Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • VIAGGIO SEGRETO

    VIAGGIO SEGRETO

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, sua sorella Ale (Valeria Solarino) la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui...

  • VIAGGIO SEGRETO | 21:15 _ CINEMA EMOTION

    8Zgrip8csAM

    Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, sua sorella Ale (Valeria Solarino) la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui penetrano nei rispettivi appartamenti. Ne possiedono la chiave. La notizia che la loro villa d'infanzia, in Sicilia, è stata messa in vendita s'intreccia alla decisione di Ale di sposare Harold (Emir Kusturica), un artista serbo che ha perso la testa per lei, al punto che vorrebbe regalarle la casa dove è nata.È per impedire che questo avvenga che Leo intraprende un viaggio segreto a Siracusa, per riacquistare la proprietà ed evitare che il delitto che ha segnato la loro infanzia torni a insidiare la memoria della sorella...Diretto da Roberto Andò e tratto dal romanzo di Josephine Hart, 'Viaggio segreto' è la storia di una 'ricostruzione', la ricostruzione di un fatto criminoso e anche tragico, e in parallelo la ricostruzione di una vita.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • BLOW

    BLOW

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    George Jung (Johnny Depp) è figlio di un operaio che secondo la moglie guadagna troppo poco, e come molti dei giovani di allora cavalca a modo suo il sogno americano. Diviene così il primo...

  • BLOW | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    -luXUESzdrw

    George Jung (Johnny Depp) è figlio di un operaio che secondo la moglie guadagna troppo poco, e come molti dei giovani di allora cavalca a modo suo il sogno americano. Diviene così il primo americano ad importare su larga scala la cocaina colombiana negli Stati Uniti. Questo lo porta ad arricchirsi talmente tanto da non sapere cosa farsene di tutto il denaro, vivere una vita fantastica e senza regole anche se un amore sincero, cosa che desiderava più di ogni altra, non lo ha coronato.Ma come ha potuto, un ragazzo di paese diventare il braccio destro di Pablo Escobar, giocando un così fondamentale ruolo nell'importazione della droga di quegli anni negli States?"Blow" è un film del 2001 diretto da Ted Demme ed è basato sulla vita di George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli States negli anni settanta e ottanta, catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni. Il regista ha incontrato più volte Jung per la realizzazione del film. Oltre al già citato interprete principale Depp, ricordiamo anche: Penélope Cruz, Franka Potente, Ray Liotta, Rachel Griffiths, Paul Reubens, Jordi Molla, Cliff Curtis, Ethan Suplee.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • THE INSIDE MAN

    THE INSIDE MAN

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Un gruppo di rapinatori, guidato da Dalton Russel (Clive Owen) entra nella Manhattan Trust e prende in ostaggio dipendenti e clienti della banca. Il caso viene assegnato al brillante Detective...

  • THE INSIDE MAN | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    epaVp1btE8o

    Un gruppo di rapinatori, guidato da Dalton Russel (Clive Owen) entra nella Manhattan Trust e prende in ostaggio dipendenti e clienti della banca. Il caso viene assegnato al brillante Detective Frazier (Denzel Washington), peraltro invischiato in un'indagine interna per sospetta corruzione. Il presidente della Manhattan Trust, Arthur Case (Christopher Plummer) viene immediatamente avvisato della situazione. Scoperta la filiale in questione, la sua preoccupazione aumenta... Sul posto arriva anche l'esperta di mediazioni internazionali, Madeline White (Jodie Foster) nel tentativo di convincere Frazier a collaborare con lei, in cambio di un passaggio di grado e dell'assoluzione nell'indagine a carico. Rendendo omaggio al cinema poliziesco degli anni '70, il regista Spike Lee ("Fa' la cosa giusta", "Malcom X", "La 25a ora") si avvale del produttore, vincitore dell'Oscar, Brian Grazer e dell'esordiente sceneggiatore Russel Gewirtz. I movimenti di macchina, i carrelli, la fotografia, i riferimenti al razzismo, sono elementi caratterizzanti della pellicola, come sempre accade nei film di Lee, tanto da costituire un marchio di fabbrica del cinema dell'autore.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

La vittoria di Tiziana a MasterChef Italia fa volare gli ascolti di Sky Uno


Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

22 febbraio 2013

Ora: 11:41

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Sky Italia

La vittoria di Tiziana a MasterChef Italia fa volare gli ascolti di Sky UnoE' Tiziana Stefanelli la vincitrice della seconda edizione di MASTERCHEF ITALIA. La 41enne avvocato romano si è aggiudicata l'ambito titolo nell'avvincente finalissima andata in onda ieri sera su Sky Uno HD che ha ottenuto il record assoluto di ascolti con  oltre 1 milione di spettatori per la media dei 2 episodi.

Record assoluto per la finale di MasterChef, in onda ieri sera su Sky Uno HD dalle 21.10, con una media per i due episodi di 1.045.000 telespettatori.  In particolare il primo episodio ha raggiunto 1.044.452 spettatori con 1.329.047 contatti unici e un picco di share del 3,47%. Il secondo episodio, dedicato al duello finale tra Maurizio e Tiziana, raggiunge i 1.044.643 spettatori medi con una permanenza record del 83% e un picco di share del 4,23% durante la proclamazione di Tiziana Stefanelli come vincitrice della seconda edizione di MasterChef Italia. L'episodio è il più visto in assoluto nella storia del programma e conferma Sky Uno come il canale più visto della piattaforma il giovedì. E' record anche sui social network, i tweet unici, infatti, sono stati 35.530, il miglior risultato della seconda stagione, che porta il totale dei tweet relativi alla stagione a 135.319: Tiziana, Maurizio e avvocato sono i termini più twittati insieme all'hashtag MasterChefIt.

Tiziana si è aggiudicata la vittoria dopo un'incredibile rimonta prima su Andrea Marconetti, che ha sfidato e battuto all'Invention Race, e poi sul favorito Maurizio Rosazza Prin, vincitore della prima Mistery Box. Con un sofisticato menù dove ha sapientemente mescolato i sapori del mare con il fois gras e animelle croccanti, Tiziana è riuscita a convincere definitivamente la giuria composta dai tre severissimi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. La creatività e la ricercatezza dei piatti di Maurizio -  che si è aggiudicato il secondo posto - non sono stati sufficienti a battere la determinazione e il tatticismo dell' "avvocato" che sin dal primo episodio ha puntato dritta alla vittoria.

Consapevolezza nei propri mezzi e caparbietà sono state le armi vincenti di Tiziana che solo raramente si è lasciata mettere in difficoltà dagli altri concorrenti e ha saputo mantenere la lucidità per tutto il percorso tenendo testa anche ai giudizi più severi. Con la vittoria, Tiziana si è aggiudicata il montepremi di 100.000 euro in gettoni d'oro e la pubblicazione di un libro con le sue ricette originali edito da RCS Rizzoli.

L'appuntamento con il talent show culinario più cool dell'anno non finisce qui. Un'ultima puntata, in onda il 28 febbraio alle 21,10 su Sky Uno HD, conclude il percorso di quest'anno: MASTERCHEF - THE MOVIE. Un viaggio che ripercorre le tappe più importanti che hanno portato alla vittoria di Tiziana: dal suo ingresso nella cucina di MasterChef insieme agli altri 17 aspiranti chef, alle durissime prove in studio e in esterna, i retroscena sulle rivalità e le alleanze che saputo gestire nel corso delle puntate, fino al rapporto con la "spietata" triade dei giudici. Grazie a contributi di backstage e inedite rivelazioni capiremo come Tiziana con passione, determinazione e un pizzico di strategia è riuscita a coronare il suo sogno.

In attesa del film, MasterChef scende in piazza per un originale live cooking. Martedì 26 febbraio dalle ore 18.00 presso il Punto Enel di Milano (Via Broletto, 44) , la neo vincitrice Tiziana e Spyros Theodoridis, il vincitore della prima edizione di MasterChef, realizzeranno live davanti al loro pubblico una delle ricette che li hanno resi famosi nel corso programma.

Inoltre per rivivere tutta l'emozione di MasterChef dal 19 marzo ogni martedì alle 21.00 CIELO (DTT 26, Sky 126, Tivu e TivùSat canale 19) trasmetterà tutta la seconda edizione in esclusiva free. 

MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno. Scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa, la regia è di Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi. MasterChef Italia is produced by Magnolia S.p.A., based on a format by Franc Roddam and Shine TV. All rights reserved. ©2012 Shine Limited. Shine, MasterChef and the MasterChef logo are registered trademarks of Shine Limited and are used under license.

comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5100-C Plus/HD 50...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5100-C Plus/HD 50...