Digital-News.it Logo

Di Stefano a Digital-Sat: ''Presto la Serie A su Europa7 e tanti eventi anche in 3D''

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, esclusiva)

T
Televisione

Dalle esperienze di un passato in cui era difficile emergere ad un ambizioso piano per lo sviluppo futuro editoriale e tecnologico della propria piattaforma. Questi ed altri i temi nell'intervista all'editore di Europa7 HD, dott. Francesco Di Stefano, realizzata in esclusiva per Digital-Sat.it da Michael Mattiussi.

Di Stefano a Digital-Sat: ''Presto la Serie A su Europa7 e tanti eventi anche in 3D''Dott. Di Stefano, dopo il lancio della piattaforma SerieB Tv sui vostri canali, c'è la possibilità di vedervi assegnati anche i diritti delle otto formazioni al momento senza copertura sul digitale terrestre?
«I nostri investimenti sul calcio italiano non si fermano certo alla Serie bwin di cui abbiamo già i diritti triennali per nove partite a giornata. C'è in progetto di acquisire ben 250 partite di Serie A, con squadre di rilievo compresi i big - match quando le grandi si troveranno a giocare in trasferta, ovviamente tutte trasmesse in qualità HD. Stiamo aspettando che la Lega si esprima in merito: in una precedente riunione avevano concordato di creare con noi una piattaforma autonoma sullo stile di SerieB Tv, purtroppo poi hanno dovuto affrontare problemi più urgenti e il progetto si è rallentato. In queste settimane, infatti, c'è l'elezione del nuovo presidente, speriamo che per gennaio ci sia una risposta definitiva. Purtroppo non siamo soli a poter decidere ma dobbiamo anche attendere l'evoluzione degli eventi esterni a noi.»

Ci sarebbero però dei problemi di banda per riuscire a trasmettere le partite?
«Non proprio, perché faremmo come Mediaset Premium che spegne gli altri canali della piattaforma mentre la Serie A è in onda; non è un problema di banda ma al momento solo di diritti. Gli orari in cui si disputano gli eventi sportivi sono fatti per non interferire gli uni con gli altri: con la stessa banda si può trasmettere Serie A, Serie B, Formula1, MotoGp, ma in realtà qualsiasi evento! La stessa banda durante la settimana è libera e qui entrano in gioco gli altri canali ed eventi: sportivi e non.»

La lamentela principale nei vostri confronti è circa la scarsa copertura, qual'è la situazione attuale e quando saranno accesi gli impianti nelle zone al momento oscurate?
«Per il momento la copertura del nostro segnale è del 75% della popolazione e per quanto riguarda la Serie B, in particolare, mancano all'appello città come Crotone, Terni e Ascoli:  stiamo provvedendo, e se riusciremo a fare nostra anche la Serie A con l'inizio del nuovo anno la copertura salirà al 90% della popolazione. Siamo comunque sempre molto trasparenti: sul nostro sito ufficiale l'utente prima di abbonarsi può conoscere per ogni via e città se può ricevere già il segnale di Europa7 HD. Per noi non è facile espandersi perché non abbiamo una grandissima forza finanziaria, in tredici anni abbiamo spesso decine e decine di milioni in ricorsi e attrezzature. Ripeto, non è facile, ci vorrà pazienza ma ci espanderemo.»

C'è da risolvere però anche la questione riguardante la frequenza 35 UHF...
«Noi avevamo acquisito il diritto a un canale da trasmettere dal sito di Monte Penice, ma non ci è stato dato. Dopo due anni di controversie, il Ministero ce ne ha assegnato uno (il 35, ndr) però con delle limitazioni che non abbiamo accettato, abbiamo quindi ricorso al Tar. Questa è una situazione diversa dalle precedenti: abbiamo un accordo sottoscritto col Ministero che dev'essere rispettato.. Siamo convinti delle nostre ragioni e auspichiamo che la situazione si risolva a breve.»

Per promuovere il prodotto Europa7 HD perché non sono state usate campagne marketing a mezzo stampa e televisive oltre alla pubblicità sulle vostre emittenti?
«Perché nell'accordo che abbiamo fatto con la Lega Calcio Serie B la promozione del servizio SerieB Tv è compito loro. Non possiamo far altro che aspettare ma da quel lato non siamo molto soddisfatti di quanto visto fin qui. Altra causa che ha frenato la campagna di marketing della piattaforma  è quella già citata del Monte Penice che ci priva di una fetta importante di copertura specie nella popolosa regione Lombardia.»

Di Stefano a Digital-Sat: ''Presto la Serie A su Europa7 e tanti eventi anche in 3D''Quali sono i punti di forza dell'utilizzo della tecnologia DVB-T2 rispetto all'attuale DVB-T1?
«Quando abbiamo realizzato il nostro decoder, siamo stati attentissimi affinché fosse il più sensibile e performante possibile, pensiamo che quei 10 milioni d'italiani che hanno problemi di ricezione e squadrettamento delle immagini con il nostro decoder risolverebbero questi problemi. Sul lato dei finanziamenti statali mentre per il DVB-T1 sono stati stanziati 220 milioni dallo Stato per aiutare la vendita i decoder, non sono previsti aiuti governativi per l'acquisto di decoder DVB-T2 e nessun altro broadcaster ci sostiene allineandosi a noi.»

Lo sviluppo della piattaforma prevede il lancio a breve di nuovi canali?
«Tra le novità che stiamo preparando ci sono la creazione di canali in 3D. La scelta di trasmettere in quel formato richiede una attenzione particolare e stiamo riflettendo sulle varie opportunità e a breve prenderemo delle decisioni in merito. Il primo progetto riguardava il settore Adult ma un decreto legge del Luglio scorso ci ha subito fermato non appena avevamo cominciato le trasmissioni, abbiamo così interrotto rispettando la legge mentre altre televisioni continuano tutt'oggi a trasmettere andando contro il decreto. Abbiamo poi un accordo esclusivo con HIGH TV per la fornitura di 600 ore l'anno di materiale in 3D ed anche uno con ESPN per materiale sportivo sempre in tre dimensioni. Quindi oltre la Serie A già citata stiamo cercando di stringere altri accordi per arricchire il palinsesto.»

Sarà quindi lo standard DVB-T2 a produrre il salto di qualità per il digitale terrestre
«Abbiamo già progetti importanti che sono in fase di sperimentazione da diverso tempo. Noi siamo gli unici in Italia che possiamo trasmettere eventi anche in mobilità, stiamo facendo delle prove con un tablet DVB-T2 integrato e i risultati sono sorprendenti. Purtroppo però siamo avanti rispetto al mercato di vendita attuale e questo ci penalizza.»

Il progetto del canale gratuito Fly con testimonial volti molto noti a che punto è?
«Lo sviluppo di Fly è in attesa che ci siano un numero di televisori DVB-T2 congruo.»

Di Stefano a Digital-Sat: ''Presto la Serie A su Europa7 e tanti eventi anche in 3D''Vedremo anche i Seven Show vecchi e programmi d'archivio su Fly?
«Sono già previsti in programmazione molto presto»

Avete registrato il marchio 7 PLUS, ci sono progetti riguardanti questo canale o con l'arrivo di Europa7 HD è tutto tramontato?
«Per 7 Plus era stata vinta la concessione nella gara del 1999, ma il progetto 7 PLUS è svanito, sono passati troppi anni»

A livello locale con il rilascio delle frequenze televisive alle imprese telefoniche, il network interregionale TVR VOXSON continuerà a operare?
«Si, perché pensiamo di fare un'altra rete free usando il DVB-T2. Stesso vale per Teleregione e ATV7. Crediamo davvero molto nel T2: conosciamo e vorremmo sfruttarne le potenzialità alla grande.»

Infine, parteciperete all'asta ex beauty contest che stanno per indire? Esiste una clausola di garanzia che assicura qualche lotto a chi finora ha avuto un solo mux?
«Non parteciperemo alla gara perché in realtà avremmo già partecipato e vinto. Abbiamo partecipato da soli al lotto A1 e avendo tutti i requisiti, il Ministero sarà costretto ad assegnarci la frequenza. Visti gli ultimi sviluppi, abbiamo fatto ricorso al T.A.R. e io credo che poiché la corte di Giustizia Europa ci ha dato ragione quando impose allo Stato Italiano una gara trasparente per far crescere i più piccoli, abbiamo buone possibilità di vincere anche il ricorso. Il Beauty Contest è stato creato perché c'è stata una messa in mora all'Italia da parte della dalla commissione Europea nel 2006. Il tutto non è stato applicato ancora e adesso lo Stato probabilmente non incasserà nulla da questa asta e dovranno pure pagare i danni a chi ha partecipato. Ci vorrà tempo ma l'esito è scontato, non ha senso quindi partecipare per un lotto che abbiamo già vinto. Il problema sarà per il governo poiché non parteciperà nessun altro!»

La disponibiltà del dott. Di Stefano si è allargata poi per rispondere alle domande poste direttamente dagli utenti di Digital-Forum all'interno della discussione ufficiale dedicata a Europa7 HD.

Perchè ILIKETV è sparita dal mux di Europa7 HD?
«L'inserimento del canale ILIKETV era frutto di un accordo basato semplicemente sui rapporti d'amicizia ma non essendo una rete pay non rientra nei nostri piani»

Di Stefano a Digital-Sat: ''Presto la Serie A su Europa7 e tanti eventi anche in 3D''C'è in futuro la possibilità, visto che basta un aggiornamento software, che il vostro 7box sia aperto anche ad altre codifiche?
«Assolutamente si, ma dovremo attendere quando anche agli altri operatori sarà imposto il DVB-T2»

Perché avete applicato il blocco delle registrazioni ai programmi di Europa7 HD?
«La scelta del blocco delle registrazioni (con l'ultimo aggiornamento OTA del 7BOX) è dovuta al fatto che noi avevamo e abbiamo degli accordi con le grandi case cinematografiche e proprio queste ci hanno chiesto uno strumento spaventosamente sicuro e non registrabile per mandare i film in prima visione in contemporanea col cinema. Questa cosa è ancora fattibile e succederà nel momento in cui ci sarà un certo numero di utenti.»

I Canali Serie B rimarranno criptati anche durante la settimana oppure ci saranno delle finestre in chiaro come durante le prime settimane?
"Noi volevamo tenere i canali Serie B in chiaro durante la settimana ma poi la Lega ci ha obbligato a criptare, perché visto che ritrasmettiamo le repliche delle partite andate in onda criptate nel weekend, Sky e Mediaset si erano lamentate anche giustamente.»

Perché non utilizzate tutta la banda possibile durante la settimana?
«Non preoccupatevi,quando saremo a regime la configurazione sarà perfetta, siamo in fase di test. Ripeto, abbiate pazienza, siamo piccoli, ma come vedete ce la mettiamo tutta e i primi risultati si vedono!»

Quando l'offerta sarà a regime ci saranno delle tessere ricaricabili per la visione di Europa7 HD?
«No, però abbiamo in mente di fare offerte mensili. Dal prossimo anno introdurremo il modello della Pay per View per le partite singole di calcio.»

Avete in programma la creazione di un canale satellitare per i vostri programmi?
«No, questo non è nei piani.»

Ci sono possibilità che un vostro mux trasmetta nel formato attuale DVB-T1?
«No, assolutamente.»

Di Stefano a Digital-Sat: ''Presto la Serie A su Europa7 e tanti eventi anche in 3D''Si è vociferata pure che nei vostri piani ci fosse una collaborazione con Carlo Freccero?
«Bella domanda (ride, ndr). Se n'era parlato, ma poi non c'è stato seguito anche se lui ne era entusiasta. Rispondo che mi piacerebbe molto!»

In conclusione il vostro decoder non è obsoleto come affermate essere quello degli altri?
«Se avete segnalazioni da fare sul decoder fatecele pure direttamente perché per noi sono stimoli importanti a migliorare continuamente! Il fattore positivo del 7Box è che sarà possibile aggiornarlo, anche al nuovo codec di trasmissione l'h265, ma chissà quanto tempo ci vorrà ancora, non meno di 7/10 anni! Non diventerà un prodotto obsoleto, chi dice il contrario sta cercando di metterci i bastoni tra le ruote, come sempre. Abbiamo fatto un prodotto per il consumatore, il consumatore è un nostro cliente, per noi è importantissimo e abbiamo voluto realizzare un prodotto per lui. Vi prego di credermi, questo è un progetto molto riflettuto da parte di una persona che fa televisione da 35 anni, tutta l'esperienza di una vita e di libertà assoluta è stata applicata sul decoder. Provate questo decoder, se poi non va bene ritornatecelo, ma sono sicuro che non accadrà!»

Intervista esclusiva a cura di
Michael Mattiussi
per "Digital-Sat.it"

Di Stefano a Digital-Sat: ''Presto la Serie A su Europa7 e tanti eventi anche in 3D''

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨