Digital-News.it Logo

Mediaset: ''Investiamo circa 335 mln di euro nell'audiovisivo italiano''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

In risposta alle affermazioni di Riccardo Tozzi, presidente Anica, rilasciate questo pomeriggio al Festival del Cinema internazionale del cinema in corso a Cannes, di seguito inseriamo la risposta prevenutaci dal Gruppo Mediaset:


Mediaset: ''Investiamo circa 335 mln di euro nell'audiovisivo italiano''Fiction: 235 milioni di euro. Cinema italiano: oltre 100 milioni. Nel biennio 2012-2013 Mediaset investirà soltanto nell’audiovisivo italiano, escluse le produzioni di intrattenimento, oltre 335 milioni di euro. Se questo è disinvestire, oltretutto in un momento di crisi…

Non rispondono quindi a realtà le valutazioni espresse oggi a Cannes dal presidente dell’Anica Riccardo Tozzi che si dimostra male informato sugli impegni di Mediaset nei confronti della fiction e del cinema italiani.

Nel 2012 saranno 75 le serate di fiction prodotte da Mediaset
, serate che cresceranno a 95 nel 2013. Anche gli investimenti aumenteranno: da 110 milioni di euro del 2012 a 125 nel 2013.

E ricordiamo che il polo produttivo della soap Centovetrin
e ha visto confermata da Mediaset la piena attività. Quanto al cinema di Medusa, sono 23 i titoli italiani già contrattualizzati per un valore di oltre 100 milioni di euro. In totale Mediaset immetterà sul mercato dell’audiovisivo nazionale oltre 335 milioni di euro in due anni.

Una cifra che conferma la fiducia e l’ottimismo che Mediaset,
pur in momento difficilissimo, nutre nella ripresa economica del Paese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017