Digital-News.it Logo

POKERItalia24 da gennaio disponibile in esclusiva solo sul canale 222 Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Trascriviamo di seguito una lettera di Maurizio Caressa relativa al futuro del canale PokerItalia24 che dal prossimo 1 Gennaio 2013 terminerà le proprie trasmissioni sul canale 59 del digitale terrestre rimarrà disponibile solamente alla posizione 222 del bouquet satelliare Sky.


Amici, vi scrivo queste righe per mettervi al corrente di alcune importanti novità che riguardano POKERItalia24.

Dal 1 gennaio 2013 il nostro canale sarà visibile in esclusiva sul 222 di Sky.

Fin dall’inizio della nostra avventura abbiamo sempre lavorato con un solo obiettivo, fare di POKERItalia24 la tivù del poker sportivo in Italia.
In questi anni ci siamo guadagnati il merito di aver sottratto questo gioco meraviglioso all’immaginario comune che lo dipingeva con i toni opachi di sale fumose e nascoste, portandolo alla ribalta come un grande show competitivo, innovativo, divertente e al passo con i tempi.

Dal 26 febbraio 2010, data di nascita di POKERItalia24
, abbiamo trasmesso i più importanti tornei italiani ed internazionali per oltre 1800 ore di produzioni televisive. Abbiamo dedicato le nostre energie a rendere sempre più intuitivo e spettacolare il racconto del tavolo verde anche attraverso la creazione di format TV innovativi come i programmi “educational”, quelli dedicati al poker online ed i notiziari e reportage dai principali tornei di casa nostra.

Il risultato si è concretizzato in un’offerta versatile e completa in grado di soddisfare le esigenze delle community di giocatori ma anche dei semplici curiosi che grazie a POKERItalia24 si sono avvicinati a questo affascinante mondo.

Dal 2013 abbiamo deciso di fare un ulteriore scatto in avanti.

Puntare su Sky si traduce infatti in diverse opportunità di crescita per la nostra offerta ed in particolare migliore qualità di trasmissione con prospettiva entro fine anno di offrire l’alta definizione ed un’ancora maggiore attenzione verso lo sviluppo di nuovi contenuti

Un passaggio doveroso per consentirci di continuare ad alimentare la passione per questo meraviglioso spettacolo che su POKERItalia24 ha trovato la sua casa.  

Ci vediamo su SKY 222 e un “a presto” ai tantissimi appassionati che ci seguono regolarmente sul digitale terrestre…….

Un caro saluto,
Maurizio Caressa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo del Festival di Sanremo 2014 per la canzone 'Invisibili'. I Perturbazione hanno vinto, con 31 voti, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web 'Lucio Dalla' - Sezione Cam...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014