Digital-News.it Logo

Arriva Bike Channel, dal 12 Febbraio su Sky tutto quel che fa bicicletta

News inserita da:

Fonte: Sky.it

S
Sky Italia

Tutti in sella dal 12 febbraio sul canale 237 di Sky. Arriva infatti Bike Channel, il primo canale pay in Italia interamente dedicato al mondo della bicicletta. Un canale che mira a fare del ciclismo una disciplina attraente e aspirazionale. Non solo una pratica sportiva. Ma anche un fenomeno di lifestyle.

La bicicletta è in tutto il mondo sinonimo, non solo di ecologia e benessere, ma anche di moda, eleganza, creatività. Un accessorio indispensabile della nostra personalità, da avere a tutti i costi.

Bike Channel sarà il primo canale televisivo in Italia
, punto di riferimento per chiunque pedali: dall’agonista, al cicloamatore, al semplice ciclista di tutti i giorni. Con rubriche tematiche, approfondimenti tecnici e consigli pratici per ognuno: prove, meccanica, medicina, Do It Yourself, ricognizioni, tecniche di allenamento. Oltre a questo, Bike Channel trasmetterà reportage e docufilm internazionali di altissimo livello; monografie sul ciclismo storico e le grandi imprese; approfondimenti sul mondo dei professionisti.

Il Palinsesto sarà suddiviso per serate a tema
: ognuna dedicata a un “ciclo-mondo” diverso: da ciclismo su strada, alla mountain bike, al ciclocross, al cicloturismo, al ciclismo urbano. 

La programmazione di Bike Channel inizierà il 12 febbraio alle ore 18 al canale 237
. Il canale sarà in free vision per tutti gli abbonati Sky fino al 27 febbraio alle ore 6. Dal 5 al 12 febbraio sul canale 237 sarà trasmesso un promo loop di presentazione di quelli che saranno i principali contenuti del canale.

Come per tutti gli altri canali opzionali
, sarà possibile: sottoscrivere l’abbonamento a Bike Channel al prezzo di 9,90€/mese, o provare Bike Channel per 7 giorni senza alcun obbligo di abbonamento al prezzo di 4,00€ (codice di acquisto 606099). La sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile a partire dal 12 febbraio.

Tutti coloro che si abboneranno al canale dal 12 febbraio al 31 marzo beneficeranno di uno sconto del 50% sui primi 3 mesi di abbonamento. La prova del canale per 7 giorni sarà possibile a partire dal 27 febbraio, cioè al termine del periodo di free vision.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le A...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018