Digital-News.it Logo

I migliori cartoni animati di K2 anche su TeleCapri ogni giorno per due ore

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

I migliori cartoni animati di K2 anche su TeleCapri ogni giorno per due oreDopo il passaggio al digitale terrestre prosegue a pieno ritmo la crescita di TeleCapri sia in visibilità che in qualità del palinsesto. Dopo i grossi innesti della scorsa stagione, con serie di pellicole dedicate al comico, all'avventura e ai classici del cinema italiano e internazionale, l'emittente dei faraglioni è ancora al lavoro per migliorare la propria programmazione.

TeleCapri ha, infatti, concluso una syndication con K2,  tv tematica dedicata ad un pubblico compreso tra i 4 e i 14 anni, mandando in onda da sabato 21 luglio scorso i più seguiti cartoon del momento, come "Pokemon Nero e Bianco", "Phineas E Ferb" e "I Fantaeroi". In evidenza anche serie animate che uniscono azione, avventura e una spiccata componente comedy.

I programmi di K2 vanno ‘on air' su TeleCapri dal lunedi al sabato, dalle ore 17:00 alle 19:00, mentre la domenica dalle ore 17:30 alle 19:30.

"L'accordo raggiunto con K2 - sostiene il direttore Costantino Federico -  dimostra il nostro impegno, non solo profuso al miglioramento della diffusione del segnale in campo regionale ed interregionale, ma anche diretto esclusivamente al palinsesto. In tempi difficili per l'intero settore, TeleCapri si distingue come l'unica emittente che non "mantiene" una programmazione stucchevole e di bassa qualità ma garantisce prodotti di grande attrazione di pubblico.

TeleCapri è visibile sul n. 76 (LCN) del telecomando. Nel caso è necessario effettuare una risintonizzazione del decoder, eventualmente dopo aver proceduto ad un reset di fabbrica (ripristino impostazioni iniziali).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano"
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020