Digital-News.it Logo
Foto - L'America's Cup di Vela da Venezia (dirette quotidiane su Italia 1 e Italia 2)

L'America's Cup di Vela da Venezia (dirette quotidiane su Italia 1 e Italia 2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

L'America's Cup di Vela da Venezia (dirette quotidiane su Italia 1 e Italia 2)Continua l'esclusiva delle Reti Mediaset sull'America's Cup World Series: dopo il successo della tappa di Napoli, Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno le regate di Venezia, previste da giovedì 17 a domenica 20 maggio 2012.

E a giugno sarà trasmesso, sempre in esclusiva, un altro appuntamento dell'America's Cup World Series, quello di Newport (Usa).

La tappa veneziana del circuito di preparazione del trofeo velico più prestigioso del mondo sarà disputata da 9 barche provenienti da sette nazioni. Questi i protagonisti: Luna Rossa con due barche (Piranha e Swordfish), il defender dell'America's Cup Oracle Racing con due barche (USA, Spithill e Bundock), la francese Energy Team, la svedese Artemis Racing, la cinese China Team, la neozelandese Emirates Team New Zealand e la coreana Team Korea.

Grande attesa per Luna Rossa, che a Napoli, al suo esordio nelle America's Cup World Series 2011/2012, ha vinto la regata di "flotta".

Due i campi regata: il Campo di regata Lido, in mare aperto di fronte al Lido e al molo di San Nicolò, e il Campo di regata San Marco, all'interno della laguna, tra piazza San Marco e Punta della Dogana.

Dopo quattro dei sei eventi in programma, Oracle Racing-Spithill è al comando della classifica generale dell'America's Cup World Series 2011-2012 con un punto di vantaggio su Emirates Team New Zealand.

Di seguito la programmazione dell'America's Cup World Series - Venezia:

MEDIASET ITALIA 2

  • Le regate di qualificazione "fleet race" giovedì 17 in diretta dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e venerdì 18 in differita dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
  • Le semifinali "fleet race" sabato 19 in diretta dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
  • Le finali "match e fleet race" domenica 20 in diretta dalle ore 14.20 alle ore 16.00.

ITALIA 1

  • Le semifinali "fleet race" sabato 19 in differita alle ore 23.00.
  • Le finali "match e fleet race" domenica 20 in differita alle ore 00.30.


Inoltre, tutte le gare, da giovedì 17 a domenica 20 maggio, saranno visibili anche in streaming sul sito internet www.sportmediaset.it

La telecronaca del prestigioso evento sarà affidata a Stefano Vegliani, il commento tecnico all'esperto di vela Alberto Barovier.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali Rai Sport (visibili alle posizioni 57 e 58 del digitale terrestre) a partire dall'anticipo che aprirà il turno tra Palermo e Verona in programma stasera martedi...
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla produzione televisiva, a cominciare da Giancarlo LEONE, già Direttore di Rai Cinema e Rai 1, oggi Presidente dell'Associazione Produttori Televisivi, che parler...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021