Digital-News.it Logo

Recuperi 35a giornata di Serie B su Premium Calcio - Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre

40a giornata Serie Bwin: Mediaset Premium - Programma e TelecronistiLa Lega Serie B ha assegnato a Mediaset i diritti di trasmissione del campionato 2011-2012: tutti i match hanno telecronache esclusive e commenti giornalistici curati dalla redazione di SportMediaset.

Su Mediaset Premium sono visibili in diretta tutti gli anticipi del venerdì, i posticipi del lunedì e i migliori incontri del sabato di SerieBwin. Sono garantiti ai tifosi tutti i match di Torino, Bari e Sampdoria. E il sabato pomeriggio "Diretta Serie B" offre la possibilità di seguire le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.

La visione degli incontri è inclusa nel pacchetto "Calcio" di Mediaset Premium senza alcun sovrapprezzo anche per coloro che hanno scelto offerte CALCIO prepagate

Con la tessera ricaricabile Premium è anche possibile scegliere la formula pay-per-view, e vedere solo singoli match a 5 euro per incontro, oppure acquistare il pacchetto prepagato con tutti gli incontri di Serie bwin trasmessi da Premium a soli 39 euro. 

Le offerte commerciali dettagliate del campionato SerieBwin sono disponibili sul sito www.mediasetpremium.it o al numero 199.303.404.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM, è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla giornata di campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Premium.

Martedi 15 Maggio 2012

Serie B Live Studio ore 20.30
PREMIUM CALCIO (can. 370)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Conduce: Simone Malagutti
In studio: Nando Orsi

Torino vs Sassuolo ore 20.45
PREMIUM CALCIO (can. 370)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Telecronista: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Luca Pellegrini
Bordocampo: Angiolo Radice

Pescara vs Livorno ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 (can. 371)
Telecronista: Luca Gregorio - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
Bordocampo: Massimo Rognoni

Diretta Premium Serie B ore 20.45
PREMIUM CALCIO 2 (can. 372)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

  • Pescara vs Livorno: Matteo Leonardi
  • Torino vs Sassuolo: Roberto Ciarapica

Articolo realizzato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011