Partirà questa sera alle ore 23 sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium, la nuova offerta di film a luci rosse dedicata ad un pubblico adulto ''Hot Time''. Di seguito le principali informazioni sulla composizione dell'offerta e le modalità di accesso ai contenuti


L'OFFERTA

Che cos'è Hot Time?
Hot Time è l'offerta di contenuti per adulti selezionati tra le migliori produzioni hard mondiali, garantendo sempre un alto livello qualitativo e un' ottima esperienza di visione. Hot Time trasmette ogni giorno, dalle 23 alle 7 del mattino seguente, i migliori film ogni settimana, protetti sempre da un efficace sistema di Parental Control.

Che tipo di contenuti posso vedere?
Per accontentare tutti i desideri, Hot Time propone una selezione di prodotti esclusivi. Puoi acquistare il singolo Film a 9€ oppure tre film a soli 12€.

Posso vedere i contenuti se non ho una tessera Premium?
Per vedere i contenuti Hot Time è necessario avere una tessera Mediaset Premium con attivo un abbonamento. Per attivare un abbonamento contatta il numero 199.309.309 disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 23 oppure visita il sito www.mediasetpremium.it. Se invece non hai ancora una tessera Mediaset premium puoi acquistarla presso un rivenditore autorizzato.

In quali orari sarà trasmesso il canale?
Ogni canale Hot Time sarà visibile dalle 23 di ogni sera fino alle 7 del mattino seguente.
 
Chi può accedere ai contenuti Hot Time?
I contenuti Hot Time dedicati agli adulti possono essere fruiti da Clienti maggiorenni che hanno una tessera Mediaset Premium con attivo un abbonamento.

Non trovo un canale Hot Time, dove si trova?
Hot Time è accessibile solo dalle 23 alle 7 del mattino seguente sui canali 391, 392, 393 del digitale terrestre (se hai decoder il Premium con ordinamento canali Premium, troverai i canali in posizione 91, 92, 93). Se non compaiono ancora all'interno della tua lista canali negli orari indicati, ti invitiamo a risintonizzare il tuo TV o il Decoder.

ABILITAZIONE DEL SERVIZIO

E' necessario abilitare il servizio prima di acquistare un film?
Si, per acquistare e accedere ai contenuti è necessario abilitare il servizio sulla tessera Premium. Con l'abilitazione del servizio ti sarà comunicato un Codice Segreto di 8 cifre che dovrai inserire sempre prima di procedere all'acquisto di un film.

Voglio abilitare il servizio, come devo fare?
Per abilitare il servizio sulla tua tessera Mediaset Premium puoi:

  • chiamare il numero 199.309.987: con l'abilitazione del servizio ti sarà comunicato un Codice Segreto di 8 cifre che dovrai inserire sempre prima di procedere all'acquisto di un Pacchetto
  • oppure abilita il servizio direttamente on line

Se non hai rinviato il contratto dell'abbonamento Mediaset Premium firmato, la richiesta potrebbe non andare a buon fine. Potrai comunque abilitare il servizio con l'aiuto di un opertaore, chiamando il numero 199.309.309 dalle 9 alle 23

A cosa serve il Codice Segreto?
Il Codice Segreto specifico ed individuale di 8 cifre serve per proteggere l'acquisto dei contenuti Hot Time. Questo Codice Segreto dovrà essere inserito prima di effettuare ogni acquisto e dovrà essere conservato ed utilizzato in modo sicuro.

Ho dimenticato il mio Codice Segreto come faccio a recuperarlo?

Ti ricordiamo che il Codice Segreto deve essere conservato ed utilizzato in modo sicuro. Se non ricordi il tuo Codice Segreto, puoi chiederne uno nuovo:

  •  chiamando il numero 199.309.987 sarà generato un nuovo Codice Segreto di 8 cifre che ti sarà indicato dalla voce guida
  • oppure puoi richiedere un nuovo Codice Segreto direttamente on line

E' possibile modificare il proprio Codice Segreto?
No, il Codice Segreto viene generato automaticamente e associato al tuo numero di tessera Mediaset Premium.

Come posso fare per disattivare il servizio?
Disabilitando il servizio non sarà più possibile acquistare e fruire dei contenuti di Hot Time.
Per disattivare il servizio puoi:

  • chiamare il numero 199.309.987 e accedere alla sezione dedicata alla gestione del servizio
  • oppure disattivare il servizio direttamente on line

Se sostituisco la mia tessera Mediaset Premium il servizio rimane attivo?

Nel caso in cui la tua tessera venga sostituita sarà necessario abilitare il servizio sulla nuova tessera, prima di procedere con l'acquisto dei contenuti Hot Time.

MODALITA' DI ACQUISTO

Ho una tessera Mediaset Premium attiva, posso acquistare un film Hot Time?
E' possibile acquistare e fruire dei contenuti Hot Time sulle tessere Mediaset Premium con un abbonamento attivo.

Posso acquistare i film Hot Time se ho una Tessera Premium Ricaricabile?
Al momento per acquistare i film Hot Time è necessario attivare un abbonamento sulla Tessera. Per attivare un abbonamento contatta il numero 199.309.309 tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Come devo fare per acquistare i contenuti Hot Time?

Acquistare un film Hot Time è semplice. Scegli la modalità che preferisci:

  • invia un sms al numero 340.433.63.63 con scritto:
    HT1.numerodellatessera.codicesegreto per acquistare un film su Hot Time 1
    HT2.numerodellatessera.codicesegreto per acquistare un film su Hot Time 2
    HT3.numerodellatessera.codicesegreto per acquistare un film su Hot Time 3
    HTtutto.numerodellatessera.codicesegreto per acquistare tutti e 3 i film Hot Time
  • chiama il numero dedicato 199.309.987 tutti i giorni dalle 8 alle 5 del mattino seguente
  • accedi alla sezione ACQUISTA del sito www.hottime.it

Devo pagare ogni singolo contenuto?
Si, il film acquistato è accessibile per una notte, dalle 23 alle 7 del mattino seguente.

Una volta acquistato un film, posso vederlo per sempre?
Una volta acquistato un film potrai vederlo tutta la notte, fino alle 7 del mattino seguente.

Come posso pagare i film Hot Time?
Puoi scegliere di addebitare l'importo sulla fattura Premium oppure utilizzare il Credito presente sulla tessera. Se non hai credito sulla tessera puoi acquistare una ricarica presso un Rivenditore Autorizzato.

Come comparirà il contenuto acquistato in fattura?
Gli acquisti dei film Hot Time compariranno in fattura con la voce generica "EVENTO PAY PER VIEW", nel massimo rispetto della tua Privacy.

Posso vedere la lista dei contenuti che ho acquistato?
La lista dei contenuti acquistati è visibile In Area Clienti solo finchè il diritto di visione della serata è attivo. Successivamente, a partire dal termine della visione, il contenuto non sarà più visualizzato.

Ho appena acquistato un film Hot Time, perché non vedo i contenuti?
Se hai già acquistato un film ma sul tuo televisore compare il messaggio "Segnale criptato", effettua la semplice procedura di reinvio dei diritti di visione chiamando il numero 199.309.987 oppure cliccando qui. Se hai acquistato con Credito Tessera, prova ad effettuare prima il reinvio dell'ultima ricarica e successivamente il reinvio dei diritti di visione chiamando il numero 199.309.987 oppure cliccando qui

E' possibile vedere i contenuti dell'offerta Hot Time su Premium Play?
Al momento i contenuti Hot Time non sono presenti all'interno del catalogo Premium Play

Ho un decoder Premium, i contenuti Hot Time vengono registrati tramite hard disk interno come i Film inclusi nel pacchetto Cinema?
No, gli eventi Hot time per adulti non possono essere registrati sul Decoder fornito da Mediaset Premium

PARENTAL CONTROL

Che cos'è il Parental Control?
Per impedire che minori vedano contenuti non adatti a loro, devi attivare il Parental Control ("Protezione Bambini") sul tuo televisore. Con questa funzione è possibile quindi bloccare uno o più canali e singoli programmi considerati non idonei alla visione.

Può essere impostato su tutti i Decoder e TV con CAM?
Si, inoltre il Parental Control è già attivo sui decoder e sulle TV con CAM abilitate al servizio per tutti i contenuti inadatti ai minori di 18 anni.

Come faccio ad impostarlo?
Nel caso il Parental Control sia stato disattivato, si deve aprire la schermata di Menù mediante il tasto sul telecomando del ricevitore, ricercare la voce di impostazione PROTEZIONE BAMBINI, selezionarla e premere OK per confermare. Alla richiesta di inserimento del PIN, digitare un codice di quattro cifre. Si raccomanda di conservare questo codice in un luogo sicuro e di non perderlo.

E' possibile personalizzare il PIN?
Si, è possibile modificare in qualsiasi momento il PIN precedentemente impostato. Per cambiare il codice PIN, è necessario inserire il PIN attuale e poi quello nuovo (verrà richiesto di inserirlo una seconda volta per conferma). Attenzione: nel caso si decidesse di modificarlo si consiglia di prendere attentamente nota del nuovo codice. Solo voi infatti sarete a conoscenza del nuovo PIN.

Come faccio a modificare l'impostazione predefinita del Parental Control?
Digitare il PIN di accesso al Menù PROTEZIONE BAMBINI. È possibile a questo punto modificare l'impostazione predefinita del Parental Control. Selezionando la voce BLOCCO / PROTEZIONE PROGRAMMI: comparirà l'elenco dei livelli di blocco (es: 14 ANNI - 18 ANNI). Selezionare il livello di protezione che si ritiene opportuno, scegliendolo tra quelli disponibili, e premere OK per confermare. Scegliendo una di queste categorie, tutti i programmi classificati con la soglia prescelta o superiori a tale soglia, saranno visibili soltanto previo inserimento del PIN.

Quali livelli di protezione possono essere impostati?
Di norma possono essere impostati i seguenti blocchi: 14 anni e 18 anni.

Ho dimenticato il PIN del Parental Control, come faccio a recuperarlo?
Si consiglia di consultare il manuale di utilizzo del proprio ricevitore (dove di solito viene riportata la procedura di ripristino) oppure di contattare il Servizio Clienti del costruttore.