Digital-News.it Logo

Calcio: alla Rai i diritti di Coppa Italia e Super Coppa italiana 2012-2015

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sport

L'assemblea della lega calcio, tenutasi oggi a Milano, ha deciso di vendere alla Rai, per i prossimi 3 anni, in diritti televisivi e quelli radiofonici della Coppa Italia e della Super Coppa di Lega. Secondo quanto si apprende la cifra per la cessione di questi diritti dovrebbe aggirarsi sui 75 milioni. Mancano ancora da cedere alcuni altri pacchetti di minore rilevanza ma che potrebbero portare la cifra finale incassata dalla lega per il prossimio triennio non lontana dai 100 milioni di euro.

''Si tratta di un risultato molto soddisfacente per la Coppa Italia - ha sottolineato il presidente della lega Calcio, Maurizio Beretta al termine dell'assemblea - con un significativo incremento rispetto al passato che prende atto della forte valorizzazione di questa competizione''.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per ...
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del t...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019