Digital-News.it Logo
Foto - La Bundesliga torna IN ESCLUSIVA su Sky Sport per le prossime due stagioni

La Bundesliga torna IN ESCLUSIVA su Sky Sport per le prossime due stagioni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

La Bundesliga torna IN ESCLUSIVA su Sky Sport per le prossime due stagioniGrazie ad un accordo con DFL Sports Enterprises, la Bundesliga torna su Sky, in esclusiva, dalla prossima stagione e per due edizioni (fino al 2015).

Solo su Sky Sport HD, in Alta Definizione, si potranno vedere le stelle del massimo campionato tedesco, da Ribery, a Robben, a Supermario Gomez, Huntelaar, Pep Guardiola, che da luglio diverrà allenatore dell'FC Bayern Monaco: fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà inoltre visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

Due nuove stagioni per tornare ad apprezzare il torneo che in Europa sta facendo segnare il maggior numero di record: di pubblico, innanzitutto, con gli stadi sempre più pieni, di media dei gol segnati durante la stagione e di velocità nella crescita del ranking UEFA. Dopo aver superato l'Italia, accedendo all'esclusivo club di nazioni che possono iscrivere ben quattro squadre al massimo torneo continentale per club, la Germania sta ora avvicinando rapidamente le capoliste Inghilterra e Spagna.

Un campionato anche in salute economica e con un numero di top players in continua crescita per garantire uno spettacolo di qualità sempre maggiore.

Non a caso l'FC  Bayern Monaco due volte finalista di Champions nelle ultime  tre stagioni, si è aggiudicato dalla prossima stagione l'allenatore più contesto d'Europa, l'ex trainer del Barcellona Pep Guardiola, strappandolo alla concorrenza di colossi economici della Premier e della Liga e al Paris Saint Germain degli sceicchi.

L'acquisizione della Bundesliga va ad arricchire il palinsesto di Sky Sport che continuerà ad offrire tutta la Serie A, tutta la Serie bwin, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; il Campionato Mondiale di calcio Under 20 (FIFA World Youth Championship dal 21 giugno 2013), con un grande appuntamento a chiudere la stagione, la Confederations Cup con anche l'Italia in campo, in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno 2013, tutta live e in Alta Definizione. Un antipasto coi fiocchi in vista dei Mondiali 2014, sempre in diretta su Sky.

Su Sky Sport HD un'offerta eccezionalmente varia che comprende anche: dalla stagione 2013, la F1 con la diretta esclusiva di 10 Gran Premi, il campionato di Moto GP  (dalla stagione 2014), oltre alle principali manifestazioni sportive di tennis e golf, rugby, sport USA e, tra poco meno di un anno, il grande appuntamento con i Giochi Olimpici invernali di Sochi, che Sky trasmetterà con oltre 450 ore di eventi live e più di 2000 ore di programmazione in Alta Definizione e con il Mosaico interattivo, per non perdersi nessuna medaglia e nessuna emozione a cinque cerchi.

La Bundesliga torna IN ESCLUSIVA su Sky Sport per le prossime due stagioni

Il Bayern di Guardiola in esclusiva sugli schermi di SKY Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale Francesco Giorgino Video tratto dal Tg1 del 13/08/2012 delle 13.30
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011