Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 22 Luglio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - DOMENICA 22 LUGLIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Domenica 22 Luglio 2012Carnage
In un misurato appartamento di Brooklyn due coppie provano a risolvere uno smisurato accidente. Zachary e Ethan, i loro figli adolescenti, si sono confrontati incivilmente  nel parco. Due incisivi rotti dopo, i rispettivi genitori si incontrano per appianare i conflitti adolescenziali e riconciliarne gli animi. Ricevuti con le migliori intenzioni dai coniugi Longstreet, genitori della parte lesa, i Cowan, legale col vizio del  BlackBerry lui, broker finanziario debole di stomaco lei, corrispondono proponimenti e  gentilezza. Almeno fino a quando la nausea della signora Cowan non viene rigettata sui  preziosi libri d'arte della signora Longstreet, scrittrice di un solo libro, attivista  politica di troppe cause e consorte imbarazzata di un grossista di maniglie e  sciacquoni. L'imprevisto "dare di stomaco' sbriglia le rispettive nature, sospendendo  maschere e buone maniere, innescando un'esilarante carneficina dialettica.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il migliore (Vers. Integrale)
Un'avvincente storia di sport con Robert Redford e Kim Basinger. Una tragica sparatoria interrompe la carriera di un talentuoso giocatore di baseball. Dopo 15 anni, riavra' l'occasione di dimostrare la sua classe. Versione Integrale con parti di dialogo  sottotitolate in italiano.
(SKY HITS HD ore 21.00)

Le avventure di Sammy
Il tartarughino marino Sammy non è ancora nato che già si trova a conoscere i pericoli  della vita. Finito nel becco di un gabbiano riuscirà a salvarsi e, proprio grazie al rischio corso, incontrerà l’amore della sua vita: la tartarughina Shelly. Sarà però un incontrarsi e dirsi addio perché subito dopo i due si perderanno. Il viaggio attraverso  gli oceani che Sammy compirà prima di tornare al luogo in cui è nato avrà lo scopo di sottoporlo a prove e quindi di farlo crescere ma anche quello di trovare il passaggio  segreto che potrebbe portarlo a ritrovare Shelly.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto  che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la  moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce.  Bizzarro mix di thriller criminale, sentimentalismo, comicità, ebbe un inatteso  successo di pubblico e 2 Oscar alla sceneggiatura di Bruce Joel Rubin e alla Goldberg,  non protagonista. Il Sam di Swayze divenne popolare nel mondo della musica hip-hop e la  scena del vaso fu parodiata in una quindicina di film. Montaggio del geniale Walter  Murch. 1ª regia di Zucker da solo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Maschi contro femmine
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l’amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo  alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il tesoro dell'Amazzonia
Beck, un cacciatore di taglie molto quotato, viene ingaggiato per recuperare Travis, un ragazzo scomparso da mesi in Brasile. Il recupero, apparentemente semplice, catapulta Beck in un?avventura incredibile nella foresta amazzonica, dove incrocera' tra gli altri  la bella barista Mariana e lo spietato Hatcher. Classico film d'azione che ha al centro il giocatore di football americano e lottatore The Rock che lascia i costumi del Re  Scorpione per un film che ruota intorno a lui tra scazzottate e ironia.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'agente speciale MacKintosh
Mackintosh viene chiamato a far luce su un traffico di diamanti. Lo troviamo a Malta poi in Irlanda. Si fa tre anni di prigione solo per seguire la traccia giusta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento

Romanzo Criminale- La serie
1' Stagione Ep.9 - Nonostante sia all'apice della sua potenza, la banda sembra perdere lo spirito di gruppo, cosi' il Libanese organizza un colpo da fare insieme. Prodotto da Sky Cinema. Di S. Sollima, con F. Montanari, V. Marchioni, A. Roja.
(SKY UNO HD ore 21.30)

E! True Hoolywood Story
L’Olimpo delle star dalle parti di E! Entertainment Television non ha davvero alcun segreto! Con E! True Hollywood Story, il programma più curioso e frizzante del piccolo schermo, i divi di Hollywood e i volti più amati dello show business internazionale sono sempre sotto i riflettori.
(E! ore 21.00)

Total Wipeout - Pronti a tutto
Il successo Endemol che ha scalato le classifiche di ABC (Usa) e BBC (Uk) arriva in Italia con il commento dei comici LILLO & GREG. E il gameshow atletico-demenziale diventa un vero fenomeno!

(GXT ore 17.40)

2012: la profezia Maya
Il 21 dicembre 2012 finisce un ciclo, lungo 5000 anni, del calendario Maya: in molti temono l'apocalisse. Scopriamo qual e' l'autentico significato di questa antica tradizione.
(DISCOVERY CHANNEL HD ore 21.00)

Megastrutture: Lo stadio Olimpico di Londra
Quest'estate gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sui Giochi Olimpici di Londra e gli atleti che vi parteciperanno, ma al centro dell'attenzione vi sara' necessariamente il nuovo stadio di Londra. Di giorno, al suo interno, verranno disputate le competizioni delle piu' svariate discipline atletiche, di notte sara' lo sfavillante palco per la serata inaugurale e per la cerimonia di chiusura.  Non solo sede dei prossimi record del mondo, il nuovo stadio olimpico di Londra e' una vera e propria pietra miliare nell'architettura degli impianti sportivi.
(NATIONAL GEOGRAPHIC HD ore 23.25)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018