Digital-News.it Logo

Sky Go si aggiorna ancora: funzionalità On Demand, tre nuovi canali, nuovi device compatibili

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia

Sky Go si aggiorna ancora: funzionalità On Demand, tre nuovi canali, nuovi device compatibiliSky annuncia una serie di novità che arricchiscono Sky Go, il servizio che consente di fruire in mobilità del meglio della programmazione Sky e che, in solo nove mesi, è stato già attivato da oltre 1 milione e 100 mila abbonati. Un successo che fa di Sky Go il punto di riferimento per la televisione in mobilità per ricchezza e varietà della programmazione, qualità di visione, semplicità di utilizzo e possibilità di fruirne dai principali device disponibili sul mercato, sia in modalità Wi-Fi sia 3G.

Da domani - giovedì 29 novembre 2012 -, Sky Go compie un importante passo in avanti grazie a novità che rendono  la user experience sempre più unica, personalizzabile e coinvolgente:

  • Nasce la sezione On Demand, con un'ampia videoteca di programmi che si affianca alla ricca offerta di canali già disponibili: oltre 600 titoli  già al lancio, con cinema, serie tv, programmi per bambini e documentari, visibili in qualsiasi momento su tablet, Pc e Mac. Un catalogo in costante crescita e in continuo aggiornamento, fruibile senza alcun costo aggiuntivo e offerto in esclusiva a chi è abbonato da almeno un anno.
  • Debuttano 3 nuovi canali - Sky Arte, Fox Life e DeAKids - che portano a 28 l'offerta di canali disponibili
  • Sky Go sbarca sui principali modelli di smartphone Samsung
  • Il servizio viene esteso senza alcun costo aggiuntivo a tutti i clienti Sky, anche quelli non in Alta Definizione.

Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia, ha commentato: «Sky Go offre agli abbonati la miglior esperienza possibile di visione in mobilità e - grazie all'ampiezza della videoteca on demand e alla ricchezza dell'offerta di canali "live" -  è il servizio più avanzato e personalizzabile disponibile oggi sul mercato. Offriamo il top in fatto di tecnologia e privilegiamo sempre la semplicità e l'immediatezza di utilizzo perché ogni innovazione sia facilmente fruibile da tutti i nostri clienti. Le novità che annunciamo oggi sono la sintesi più efficace di come i nostri investimenti siano orientati ad aggiungere sempre più valore ai nostri abbonati, con particolare attenzione a chi ha scelto Sky da più di un anno, a cui riserviamo in esclusiva l'accesso alla sezione On demand di Sky Go, come già avviene a casa per Sky On Demand».

LA GRANDE OFFERTA DI CINEMA TARGATA SKY
DEBUTTA ON DEMAND SU SKY GO

Sky Go si aggiorna ancora: funzionalità On Demand, tre nuovi canali, nuovi device compatibiliLa nuova sezione on Demand è una vera e propria videoteca in costante crescita, dove è possibile scegliere tra centinaia di film di tutti i generi.

La nuova interfaccia grafica, ancora più semplice e intuitiva, permette di navigare tra centinaia di locandine, visualizzare sinossi e cast di ciascun film, ma anche attivare nuove funzionalità come "salvare" la lista dei programmi da vedere in futuro, interrompere la visione dei titoli on demand per riprenderla in qualsiasi momento, o cercare attraverso il motore di ricerca un film digitando il nome di un attore, del regista o anche solo parte del titolo stesso del film. Completano le funzionalità l'importante strumento del Parental Control e la possibilità di impostare, in caso di inattività, il termine della visione in streaming attraverso un timer.

Oltre al cinema, tutte le principali aree tematiche sono presenti con centinaia di contenuti: dall'intrattenimento - con i grandi successi italiani di X Factor 2012, Aniene di Corrado Guzzanti, The ApprenticeAle contro tutti e le serie tv più amate come Grey's Anatomy, The Walking Dead, Copper, Last Resort - ai documentari con la serie Megafabbriche fino ai programmi per bambini con Missione Cuccioli, Art Attack e Arriva lo zecchino.

SKY ARTE, FOX LIFE E DEA KIDS
PORTANO A 28 L'OFFERTA DEI CANALI DISPONIBILI

A poco più di 9 mesi dal lancio su iPhone, Pc, Mac e tablet, cresce a 28 il pacchetto di canali disponibili che fanno di Sky Go il servizio in mobilità più ampio e versatile presente sul mercato italiano. Sky Arte, Fox Life e DeAKids arricchiscono un'offerta che può già contare su un‘ampia scelta di contenuti di pregio che spazia tra tutte le principali aree tematiche.

Fox Life è uno dei canali più amati dal pubblico femminile e ospita successi come School of glam, Cambio Cane, Scandal, Terapia d'UrtoDeAKids, il canale firmato De Agostini, trasmette contenuti di qualità per il pubblico dei più piccoli e ha in palinsesto novità come Help Kitchen Guai in Padella - condotto dal vincitore della prima edizione di Mastechef, Spyros - Big Bang Un viaggio nei misteri;  Sky Arte è il canale targato Sky lanciato il 1° novembre scorso che dà spazio all'arte in tutte le sue forme valorizzando il grande patrimonio artistico nazionale e internazionale.

I nuovi canali si aggiungono quindi a quelli già presenti su Sky Go dedicati ai bambini, all'intrattenimento, ai documentari, alle news di Sky Tg24 e, in particolar modo alla grande offerta di sport live, con il campionato di serie A, la Uefa Champions League, la Uefa Europa League, il basket, il rugby, il tennis, il golf e le tante discipline trasmesse da Eurosport.

SMARTPHONE SAMSUNG

Il debutto sugli smartphone Samsung è un'evoluzione molto attesa per Sky Go, che diventa così disponibile anche agli abbonati dotati dei modelli: Galaxy SII, Galaxy SIII, Galaxy Note I e Galaxy Note II. Sky Go è già disponibile su iPhone 3GS, 4, 4s, 5 con sistema operativo iOS5 o iOS6 e grazie a questa novità i 28 canali dell'offerta saranno visibili sui principali smartphone presenti sul mercato italiano.

COME FUNZIONA

Per vedere Sky Go è sufficiente scaricare l'applicazione gratuita Sky Go da App Store e Samsung Apps. L'attivazione è molto semplice: basta disporre delle proprie credenziali - o generarle tramite iscrizione al sito sky.it - ed aggiungere gratuitamente il servizio Sky Go al proprio abbonamento dall'area "Fai da te". Con le proprie credenziali, e una connessione a disposizione, sarà sufficiente effettuare il login al sito skygo.it (Pc e Mac) o accedere all'applicazione tramite dispositivi mobile.

Sky Go si aggiorna ancora: funzionalità On Demand, tre nuovi canali, nuovi device compatibili

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport italiano, e non soltanto. Dalle 15 su Sky Sport 24 e dalle 18 su Sky Sport Summer (anche in streaming su NOW), una vera e propria maratona tv con i grandi del...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017