Digital-News.it Logo

TivùSat: ''Nessun dubbio di legittimità, finisce una lunga stagione di contenzioso''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Il TAR del Lazio fuga ogni dubbio sulla legittimità della costituzione di TivùSat. E d’altra parte gli utenti si sono già pronunciati: oltre 1 milione 500 mila smart card attive ed 1 milione 300 mila famiglie testimoniano che TivùSat risponde ad una necessità dei consumatori e ad una diffusa esigenza di pluralità di scelta da parte degli utenti.

TivùSat rende accessibile gratuitamente la programmazione del digitale terrestre in tutto il territorio italiano, anche nelle zone orograficamente più difficili, e mette a disposizione su base non discriminatoria i propri servizi di piattaforma a tutti gli editori che vogliano usufruirne.

La sentenza inoltre conferma la validità della scelta di TivùSat
di operare attraverso sistemi di codifica “aperti”.

Tivù s.r.l. auspica che questo metta fine ad una lunga stagione di contenzioso.

Per approfondire:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011