Digital-News.it Logo

Desperate Housewife 4, il gran finale stasera alle 21 su Fox HD (Sky canale 111)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Desperate Housewife 4, il gran finale stasera alle 21 su Fox HD (Sky canale 111)Il 6 giugno 2012 alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia volgono al termine le avventure delle casalinghe più famose e amate dello schermo. E con loro, si conclude una delle serie tv che più ha lasciato il segno nella storia della televisione: DESPERATE HOUSEWIVES.

Nata dalla mente di Marc Cherry e prodotta da ABC Studios, nel corso delle sue otto stagioni Desperate Housewives ha  raccontato le vicende, gli intrighi e le amicizie degli abitanti della apparentemente placida Wisteria Lane attraverso le storie delle protagoniste Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman),  Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria).

Con questo ultimo episodio, amato dalla critica e dal pubblico statunitense, la serie si congeda con un gran finale che riserva alle protagoniste e agli stessi spettatori numerosi colpi di scena imperdibili.

FoxLife dice addio alla serie insieme alle proprie telespettatrici con Goodbye Desperate Housewives, un conto alla rovescia realizzato dal canale sulla propria pagina di Facebook  (www.facebook.com/foxlifeitalia), dove ogni giorno per celebrare quello che è un vero e proprio evento saranno caricati contenuti speciali, schede delle protagoniste con le loro citazioni più celebri, sondaggi, foto e video per prepararsi al gran finale.

Le telespettatrici più disperate potranno inoltre mettere alla prova la loro conoscenza della serie rispondendo ogni giorno a una domanda diversa proposta da Foxlife sulle otto stagioni. La classifica sarà quotidianamente aggiornata e permetterà a un'appassionata di raggiungere la vetta della classifica Desperate Fan.

Ma non solo, oltreoceano Disney ha organizzato un'asta online sul sito http://www.desperatehousewivesauctions.com/, attraverso il quale è possibile acquistare preziosi cimeli provenienti dal set che, insieme alle protagoniste,  hanno fatto parte della storia della serie.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013