Digital-News.it Logo

Basket, hockey ma anche Bayern Monaco - Olanda nel palinsesto di Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Sportitalia ha annunciato questa mattina di aver concluso un accordo con Omnia Sport per la trasmissione in diretta della serie finale del campionato greco di basket che vedrà opposti il Panathinaikos e l'Olympiacos. La prima partita in onda sarà visibile già questa sera alle ore 21.00 su Sportitalia 1 (canale 60 del digitale terrestre gratuito e 225 della piattaforma Sky). Le successive partite saranno trasmesse domenica e mercoledì.

Sempre oggi, ma su Sportitalia 2 (canale 61 del digitale terrestre gratuito e 226 della piattaforma Sky) andranno di scena i quarti di finale del Campionato del Mondo di Hockey su Ghiaccio: a partire da mezzogiorno in diretta verranno trasmessi i seguenti incontri: Canada - Slovacchia (ore 12), Russia - Norvegia (ore 14.45), USA - Finlandia (ore 17.30) e Svezia - Repubblica Ceca (ore 20.15). L'appuntamento con le semifinali e le finali è per il weekend, con dirette sabato e domenica.

Infine, per quanto riguarda il grande calcio internazionale, è sempre di oggi la notizia della trasmissione in diretta dell'amichevole internazionale in programma martedì 22 maggio alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera che solo qualche giorno prima sarà il teatro della finale di Champions League. Scenderanno in campo i padroni di casa del Bayern Monaco (che potrebbero così festeggiare l'eventuale esito positivo della finalissima del sabato precedente contro il Chelsea di Di Matteo) e la Nazionale Olandese. Ad arricchire la serata ci sarà la presenza con la doppia maglia di Arjen Robben, che disputerà un tempo con il club bavarese e l'altro difendendo i colori della propria nazionale.

Completano il quadro delle ultime acquisizioni quelle relative ai due incontri amichevoli della Spagna, che sarà l'avversario d'esordio della nazionale di Prandelli ai prossimi Europei in Polonia e Ucraina. Sportitalia trasmetterà in diretta Spagna - Serbia sabato 26 maggio alle ore 16:00 e Spagna - Corea del Sud mercoledì 30 maggio alle ore 20:30. Entrambe le partite saranno visibili su Sportitalia 1 (canale 60 del digitale terrestre gratuito e 225 della piattaforma Sky).

Il palinsesto completo dei canali Sportitalia è disponibile nell'Area Palinsesti di Digital-Sat nel comodo formato stampabile PDF.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016