Calcio, Amichevole: Schalke 04-Milan (diretta alle 19 su Premium Calcio)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat
La Veltins Arena ospiterà Schalke 04 e Milan per un'amichevole di lusso che sarà seguita dai tifosi dei 5 continenti.
La squadra di Gelsenkirchen nella sua prima uscita ha sconfitto il Villingen per 0 a 2; e pare decisamente più in forma dei suoi rivali, godendo di una preparazione atletica – per via del prossimo inizio della Bundesliga- sensibilmente più avanzata. I rossoneri invece sono reduci da una prestazione tutt’altro che esaltante al Trofeo Tim, dove ha perso entrambi i mini- incontri. La squadra di Allegri ha ceduto i suoi due maggiori campioni, e con l’addio dei senatori al termine dello scorso campionato, è in aria di forte smobilitazione.
Se il Milan ha dimostrato di prendere gol troppo facilmente, è anche vero però che il gol di El Sharaawi ha messo in luce come certi meccanismi dei rossoneri siano ancora ben oliati, soprattutto se messi a confronto con una fase della stagione in cui gli automatismi difensivi sono per tutti ancora da registrare
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA:
SCHALKE 04 (4-2-3-1) Fährmann; Uchida, Metzelder, Matip, Kolasinac; Jones, Moritz; Farfan, Holtby, Jurado; Huntelaar. All. Stevens.
MILAN (4-3-1-2) Amelia; De Sciglio, Bonera, Yepes, Antonini; Traoré, Ambrosini, Emanuelson; Boateng; Robinho, El Shaarawy.
LA PARTITA IN TELEVISIONE:
Infront Sports & Media, marketing partner di entrambi i club calcistici ha distribuito i diritti media della amichevole top in oltre 60 Paesi tra Europa, America Latina, Stati Uniti, Asia e Africa.
In Italia il match sarà trasmesso da Mediaset Premium su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) con la telecronaca del match sarà affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Giovanni Galli. Per coloro che possiedono un impianto satellitare puntato sul satellite Astra 19.2° Est la partita sarà disponibile in chiaro sul canale tedesco Sport.1
Infront si è occupata con successo della commercializzazione degli spazi alla Veltinis Arena: Volkswagen, Gazprom, Deutsche Telekom e bet-at-home.com tra i brand che hanno scelto questa opportunità per la loro comunicazione, sold-out anche per gli spazi sul cartellone a LED usato per le partite di UEFA EURO 2012 ™.
Le News più commentate del Mese