Digital-News.it Logo
Foto - Grimm: fantasy, horror e mistero in Prima TV per l'Italia su Steel

Grimm: fantasy, horror e mistero in Prima TV per l'Italia su Steel

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Grimm: fantasy, horror e mistero in Prima TV per l'Italia su Steel Fantasy, horror e mistero. In occasione dei 200 anni dall'uscita della prima raccolta di fiabe dei fratelli Grimm (dicembre 1812), arriva in esclusiva Prima TV per l'Italia solo su Syfy (Steel - Mediaset Premium sul DTT), una delle serie più attese della stagione: "Grimm", la fiction fantasy-poliziesca prodotta dagli Universal Media Studios e ispirata alle fiabe dei più famosi fratelli della letteratura per bambini.

L'appuntamento con i 22 episodi è a partire da lunedì 2 luglio alle 21.15 e a seguire ogni lunedì alla stessa ora con un episodio singolo.

Creata da David Greenwalt ("Buffy", "Angel"), Jim Kouf ("Angel", "Ghost Whisperer") e Stephen Carpenter, la serie è interpretata da David Giuntoli ("Privileged"), Silas Weir Mitchell ("My Name Is Earl"), Russell Hornsby ("Lincoln Heights") e Bitsie Tulloch ("Quarterlife"). Tra i produttori esecutivi uno dei volti più amati della sit-com americana: Sean Patrick Hayes (Jack di "Will & Grace").

E non finisce qui! Syfy e R.T.I. hanno infatti indetto il concorso a premi "VINCI ORLANDO CON GRIMM!"  che dal 2 luglio (giorno del lancio della serie sul Canale in prima serata), sino al 29 luglio, permetterà agli utenti di scoprire "Che mostro sei". Come primo premio un viaggio per due persone (4 notti) presso gli Universal Studios di Orlando con il "3 day ticket" per l'Universal Park e l'accesso a una delle esclusive Halloween Horror Nights. Come premi secondari, invece, 20 orologi Syfy.

Per partecipare basta essere abbonati a Mediaset Premium ed avere Easy Pay come modalità di ricezione della fattura. Il concorso terminerà con l'estrazione del 3 settembre 2012. Per avere maggiori informazioni e visionare il regolamento basta recarsi sul sito www.syfy.it a partire dal 2 luglio.

LA STORIA:

Nick Burkhardt (David Guintoli) è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: riuscire a vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", che si insinuano nelle persone che lo circondano. Dopo la morte di una studentessa in condizioni misteriose, è chiamato ad indagare con il suo partner, Hank Griffin (Russell Hornsby). Le prime tracce sembrano riportare ad un attacco animale.

Ma la vita di Nick viene improvvisamente sconvolta dall'incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome di "Grimm", incaricata di tenere l'umanità al riparo dalle creature sovrannaturali che abitano il mondo. Sconvolto dalla notizia, il detective decide di nascondere la storia sia ad Hank che alla sua fidanzata, Juliette (Bitsie Tulloch), e da solo si trova a combattere contro misteriose creature.

Ben presto Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino; accetta così la sua "missione" e decide di sfruttare le sue capacità che dapprima lo turbavano per combattere il crimine e gli strani casi che si trova ad affrontare. Mentre è sulle tracce di un'altra bambina scomparsa, incontra Monroe (Silas Weir Mitchell), un Blutbad (lupo mannaro) che grazie ad una serie di diete e al pilates è riuscito a controllare la creatura dentro di lui. Monroe decide di aiutare Nick a risolvere il caso e di sostenerlo nelle sue ricerche. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente da diverse prospettive e scenari. Jonathan EASTON (Digital Tv Europe) stimolerà la tavola rotonda con video, diapositive, notizie e la tua domanda durante la diretta. O...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021