Digital-News.it Logo

Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Approfittando dell'annuncio dell'acquisizione dei diritti del campionato SuperBike di Motociclismo dal 2013 e allla vigilia della finale di Champions League 2012 in onda sabato 19 Maggio su Premium Calcio, Mediaset comunica le novità della prossima stagione.

Champions League

Il miglior incontro del mercoledì sarà trasmesso solo da Mediaset che sceglierà la miglior partita tra quelle che disputeranno Juventus, Milan ed eventualmente Udinese. Partita che, contrariamente a oggi, non sarà trasmessa in diretta da nessuna pay tv.

Mediaset consentirà quindi ai tifosi di vedere in esclusiva e gratuitamente una delle due partite settimanali che le squadre italiane giocheranno con certezza indipendentemente dall'esito dei preliminari.

Mediaset inoltre assicurerà gratuitamente ai telespettatori le Semifinali giocate dalle squadre italiane e la Finalissima.

Le reti free di Mediaset trasmetteranno anche gli highlights con tutti i gol e le sintesi delle partite sia del martedì sia del mercoledì.

Europa League

Mediaset trasmetterà in esclusiva assoluta l'intera Europa League, torneo che acquista ancor più valore sportivo con la partecipazione di squadre di prima grandezza come Inter, Napoli e Lazio. In più, giocheranno in Europa League anche le eventuali squadre italiane
eliminate dalla Champions.

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium e una per turno sarà trasmessa anche gratuitamente dalle reti generaliste
Mediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Caressa: ''Sky a testa alta, mai avuto paura della concorrenza''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24) ha parlato in diretta ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci h...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023