Digital-News.it Logo

Cresce ancora la piattaforma Tivùsat, 1.524.285 card attive al 3 luglio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

TivuSat raggiunge e supera l’obiettivo di un milione e mezzo di smart card attive (1.524.285 al 3 luglio).

Nelle ultime settimane, si è registrato un forte incremento delle attivazioni che hanno superato il picco di 3.000 smart card giornaliere. Oggi, il 5,2% delle famiglie italiane ha scelto Tivù Sat. Ad un anno dal raggiungimento del primo milione di carte attive (luglio 2011), l’anno in corso si consolida con un tasso di crescita molto piu’ alto rispetto alle previsioni.

Con i suoi 61 canali televisivi e 40 radio disponibili; con un parco tecnologico di 29 decoder certificati TivùSat, di cui un quarto in HD e con oltre 70 modelli iDTV (dotati di sintonizzatore satellitare integrato) prodotti da LG, Sony e Samsung, TivùSat testimonia la propria scelta di qualità e quantità a favore di editori e consumatori e  punta a crescere ancora per numero di utenti, per canali disponibili e servizi offerti.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012