Digital-News.it Logo

I nuovi episodi di ''Due uomini e mezzo'' da stasera su Steel (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

I nuovi episodi di ''Due uomini e mezzo'' da stasera su Steel (Mediaset Premium)A novembre Steel, la TV tutta azione, divertimento e fantascienza (Mediaset Premium sul DTT), trasmette in esclusiva Prima TV per l'Italia l'ottava stagione di Due uomini e mezzo, l'ultima con Charlie Sheen. La serie, ideata da Chuck Lorre - creatore anche di Big Bang Theory -, è uno dei maggiori successi della CBS. Andata in onda per la prima volta nel 2003 ha avuto subito un incredibile seguito.

Dal 2004 ad oggi, Due uomini e mezzo è stata candidata a più di 30 Emmy Awards, vincendone complessivamente 9. La sitcom, inoltre, è stata candidata anche a 2 Golden Globe Awards e a 3 Screen Actors Guild Awards. Lo show è stato confermato per una decima stagione. L'appuntamento con i 16 episodi è a partire da domenica 4 novembre alle 22:10 con un doppio episodio, e a seguire ogni domenica alla stessa ora.

DUE UOMINI E MEZZO  - LA STORIA

Charlie Harper (Charlie Sheen) è un compositore di jingle con una villa sulla spiaggia e una Jaguar nel garage. La sua vita viene sconvolta quando suo fratello Alan divorzia e si trasferisce a casa sua con il figlio di 10 anni Jake.

I due fratelli non potrebbero essere più diversi. Charlie è un inguaribile "Don Giovanni" dedito ad una vita agiata e senza regole mentre Alan, al contrario, è timido e maniacalmente preciso.

Il protagonista della serie, Charlie Sheen somiglia moltissimo al suo personaggio. L'ottava stagione è stata in forse molto a lungo a causa della sua vita sregolata fino al marzo 2011 quando la Warner Bros ha deciso di licenziarlo per via dei suoi problemi legati all'abuso di alcol e droghe ma anche al rapporto con Chuck Lorre, aggredito da Sheen con insulti antisemiti. A sostituire Charlie Sheen, arriverà Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore e attore di commedie che, dopo i successi cinematografici, torna alla televisione che lo lanciò con l'acclamata serie That '70s Show nel 1998.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba). ⌚ Segui la diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023