Digital-News.it Logo

Amici, stasera su Canale 5 dall'Arena di Verona la finalissima dei Big

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Amici, stasera su Canale 5 dall'Arena di Verona la finalissima dei BigUn grande concerto gratuito all'Arena di Verona per festeggiare la vittoria con i propri fan.

Sarà questo il premio in palio che Tezenis donerà al vincitore della categoria BIG dell'undicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che stasera celebrerà il suo gran finale in diretta alle 21.10 su Canale 5. Un grande spettacolo che vedrà in gara i quattro finalisti (nella puntata di stasera si conoscerà la rosa dei nomi tra Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta) diventati veri e propri fenomeni della discografia italiana degli ultimi anni.

A decretare il vincitore assoluto dell'edizione caratterizzata da una formula di gara completamente rinnovata e premiata da una vittoria schiacciante nella gara degli ascolti del sabato sera, sarà il pubblico da casa con il televoto (numero 894.100 da rete fissa o con sms al numero 477.00.00).

Accompagnati ancora una volta dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Peppe Vessicchio e dai ballerini professionisti di Amici, i finalisti saranno giudicati anche da una giuria composta dai giornalisti delle più importanti testate italiane e da esperti del settore che assegnerà al vincitore il Premio della Critica.

Tanti gli ospiti della serata dai Modà che si esibiranno insieme a Pau Donés, leader della celebre band spagnola Jarabe DePalo, alla bravissima attrice ed imitatrice Virginia Raffaele, fino ad Enrico Brignano protagonista dello spazio comico del programma.      

Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T. per Mediaset e ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Scenografia, Mario Catalano. Luci, Massimo Manzato. Costumi, Anahi Ricca. Paolo Pietrangeli firma la regia di questo spettacolo per l'ottava edizione consecutiva.

Amici, stasera su Canale 5 dall'Arena di Verona la finalissima dei Big

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011