Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • ALIEN RAIDERS

    ALIEN RAIDERS

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Mentre alcune persone stanno facendo acquisti presso un tranquillo supermercato ad Hastings in Arizona, un gruppo armato calatosi dal tetto, irrompe nel locale. Dopo aver superato l'iniziale momento...

  • ALIEN RAIDERS | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    dl1rRf7PW58

    Mentre alcune persone stanno facendo acquisti presso un tranquillo supermercato ad Hastings in Arizona, un gruppo armato calatosi dal tetto, irrompe nel locale. Dopo aver superato l'iniziale momento di panico, la gente comincia a chiedersi il perché dell'irruzione poichè, quella che inizialmente sembra una rapina, in realtà assume sempre più la connotazione di una 'missione'.Il gruppo armato infatti è costituito da scienziati/agenti alla ricerca di presenze aliene che hanno preso possesso dei corpi di alcuni avventori del supermercato... Film appartenente alla categoria dei B-Movies, è diretto da Ben Rock nel 2008. Il cast della pellicola è composto da: Carlos Bernard, Matthew St. Patrick, Rockmond Dunbar e Courtney Ford.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • TUTTI CONTRO TUTTI

    TUTTI CONTRO TUTTI

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    Agostino (Rolando Ravanello) è un modesto muratore, che vive con la moglie Anna (Kasia Smutniak), i figli Lorenzo (Raffaele Lorio) ed Erica (Agnese Ghinassi), e l'anziano nonno Rocco (Stefano...

  • TUTTI CONTRO TUTTI | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    gfMuC2Bi-tY

    Agostino (Rolando Ravanello) è un modesto muratore, che vive con la moglie Anna (Kasia Smutniak), i figli Lorenzo (Raffaele Lorio) ed Erica (Agnese Ghinassi), e l'anziano nonno Rocco (Stefano Altieri), in un piccolo appartamento in affitto in una palazzina alla periferia di Roma. Quello che sembra un giorno di festa, come i festeggiamenti per la prima comunione di Lorenzo, si trasforma in realtà in un vero e proprio incubo. Di ritorno dalla cerimonia, infatti, la famiglia trova la propria casa occupata abusivamente dalla famiglia meridionale dei Rizzuti e la serratura della porta cambiata.In un primo momento Agostino, tenta con le buona maniere di dialogare con la famiglia occupante ma senza risultati, e dopo essersi recato alla polizia per denunciare l'accaduto scopre che l'affitto veniva pagato in nero, senza nessun tipo di contratto e che quindi non ha alcun diritto di riappropriarsi della propria casa.Agostino non demorde, e deciso a riprendersi casa, occupa con tutta la famiglia e il cognato Sergio (Marco Giallini), il pianerottolo della palazzina, costruendosi un bagno sul terrazzo condominiale e inziando a suscitare l'ostilità dei suoi vicini che temono l'occupazione dei loro appartamenti da parte di Agostino. Ma ben presto la situazione precipita, e la lotta tra la famiglia dei Rizzuti e quella di Agostino finisce per coinvolgere l'intero e multietnico condominio. In questa guerra epocale, sarà necessario un piano ingegnoso per rivendicare il diritto inalienabile ad una casa. "Tutti contro tutti" è un film del 2013, diretto e sceneggiato dall'attore teatrale Rolando Ravello, che aveva incarnato lo stesso personaggio a teatro. Il film è tratto dall'omonima commedia teatrale e ha ricevuto nel 2013 il Nastro d'Argento. Oltre ai già citati, vogliamo ricordare anche Lidia Vitale, Antonio Gerardi e Paolo Sassanelli.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • LO STRANIERO CHE VENNE DAL MARE

    LO STRANIERO CHE VENNE DAL MARE

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    La storia è ambientata nella Cornovaglia di fine Ottocento, dove un giorno giunge Yanko Gooral (Vincent Perez), esule ucraino, unico superstite del naufragio di una nave diretta in...

  • LO STRANIERO CHE VENNE DAL MARE | 21:15 _ CINEMA EMOTION

    9BSstWVjFis

    La storia è ambientata nella Cornovaglia di fine Ottocento, dove un giorno giunge Yanko Gooral (Vincent Perez), esule ucraino, unico superstite del naufragio di una nave diretta in America. Inizialmente la popolazione locale non collega l'arrivo dell'uomo al naufragio, anzi viene considerato da questi un mentecatto non conoscendo la loro lingua e sfruttato come un servo dal signorotto locale, il signor Swaffer (Joss Ackland).Ad essere sempre gentile con lui è la giovane domestica dei signori Smith, Amy Foster (Rachel Weisz) di cui si innamora. La fortuna per Yankoo è quella di assistere alla consueta partita di scacchi tra Mr.Swaffer e il medico del paese il Dr. James Kennedy (Ian McKellen), durante la quale proprio quest'ultimo capendo la notevole capacità del giovane di giocare, intuisce che si tratta di uno straniero, non di un uomo privo di intelletto. Tra i due nasce una profonda amicizia fino a quando però, Yankoo aiutato dalla signora Swaffer (Kathy Bates) che procura loro una abitazione, sposa la bella Amy. La comunità non accetta l'unione, l'amico Kennedy che nutre un odio inspiegabile verso Amy volta lui le spalle, e dopo la nascita del loro figlio la situazione precipita... "Lo straniero che venne dal mare" (Swept from the Sea) è un film diretto da Beeban Kidron nel 1997, basato sul racconto di Joseph Conrad "Amy Foster" del 1901.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Torna su Rai1 (e Rai HD) la seconda stagione la serie ''Che Dio ci Aiuti''


Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

21 febbraio 2013

Ora: 10:42

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Televisione

Dopo lo straordinario successo di ascolti della scorsa stagione torna, in prima serata su Rai 1 (e su Rai HD), la seconda serie di “Che Dio ci aiuti”, la fortunata fiction che vede protagonista ancora una volta Elena Sofia Ricci nei panni della ormai mitica Suor Angela. Una serie che propone un originale mix di drama, commedia e storie sentimentali con uno sguardo sempre più profondo ai temi universali della vita e grande attenzione alle problematiche sociali.

Tante novità attendono, quest’anno, il convento degli Angeli Custodi di Modena: un nuovo bambino e nuove ragazze con le loro appassionanti storie d’amore, tra imprevisti e tanti colpi di scena. A vegliare su di loro, come sempre Suor Angela che si dovrà cimentare, di volta in volta, anche con difficili vicende umane che la coinvolgeranno fortemente.

LA SINOSSI:

Dopo il matrimonio di Giulia e Marco nel finale di prima serie (Serena Rossi e Massimo Poggio) è tempo di nuovi incontri per Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Il convento è diventato una famiglia allargata e apre le porte a chi si trova davanti a un bivio importante della propria vita. Suor Angela non fa miracoli ma è sempre presente quando c’è bisogno di ascoltare e non ha mai dimenticato il suo passato difficile, prima di vestire il velo.

Il primo è Guido Corsi (Lino Guanciale), un avvocato che ha abbandonato la professione in seguito ad un grave errore giudiziario ed è in crisi anche nella vita privata perché ha rotto un matrimonio che sembrava perfetto.

Per far carriera Guido ha accettato di fare da tutor nella nuova residenza universitaria del convento ma deve fare i conti col carattere impetuoso di Suor Angela che cercherà di scuoterlo dal suo torpore. Uno scossone glielo darà anche Davide (Cesare Kristian Favoino), un bambino che è stato parte in causa nel suo divorzio e ora è rimasto orfano. L’ex moglie glielo ha affidato prima di morire, ora Guido dovrà prendere una decisione che riapre una ferita mai rimarginata e potrebbe avere conseguenze imprevedibili.

A complicare la vita di Guido c’è l’uragano Azzurra (Francesca Chillemi). Come nella prima serie è una ragazza sopra le righe, capricciosa, volubile ed è ancora in cerca dell’uomo ideale...ma intanto deve mantenersi facendo la tata a Davide, un bambino cresciuto troppo in fretta. Azzurra è un concentrato di disordine, ignoranza e caparbietà. Guido, invece, è razionale, rigido, moralista. Non potrebbero essere più distanti. In realtà, grazie a Davide, potrebbero scoprire di avere in comune molto più di quanto pensino.

Fra le new entries c’è anche Nina (Laura Glavan), giovane avvocato cinico e perfezionista.

Quand’era piccola ha visto la sua famiglia rovinata da un affarista senza scrupoli. Nina si è fatta l’idea di poter contare solo su se stessa e ha deciso di fare l’avvocato per riscattare l’ingiustizia subita, anche se non lo riconoscerebbe mai perché significherebbe ammettere di soffrire ancora.

E poi c’è Chiara (Rosa Diletta Rossi), la figlia del rettore dell’università, la più realizzata delle ragazze di suor Angela. Lavora come praticante nello stesso studio di Nina, che la vede come una raccomandata e cerca ogni pretesto per metterla in difficoltà ma dovrà presto rendersi conto che Chiara è una ragazza sveglia e determinata. La ragazza è fidanzata con Riccardo (Alessandro Borghi), un rapporto che sembra sereno ma dovrà superare molti ostacoli fino al momento in cui qualcosa cambia nell’animo di Chiara. Durante uno dei casi di cui si occupa verrà a contatto con una storia di dolore e speranza. E’ l’inizio di un percorso che la porterà a desiderare qualcosa di diverso rispetto al futuro immaginato con Riccardo. Sarà suor Angela ad aiutarla ad affrontare una scelta impegnativa che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Nel convento è rimasta anche Margherita (Miriam Dalmazio), che da anatomopatologa cambia specializzazione: dovrà passare un anno in corsia a contatto con malati veri come l’atleta Emilio (Ludovico Fremont), sotto gli occhi vigili del dott. Limbiati (Luca Capuano), un fascinoso medico che nasconde un segreto.

E, soprattutto, c’è la nuova missione di suor Angela: gestire una vera e propria residenza per studenti, ora aperta anche ai maschi, nonostante i continui rimbrotti della Madre superiora (Valeria Fabrizi).

In ogni puntata un problema legato a uno degli ospiti diventa il tema centrale.
La collaborazione tra la razionalità di Guido e l’intuito della nostra suora si dimostrerà preziosa per aiutare i ragazzi a districarsi in quella complicata sfida che è crescere e diventare adulti.

“Che Dio ci aiuti 2”, una coproduzione Rai Fiction – Lux Vide, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Francesco Vicario. Otto prime serate in onda su Rai 1 (e Rai HD) da giovedì 21 febbraio. Protagonisti delle tante avventure Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi), Guido Corsi (Lino Guanciale), Margherita (Miriam Dalmazio), Nina (Laura Glavan), Chiara (Rosa Diletta Rossi), il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), il dott. Francesco Limbiati (Luca Capuano) e Riccardo Manzi (Alessandro Borghi). E ancora Giorgio Alfieri (Massimo Wertmuller), Emilio (Ludovico Fremont), Beatrice (Edelfa Chiara Masciotta) e Notaio Leonardi (Riccardo Polizzy Carbonelli). Accanto a Suor Angela ci sarà sempre Suor Costanza interpretata da una straordinaria Valeria Fabrizi.



comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
F 777

18.04.2014

Settings

Digiquest F 777
F 777

18.04.2014

Settings

Digiquest F 777
F 777

18.04.2014

Settings

Digiquest F 777
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S