Digital-News.it Logo

2 Broke Girls e Suburgatory, al via stasera su Mya (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

'2 Broke Girls' e 'Suburgatory' sono le due nuove serie in arrivo su Mya in prima serata a partire da lunedì 21 maggio.

'2 Broke Girls', che negli Stati Uniti ha avuto ascolti che per una serie comica non si vedevano dal 2001, è stata scritta da Michael Patrick King, primo sceneggiatore di 'Sex and the City'. Ma non immaginate nulla di patinato: le battute sul sesso ci sono, ma snocciolate davanti all'hamburger di una tavola calda, e non ad un Cosmopolitan.

Ad affiancare King nella scrittura è Whitney Cummings, autrice e attrice molto conosciuta negli Stati Uniti per il passato tormentato e la capacità di coniugare un aspetto fisico da urlo a una vena comica non indifferente.

L'ironia tagliente e sguaiata tipica delle donne 'contro', i sobborghi e le atmosfere 'lower class' sono ciò che accomuna '2 Broke Girls' a 'Suburgatory', la seconda serie in onda da lunedì.

In 'Suburgatory' la protagonista, che ricorda tanto la Juno dell'omonimo film scritto da Diablo Cody nel 2007, è interpretata da Jane Levy, attrice classe 1989 che, dopo il debutto nella proletarissima serie 'Shameless', è stata addirittura inserita da 'Forbes' tra le 30 persone sotto i trent'anni che 'reinventeranno il mondo' ed è diventata un'icona radical chic, inseguita dalle produzioni indipendenti.

Una realtà non edulcorata, in cui le donne sono chiamate a fare i conti con la crisi economica e fanno battute che metterebbero in difficoltà il più greve degli uomini, è insomma al centro del nuovo lunedì sera della rete di Mediaset Premium.

Tre motivi per guardare "Suburgatory" e "2 Broke Girls" (su Mya dal 21 maggio, ogni lunedì in prima e seconda serata)

  1. Entrambe le serie hanno come sottofondo la crisi economica: la prima a seguito del trasloco della protagonista in periferia e la relativa capacità (o meno) di adattarsi alla nuova realtà senza troppi fronzoli; la seconda con entrambe le protagoniste che sbarcano il lunario facendo le cameriere.
  2. "2 Broke Girls" vanta la firma di Michael Patrick King, già dietro i successi di "Sex and the City" e "Will&Grace".
  3. La protagonista di "Suburgatory", Jane Levy, è sempre più emergente: si è messa in mostra in "Shameless" nei panni di Mandy Milkovich.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024