunte al termine e le 17 aspiranti pop star in gara dovranno fare di tutto per superare le prove a cui i giudici li sottoporranno puntata dopo puntata e realizzare cosi' il proprio sogno: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi piu' alto della storia della televisione, ben 5 milioni di dollari! I ragazzi in gara dovranno non solo dimostrare di avere una grande voce, ma anche di avere carattere, carisma e di saper gestire il palcoscenico: non mancheranno giudizi e critiche anche sui balletti e sul look dei protagonisti. Che la gara abbia inizio!
(SKY UNO HD ore 21.10)

Missing
Becca Winstone (Ashely Judd) scopre che il figlio Michael, in viaggio per studio in Europa, e' scomparso. In una disperata corsa contro il tempo scopriremo fin dove e' disposta ad arrivare una madre per salvare la cosa piu' importante che ha al mondo. Un viaggio attraverso l'Europa porta Becca, ex agente CIA, ad affrontare faccia a faccia le persone che si interpongono tra lei e suo figlio. Una serie ricca di adrenalina e mistero, una disperata corsa contro il tempo per sventare un piano fitto e intricato che la vede coinvolta in prima persona. Location che la porteranno in giro per lEuropa, da Londra a Roma a Praga. Un cast internazionale affianca la protagonista nel suo viaggio, tra cui anche litaliano Adriano Giannini.

(FOX HD ore 21.50)

Terapia d'urto
1' Stagione Ep.3 - 'Perdere il controllo' Dani prende in cura un pilota della NASCAR che soffre di attacchi di panico dopo uno scontro. Intanto un assistente sociale compie um sopralluogo in casa sua.

(FOXLIFE ore 21.55)

Modern Family
Torna con una terza stagione il mockumentary della ABC che racconta le storie dei componenti delle famiglie Pritchett e Dunphy e delle situazioni che si creano allinterno di una famiglia allargata statunitense. Ritroveremo quindi la famiglia formata dal patriarca Jay e dalla colombiana Gloria, alle prese con le problematiche derivanti dalle differenze culturali e di eta' tra i due e la famiglia forzatamente normale composta da Claire, figlia di Jay, dal marito Phil e dai loro tre figli. Mitchell, fratello di Claire, va invece a comporre l'ultimo tassello di questo gruppo assieme al compagno Cameron: i due hanno gia' adottato Lily, una bimba vietnamita, e stanno seriamente considerando una seconda adozione.

(FOX HD ore 22.45)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, iniz...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visio...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017