Digital-News.it Logo

Novità digitali - Si accende oggi Lazio Style Channel, canale 233 di Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Novità digitali - Si accende oggi Lazio Style Channel, canale 233 di SkyDomenica 2 settembre si accende Lazio Style Channel, il primo canale tematico biancoceleste in onda in esclusiva sul canale 233 di Sky.

Lazio Style Channel va così ad incrementare l'offerta dei Canali Opzionali di Sky dedicati ai principali club italiani: Milan Channel (canale 230), Juventus Channel (canale 231), Inter Channel (canale 232) e Roma Channel (canale 234).

Grazie a Lazio Style Channel, i tifosi potranno vivere tutte le emozioni della stagione biancoceleste. Ogni giorno, la rassegna stampa e due edizioni del telegiornale. E ancora, rubriche, interviste esclusive, le immagini degli allenamenti live da Formello e le conferenze stampa alla vigilia delle partite di Campionato, Europa League e Coppa Italia.

Domenica 2 settembre, l'appuntamento è alle ore 19 per il pre partita di Lazio-Palermo, live dallo Stadio Olimpico di Roma. Le telecamere di Lazio Style Channel saranno a bordo campo fino a trenta minuti prima del fischio d'inizio. Non mancherà poi un ampio post partita con le voci dei protagonisti, sempre rigorosamente in diretta.

E' possibile abbonarsi a Lazio Style Channel al costo di 8,80 euro al mese oppure, attraverso la modalità try&buy, decidere di "provare" il canale per una settimana (al costo di 4 euro) e poi scegliere se confermare o meno l'abbonamento.

Per abbonarsi:

  • area Fai da Te di Sky.it
  • numero 199.100.500 per parlare con un operatore

Per provare il canale:

  •  TELECOMANDO, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky ed entrando nella sezione Eventi-Canali Opzionali
  • TELEFONO, chiamando il numero 199.100.200 e seguendo le istruzioni del risponditore automatico
  • SMS al numero 340.431.11.11
  • Area Fai da Te di Sky.it

Per maggiori informazioni, www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/option.html

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di l...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012