Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • VIAGGIO SEGRETO

    VIAGGIO SEGRETO

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, sua sorella Ale (Valeria Solarino) la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui...

  • VIAGGIO SEGRETO | 21:15 _ CINEMA EMOTION

    8Zgrip8csAM

    Leo (Alessio Boni) fa lo psicanalista, sua sorella Ale (Valeria Solarino) la modella. Abitano a Roma nello stesso palazzo ed entrano l'uno nella vita dell'altro con la stessa facilità con cui penetrano nei rispettivi appartamenti. Ne possiedono la chiave. La notizia che la loro villa d'infanzia, in Sicilia, è stata messa in vendita s'intreccia alla decisione di Ale di sposare Harold (Emir Kusturica), un artista serbo che ha perso la testa per lei, al punto che vorrebbe regalarle la casa dove è nata.È per impedire che questo avvenga che Leo intraprende un viaggio segreto a Siracusa, per riacquistare la proprietà ed evitare che il delitto che ha segnato la loro infanzia torni a insidiare la memoria della sorella...Diretto da Roberto Andò e tratto dal romanzo di Josephine Hart, 'Viaggio segreto' è la storia di una 'ricostruzione', la ricostruzione di un fatto criminoso e anche tragico, e in parallelo la ricostruzione di una vita.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • BLOW

    BLOW

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    George Jung (Johnny Depp) è figlio di un operaio che secondo la moglie guadagna troppo poco, e come molti dei giovani di allora cavalca a modo suo il sogno americano. Diviene così il primo...

  • BLOW | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    -luXUESzdrw

    George Jung (Johnny Depp) è figlio di un operaio che secondo la moglie guadagna troppo poco, e come molti dei giovani di allora cavalca a modo suo il sogno americano. Diviene così il primo americano ad importare su larga scala la cocaina colombiana negli Stati Uniti. Questo lo porta ad arricchirsi talmente tanto da non sapere cosa farsene di tutto il denaro, vivere una vita fantastica e senza regole anche se un amore sincero, cosa che desiderava più di ogni altra, non lo ha coronato.Ma come ha potuto, un ragazzo di paese diventare il braccio destro di Pablo Escobar, giocando un così fondamentale ruolo nell'importazione della droga di quegli anni negli States?"Blow" è un film del 2001 diretto da Ted Demme ed è basato sulla vita di George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli States negli anni settanta e ottanta, catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni. Il regista ha incontrato più volte Jung per la realizzazione del film. Oltre al già citato interprete principale Depp, ricordiamo anche: Penélope Cruz, Franka Potente, Ray Liotta, Rachel Griffiths, Paul Reubens, Jordi Molla, Cliff Curtis, Ethan Suplee.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • THE INSIDE MAN

    THE INSIDE MAN

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Un gruppo di rapinatori, guidato da Dalton Russel (Clive Owen) entra nella Manhattan Trust e prende in ostaggio dipendenti e clienti della banca. Il caso viene assegnato al brillante Detective...

  • THE INSIDE MAN | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    epaVp1btE8o

    Un gruppo di rapinatori, guidato da Dalton Russel (Clive Owen) entra nella Manhattan Trust e prende in ostaggio dipendenti e clienti della banca. Il caso viene assegnato al brillante Detective Frazier (Denzel Washington), peraltro invischiato in un'indagine interna per sospetta corruzione. Il presidente della Manhattan Trust, Arthur Case (Christopher Plummer) viene immediatamente avvisato della situazione. Scoperta la filiale in questione, la sua preoccupazione aumenta... Sul posto arriva anche l'esperta di mediazioni internazionali, Madeline White (Jodie Foster) nel tentativo di convincere Frazier a collaborare con lei, in cambio di un passaggio di grado e dell'assoluzione nell'indagine a carico. Rendendo omaggio al cinema poliziesco degli anni '70, il regista Spike Lee ("Fa' la cosa giusta", "Malcom X", "La 25a ora") si avvale del produttore, vincitore dell'Oscar, Brian Grazer e dell'esordiente sceneggiatore Russel Gewirtz. I movimenti di macchina, i carrelli, la fotografia, i riferimenti al razzismo, sono elementi caratterizzanti della pellicola, come sempre accade nei film di Lee, tanto da costituire un marchio di fabbrica del cinema dell'autore.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Dinamica Channel, la nuova tv dei motori sul digitale terrestre


Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

27 febbraio 2013

Ora: 18:06

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Sport

Gilles Villeneuve correva con il 27, fino a pochi mesi fa Stoner sbaragliava gli avversari sempre con il 27 e, da oggi, questo  magico numero motoristico rappresenta anche la data di nascita di Dinamica Channel, il nuovo canale tematico interamente dedicato ai motori tra terra, mare e cielo. Aviazione, Nautica, Auto e Moto sono gli argomenti che si sviluppano all'interno di un ricco palinsesto costituito da oltre 30 format. Il tutto, centrato sulla voglia di parlare di questi sport in modo competente, giovane e...dinamico.

Tiziano Scanferla è il "dinamico" editore di questa nuova televisione. Quarantenne, veneto, è un motivato imprenditore che si è costruito una solida reputazione nel settore editoriale e pubblicitario di automobili, moto e camion attraverso le riviste AutoMotoSuperMarket, CamionSuperMarket, Cantierissimo&Carrellistica, e i relativi siti internet e social dedicati. Dinamica Channel è quindi il frutto della sua passione per i motori, per i media e della profonda conoscenza delle aziende che popolano questi due mondi.

Durante le prime riunioni, lo stesso Scanferla ha dichiarato:

"Dinamica Channel nasce dalla voglia di creare un canale nazionale dedicato a motori, velocità, barche e tutto ciò che rappresenta per l'uomo la possibilità di muoversi e correre. Dinamica Channel è un canale "gustoso" per chi sta a casa, ma soprattutto è la tv tematica di cui il pubblico maschile sentiva la mancanza".

Al timone della redazione di Dinamica Channel c'è Franco Bobbiese, noto giornalista del settore e conduttore di programmi come Fuori Giri, BobbGear e Griglia di Partenza. Ad affiancarlo in questa avventura un team di giornalisti che hanno fatto delle loro passioni tra terra, cielo e mare un vero e proprio lavoro: Fabrizio Bovi, Matteo Bacci, Enzo Branda, Sergio Canobbio, Maria Vittoria Corà, Geo Gandolfo, Saverio Garaguso, Alberto Pitton e Max Temporali.

Franco Bobbiese e Geo Gandolfo racconteranno il mondo delle auto e delle moto con l'occhio dell'appassionato, del pilota e dell'utente di tutti i giorni, cercando di trasmettere l'emozione della guida delle quattro e delle due ruote per turismo o in gara. L'esperienza acquisita negli anni vissuti in sella ad una moto da competizione, sui circuiti di mezzo mondo permetterà a Max Temporali di analizzare le sfide tra i campioni delle due ruote, mentre Sergio Canobbio seguirà con competenza le gesta dei funambolici rider dell'offroad. Saverio Garaguso racconterà la storia delle automobili attraverso la sua passione e competenza ed Enzo Branda darà voce alle sfide a quattro ruote che verranno approfondite con i protagonisti di ieri e di oggi. Fabrizio Bovi sarà la penna "anema e core" del volo aereo e, per concludere, Maria Vittoria Corà, andrà a caccia delle news più fresche che diventeranno i contenuti di due finestre quotidiane sempre update.

All'interno della programmazione, le rubriche dedicate alla vendita di auto, moto e camion giocheranno ancora un ruolo importantissimo. Parleranno dell'usato in modo unico e diverso dalle altre emittenti, diventando così un punto di riferimento, non solo per gli utenti, ma anche per le case automobilistiche che spesso non sanno come comunicare i loro programmi di vendita dell'usato. In questo settore, Alberto Pitton, sarà il trait d'union tra la tv e le relative riviste del gruppo editoriale. Alle relazioni esterne, un altro nome eccellente, Luca Pazielli, storico nome del mondo automobilistico.

La maggioranza dei format viene prodotta autonomamente e montata all'interno degli Studi di Via Gioacchino Belli di Milano. Un impegno notevole che vede il coinvolgimento di numerosi tecnici, programmisti, montatori, operatori di ripresa e registi coordinati da Gianluca Aghedu, Fanny Di Giovanni ed Elvis Milesi. La raccolta pubblicitaria è invece affidata ad AFC Pubblicità S.r.l. (www.afcpubblicita.it) che conta su una capillare forza vendita dislocata su tutto il territorio nazionale. 

Dinamica Channel è un canale giovane che strizza l'occhio anche al glorioso passato riprendendo tutto il sapore e l'adrenalina delle dirette dei Gran Premi di Formula 1 di Mario Poltronieri, i commenti di Renato Ronco dal Colle del Turini, nell'ultima notte del Rally di Montecarlo, o ancora Rosso 27 di Ezio Zermiani e Michele Alboreto sulla RAI nel 1985 fino al Grand Prix dei primi anni Ottanta su Italia 1. Trasmissioni cult che hanno portato il mondo delle auto e delle moto all'interno delle famiglie italiane. Dinamica Channel è il nuovo caleidoscopio di emozioni che giorno dopo giorno diventerà un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori.


Per discutere sulla programmazione del canale visita il nostro

comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
8100CA HD

17.04.2014

Settings

Digiquest 8100CA HD
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5000-S

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5000-S
HD 5100-C Plus/HD 50...

16.04.2014

Settings

Clarke-Tech HD 5100-C Plus/HD 50...