Digital-News.it Logo

Serie B, i diritti tv ''Platinum'' (highlights in chiaro) vanno a Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

La Lega Serie B informa di aver accettato in data odierna l'offerta di EdB Media, editore dei canali Sportitalia, e di aver assegnato i diritti audiovisivi per le stagioni 2012/2013 - 2013/2014 2014/2015 in forma esclusiva e in chiaro relativi al pacchetto Platinum highlights.

Le immagini della SerieB saranno trasmesse nel programma "Speciale Serie B" in onda ogni sabato sera su uno dei tre canali in chiaro di Sportitalia condotto in studio da Ettore Miraglia.

Ricordiamo che, pur in mancanza dei diritti, le emittenti assegnatarie la scorsa stagione dei diritti (Rai e Sportitalia) hanno avuto una proroga per trasmettere gli htls anche delle prime due giornate del campionato 2012/2013

SCHEDA - PACCHETTO PLATINUM

Piattaforma:

  • Uno o più canali di emissione contrassegnati dal marchio del Licenziatario sulle Piattaforme Digitale Terrestre In Chiaro e/o Satellite In Chiaro in ambito nazionale per le quali il Licenziatario è in possesso di titolo abilitativo.

I Prodotti Audiovisivi possono avere ad oggetto:

  • le Immagini Salienti in Differita infra indicate;
  • le Interviste realizzate con le modalità infra indicate;

Al Licenziatario sono concessi i diritti di ottenere la produzione e di effettuare la trasmissione in Differita di Immagini Salienti di ciascun Evento, con le seguenti modalità:

  • Immagini Salienti della durata massima di 4 minuti per ciascun Evento, esercitabili in Differita, in forma esclusiva, nelle seguenti fasce orarie di ciascun giorno solare in cui si articola la Giornata, ma in ogni caso non prima che siano decorsi 10 minuti dalla fine di ciascuna Gara: dalle 20.30 alle 23.00 per le Gare disputate con inizio fino alle h. 15.00; dalle 23.10 alle 23.30 per le Gare disputate con inizio dopo le h. 15.00.

  • Immagini Salienti della durata massima di 4 minuti per ciascun Evento, esercitabili in Differita, in forma non esclusiva, nelle seguenti fasce orarie di ciascun giorno solare in cui si articola la Giornata: dopo le 23.00 per le Gare disputate con inizio fino alle h. 15.00; dopo le 23.30 per le Gare disputate con inizio dopo le h. 15.00.

  • Immagini Salienti esercitabili in forma non esclusiva, in ciascun giorno solare non di Gara, all’interno dei propri telegiornali generalisti e sportivi e delle proprie rubriche di approfondimento sportivo, per durata complessiva non superiore a 30 minuti in totale al giorno.

Al Licenziatario sono concessi i seguenti diritti concernenti le Interviste:

  • Nel post Gara degli Eventi in anticipo e posticipo: diritto a effettuare Interviste in Diretta nell’area Mixed Zone/Sala Stampa, subito dopo la conclusione delle Interviste in Area Privilegiata, ovvero dopo 40 minuti dal termine della Gara. Presenza dell'allenatore e di un tesserato per ogni Società.

  • Nel post Gara degli Eventi in contemporanea: diritto a effettuare Interviste nell’area Mixed Zone, a partire dalle h. 17.30 per le Gare con inizio alle 15.00 e comunque non prima che siano trascorse 2 ore e 30 minuti dall’orario di inizio della Gara, per trasmissioni in Differita dopo le 20.30; diritto a effettuare Interviste nell’area Sala Stampa, a partire dalle h. 18.00 nel caso di Gare con inizio alle 15.00, per trasmissioni in Differita dopo le 20.30. Presenza dell'allenatore e di un tesserato per ogni Società.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione della squadra che fino ad ora ha collezionato un titolo mondiale Moto2 con Francesco Bagnaia nel 2018, 18 vittorie e 47 podi. Le ambizioni più concrete pesano sulle spalle...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022