Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 9 Maggio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 9 MAGGIO 2012

Cinema

Habemus Papam
I cardinali riuniti in Conclave nella Cappella Sistina procedono all'elezione del nuovo Papa. Smentendo tutti i pronostici viene nominato il cardinale Melville il quale accetta con titubanza l'elezione ma, al momento di presentarsi alla folla dal balcone centrale della basilica di San Pietro, si ritrae. Lo sgomento assale i cristiani in attesa ma, ancor piu', i cardinali che debbono cercare di porre rimedio a questo evento mai verificatosi sotto questa forma. Si decide, pur con tutte le perplessita' imposte dalla dottrina, di far accedere ai palazzi apostolici lo psicoanalista piu' bravo per tentare di far emergere le cause che hanno spinto l'alto prelato al diniego e favorirne un ripensamento. Lo psicoanalista fa pero' un riferimento alla moglie come la terapeuta piu' brava (dopo di lui). Il portavoce della Santa Sede decide allora di far uscire il Papa dalle Mura vaticane per avere anche un altro intervento che risolva la questione. Che invece si complica perche' il Papa, approfittando di un momento di distrazione, scompare per le vie di Roma.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Amore senza confini - Beyond Borders
Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Scary Movie
Primo episodio della celebre saga dissacrante che prende in giro il genere horror tra citazioni e gag politicamente scorrette. Dopo l'omicidio di una studentessa, un gruppo di ragazzi di un college deve scoprire il volto dell'assassino. Ci sara' da morire... dal ridere!

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

False verità
Thriller d’autore che indaga la verità e la sua rappresentazione. L’ultimo film di Atom Egoyan non è cerebrale e enigmatico come altri titoli del regista armeno - canadese, piuttosto dice quello che ha da dire con una purezza di forme e una "leggerezza di tono" del tutto nuove. Anni Sessanta. Lanny Morris (Kevin Bacon) e Vince Collins (Colin Firth) sono due famosissimi show man americani che hanno raggiunto la notorietà in coppia; dopo che una bella ragazza viene trovata morta nella loro camera d’albergo decidono di separare le loro carriere artistiche nonostante non siano stati indagati. Anni Settanta. Una giovane aspirante giornalista vuole tornare sull’accaduto per scoprire qualcosa di più…

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Il colpo della metropolitana
Quattro malviventi si impadroniscono di un vagone della metropolitana di New York con alcuni passeggeri e il controllore, chiedendo in cambio degli ostaggi un milione di dollari. Se entro unora non li avranno, uccideranno i sequestrati...

(MGM CHANNEL ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

I Griffin
5' Stagione Ep.9 - 'La vita e' uno swing' Dopo un brutto incidente Brian cade in una profonda depressione, ma riesce ad uscirne diventando la seconda voce della band di Frank Sinatra Jr.

(FOX HD ore 19.35)

The Killing
2' Stagione Ep.6 - Holder scopre chi aveva spaventato Rosie la notte in cui e' stata uccisa, ma lui e Sarah non riescono a raggiungerlo per interrogarlo. Intanto Richmond si prepara per rientrare nella lotta politica.
(FOXCRIME ore 21.50)

Ugly Betty
2' Stagione Ep.5 - 'Niente e' come sembra' Betty e Henry decidono di non frequentarsi piu', anche se non ci riescono. Mode sta per fallire dopo che diverse aziende hanno ritirato la loro pubblicita'.

(COMEDY CENTRAL HD ore 19.30)

Superpoteri animali
Cacciatori estremi - L'attore Patrick Stewart indaga sulle incredibili capacita' di alcuni dei cacciatori piu' temibili in natura: lo squalo martello, il pitone, le vipere e il potente capodoglio.

(NAT GEO WILD ore 22.00)

Il Mediterraneo è servito
Creta e La Canea - James e' a La Canea per scoprire tutti i segreti delle tradizioni gastronomiche del luogo e per cimentarsi nella preparazione di un souvlaki di pollo e un'orata con contorno di verdure varie.

(NAT GEO ADVENTURE ore 22.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa ...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibil...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012