Digital-News.it Logo

90 Minuti, la nuova trasmissione sportiva ogni giorno alle 17 su Rai Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Parte lunedì 29 ottobre alle 17.00 su Raisport 1 il nuovo programma di RaiSport "Novanta Minuti".

Condotto e ideato da Enrico Varriale affiancato da Valeria Ciardiello, "90 Minuti" sarà il nuovo appuntamento di informazione e approfondimento per tutti gli appassionati di sport.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, "Novanta Minuti" tratterà i principali temi sportivi del giorno con ospiti e opinionisti.

All'interno programma, oltre all'informazione e al talk show sportivo, spazio a tante nuove rubriche per vivere e conoscere il mondo dello sport a 360°.

"Novanta Minuti" sarà anche la trasmissione dove i telespettatori potranno continuamente interagire con lo studio e i suoi ospiti attraverso i principali social network per entrare sempre nel vivo del dibattito.

Nella prima puntata di "Novanta Minuti", ospite della nuova rubrica "Libro e pallone" creata in collaborazione con l'Associazione Italiana Calciatori, sarà il Presidentre dell'Aic Damiano Tommasi. Durante lo spazio dedicato al talk show, si parlerà di Serie A con il neo allenatore del Genoa Gigi Del Neri.

Contatti per interagire con la trasmissione

  • Twitter: @NOVANTAMINUTI
  • Facebook: NOVANTAMINUTI
  • email: novantaminuti@rai.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin Chmerkovski un cha cha cha, sulle note della hit superpop 'Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry. I due hanno fatto finta di svegliarsi tra le lenzuola,
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011