Digital-News.it Logo

Tennis, le fasi finali del Torneo di Wimbledon da oggi anche su Sky 3D

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Il torneo di Wimbledon, in onda su Sky Sport in diretta esclusiva e in Alta Definizione fino a domenica 8 luglio, da oggi sarà visibile live e in esclusiva anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150, realizzato in collaborazione con Samsung Smart Tv).

Emozioni amplificate grazie a Sky 3D: sarà come essere in campo, sull'erba di Wimbledon, al fianco di campioni come Djokovic e Federer, stando comodi sul divano di casa.

Due i canali che seguono il più famoso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, Sky Sport 3 HD e Sky Sport Extra HD, a partire dalle ore 14. Uno Studio Wimbledon anticipa alle 13 le giornate di gara (dalle 14 in occasione delle finali, che inizieranno, invece, alle 15).

Wimbledon è il sogno di tutti gli appassionati di tennis, e di chi ci gioca, ovviamente, e regalerà ancora una volta emozioni uniche agli abbonati Sky Sport, con una produzione al top. 6 canali che si possono scegliere grazie all'interattività, selezionabili con il tasto verde, per passare in un batter di ciglio dal centrale al campo 1, oppure selezionare gli incontri dei giocatori italiani o, ancora, gustarsi Diretta Wimbledon, il canale con il meglio del torneo lanciato nella passata edizione e confermatissimo alla luce del successo ottenuto. Senza dimenticare ovviamente il 3D, che offrirà 8 partite in diretta (due quarti di finale del singolare maschile, le due semifinali del singolare maschile e femminile e le due finali del singolare, quella maschile e quella femminile). 

Quest'anno lo storico evento londinese assume poi un significato particolare, visto che dopo tre settimane sarà pure l'eccezionale teatro del torneo olimpico, che Sky Sport seguirà integralmente con uno dei suoi 12 canali dedicati alla rassegna a cinque cerchi.

Vista l'eccezionalità di questo appuntamento, Sky Sport ha deciso di rinforzare ulteriormente la sua squadra: il ruolo di opinionista è stato assegnato per la prima volta all'ex tennista croato Ivan Ljubicic, uno dei giocatori più apprezzati del circuito, è stato anche numero 3 del mondo, e che al recente torneo di Monte-Carlo ha deciso di chiudere la sua carriera.

Telecronache affidate a Elena Pero, Massimo Marianella, Luca Boschetto, Andrea Paventi e Pietro Nicolodi, affiancati nel commento tecnico da Paolo Bertolucci, Laura Golarsa, Raffaella Reggi, Laura Garrone, Claudio Mezzadri, Luca Bottazzi e Giorgio Galimberti.

Una squadra davvero eccezionale, per due settimane da non perdere sul  prato dei sogni dove l'anno scorso ha trionfato per la prima volta il serbo Novak Djokovic, attuale numero uno del ranking mondiale.

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione del torneo di Wimbledon su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Extra HD:

martedì 3 e mercoledì 4 luglio

  • ore 13.00            Studio Wimbledon
    Sky Sport 3 HD
  • ore 14.00            Match
    in diretta su Sky Sport 3 HD, Sky Sport EXTRA HD

giovedì 5 luglio (semifinali femminili e seconda semifinale doppio maschile)

  • ore 13.00            Studio Wimbledon
    Sky Sport 3 HD
  • ore 14.00            Match
    in diretta su Sky Sport 3 HD

venerdì 6 luglio (semifinali maschili)

  • ore 13.00            Studio Wimbledon
    Sky Sport 3 HD
  • ore 14.00            Match
    in diretta su Sky Sport 3 HD

sabato 7 luglio

  • ore 14.00  Studio Wimbledon
    Sky Sport 3 HD
  • ore 15.00            finale femminile
    in diretta su Sky Sport 3 HD
  • a seguire            finale doppio maschile
    in diretta su Sky Sport 3 HD
  • a seguire            finale doppio femminile
    in diretta su Sky Sport 3 HD

domenica 8 luglio

  • ore 14.00            Studio Wimbledon
    Sky Sport 3 HD
  • ore 15.00            finale maschile
    in diretta su Sky Sport 3 HD

La programmazione in diretta esclusiva in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), in collaborazione con Samsung Smart Tv:

  • mercoledì 4 luglio
    dalle 14.00        quarti di finale maschili
  • giovedì 5 luglio
    dalle 14.00        semifinali maschili
  • sabato 7 luglio
    dalle 15.00        finale femminile
  • domenica 8 luglio
    dalle 15.00        finale maschile                

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011