Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 10 Maggio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 10 maggio 2012
05:00

OGGI SU SKY - GIOVEDI 10 MAGGIO 2012

Cinema

Rapunzel - L'intreccio della torre
Raperonzolo, o meglio Rapunzel, non doveva nascere, troppo male stava la madre (Regina) durante le doglie. Fortunatamente però i soldati sguinzagliati dal padre (il Re) in tutto il regno avevano trovato il fiore dai poteri taumaturgici sbocciato da una goccia di sole caduta sulla Terra, e l'infuso con esso realizzato la curò. Nacque così una bambina dalla folta chioma che ereditò i poteri della pianta che l'aveva aiutata a nascere. Quello che i regnanti non sapevano era che il fiore era stato fino a quel momento usato da una donna malvagia, la quale da centinaia d'anni se ne serviva per tornare giovane ad ogni segno d'invecchiamento. Proprio lei, non rassegnata ad invecchiare senza il potere del fiore, rapisce Rapunzel e la chiude in un torre nascosta nel bosco, luogo conosciuto solo a lei, in cui poter evocare indisturbata e ad ogni esigenza, il potere ringiovanente dei capelli della bimba. Il giorno del suo diciottesimo compleanno però Rapunzel deciderà che è ora di smettere di seguire i consigli di quella che crede essere sua madre e di lasciare la torre per andare a vedere il mondo, in compagnia di un ladruncolo casualmente capitato nella sua gabbia dorata.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Men in Black
Sulla Terra arrivano extraterrestri di ogni tipo. Sul loro andirivieni sorvegliano discretamente i MIB (Men in Black). Quando però le cose non vanno più lisce e un contadino viene 'invaso' da un essere mostruoso, minacciando di distruggere il pianeta, due degli agenti (Will Smith e Tommy Lee Jones) entreranno in azione. Il risultato, dopo effetti speciali senza risparmio, è la salvezza della Terra.

(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

La tenera canaglia
Siamo a New York e il protagonista, tipo poco affidabile, riesce a gabbare un bellissimo avvocato (ovviamente di sesso femminile). Si tira a campare alla maniera di Paper Moon di antica memoria ma con meno verve e originalita'.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Febbre da cavallo - La mandrakata
Il seguito di un classico della commedia all'italiana, lo storico film di Steno, Febbre da cavallo, diretto dal figlio del regista, Carlo Vanzina. Proietti, come allora, interpreta Bruno Fioretti, che dopo vent'anni è ancora un accanito scommettitore.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

24 Ore
Tre malviventi, Cheryl, Joe e Vince, si guadagnano da vivere tramite un piano perverso: rapire figli di ricche famiglie ed entro 24 ore ottenere un lauto riscatto. Un giorno però, l'ennesima estorsione non funziona come dovrebbe: i tre si trovano di fronte non una famigliola spaventata e pronta ad arrendersi, ma una coppia pronta a ripagare i criminali con la stessa moneta. Un thriller classico in cui, però, le situazioni risultano alquanto imprevedibili.
(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Extreme Makeover Home Edition
Ty Pennington torna su Sky Uno per raccontarci altre toccanti storie di famiglie che non si sono arrese di fronte ai veri dolori della vita e hanno costruito una solita base affettiva, si sono rimboccate le maniche e conducono una vita all'insegna dell'altruismo. Spetta a Ty e al suo team la ricostruzione di case al limite del vivibile, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i membri delle famiglie e anche di assecondarne i gusti e le passioni. Ai momenti più emozionanti si coniugano quelli più assurdi e divertenti, come l'improvvisazione di un can-can con gli operai! Il tempo è tiranno e ogni puntata è una sfida per realizzare un'abitazione da sogno, che lasci a bocca aperta tutta la famiglia. Per poter fare tutto ciò Ty si avvale dell'aiuto dei suoi fedeli aiutanti: Ed Sanders, Eduardo Xol, Jillian Harris, John Littlefield, Leigh Anne Tuohy, Michael Moloney, Paige Hemmis, Paul DiMeo, Tracy Hutson. Architetti, costruttori, interior designer... Ma non solo. A rendere davvero indimenticabile questa esperienza contribuiranno anche alcuni celebri personaggi di fama internazionale come Xzibit, Katy Perry, Kylie Minogue.

(SKY UNO HD ore 21.10)

C.S.I. Miami
5' Stagione Ep.9 - 'L'asta' Una donna viene uccisa dopo essere stata 'venduta all'asta'. Potrebbe essere stata coinvolta in un'operazione sotto copertura? Forse, ma la situazione e' piu' complessa
(FOXCRIME HD ore 21.00)

Flashpoint
4' Stagione Ep.401 'Effetti personali' - La squadra viene raggiunta dalla notizia del ferimento di Ed. Toth autorizza Parker ad assumere il comando delle indagini, a condizione di seguire ogni fase dell'operazione.
(AXN HD ore 21.00)

Marchio di fabbrica
Siamo soliti dare per scontati molti oggetti di uso quotidiano: cellulari, occhiali da sole, cemento, matite, binari ferroviari, scarpe da ginnastica, pneumatici, persino l'acqua. Spesso però questi semplici oggetti sono il risultato dei più straordinari e altamente sofisticati processi ingegneristici e produttivi. Il mondo diventa sempre più automatizzato e meccanizzato e noi ci alieniamo dal modo in cui gli oggetti sono creati. Il nostro moderno e comodo stile di vita dipende dal genio degli ingegneri e dei disegnatori industriali che cercano costantemente di migliorare la vita. Ogni episodio della quinta edizione di "Marchio di fabbrica" parte dall'esame di qualcosa di molto familiare, per mostrarci il lato straordinario. Ogni storia ci porta dietro le quinte per mostrarci come vengono fabbricati gli oggetti in uso al giorno d'oggi.

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 19.00)

Stan Lee's Superhumans
Ep.1 L'uomo indistruttibile - Il creatore di supereroi Stan Lee e' alla ricerca di uomini con capacita' fuori dall'ordinario, persone dotate di incredibili poteri, dei veri super-umani che verranno messi alla prova con sfide impossibili.

(HISTORY CHANNEL HD ore 22.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nu...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011