Digital-News.it Logo

Don Albertini ospite fisso a Stadio Sprint, il programma di Enrico Varriale

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Don Albertini ospite fisso a Stadio Sprint, il programma di Enrico VarrialeStessa formula collaudata ormai da anni, con una novità: a parlare di calcio e dintorni ci sarà un opinionista d'eccezione.

'Stadio Sprint' torna in onda domenica prossima per il consueto dopo partite e al timone avrà sempre Enrico Varriale, che, dopo l'acquisto dei diritti in chiaro da parte di Cielo, allungherà la sua trasmissione di un quarto d'ora, fino alle 18.15: il volto nuovo sarà quello di Don Alessio Albertini - fratello dell'ex campione del Milan Demetrio, ora vicepresidente della Figc -, ospite fisso della trasmissione in onda su Rai2.

«La novità significativa è proprio questa - spiega Varriale, dal 2000 alla guida di Stadio Sprint -: don Alessio è il vicario della comunità Giovanni Paolo II di Pero ed è anche il responsabile dell'ufficio sport della diocesi di Milano, è abituato a parlare agli allenatori delle squadre giovanili, affronta tematiche legate all'etica. Stessi temi che proporremo in studio, con al centro proprio i valori legati allo sport».

Domenica per la terza di campionato, dopo la pausa per la Nazionale, si parlerà di Simone Farina, il giocatore del Gubbio che denunciò una combine e che ora è senza squadra. «Che resti fuori dal calcio un ragazzo come lui fa riflettere», sottolinea Varriale. All'interno del contenitore sarà dato maggiore spazio all'interattività con un twitter dedicato ai supporter, e ogni domenica ci sarà una «finestrà aperta sui tifosi».

Quanto a Cielo che trasmetterà i primi gol in chiaro alla luce dell'accordo annunciato martedì, Varriale spiega che per Stadio Sprint cambia poco:

«Ci allungheremo fino alle 18.15 - dice -. Ma sulle interviste in chiaro sta a noi la priorità, insomma saremo noi i primi a trasmetterle in base al contratto tra Lega e Rai. Diciamo che cambia poco, è più di immagine». «Speriamo che in questa nuova stagione non si accrescano le tensioni, i problemi vanno affrontati, ma nei toni giusti e nel rispetto dell'etica», conclude.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk, #Regeneration, #NetInsight, #Edgio, #Nagra A summer season full of events also in July. The title of today's episode "Re-Generation" takes the magnificent edition of the European Dig...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la seducente voce dell'attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagl...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014