Digital-News.it Logo

Sky festeggia la Pasqua con la nascita di Sky Cinema Family +1 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky festeggia la Pasqua con la nascita di Sky Cinema Family +1 HDPer festeggiare la Pasqua, Sky regala ai suoi spettatori una programmazione ricca di contenuti per tutti i gusti: prime tv dedicate a tutta la famiglia su Sky Cinema 1 HD, la nascita di un nuovo canale, Sky Cinema Family +1 HD, e tantissimi film da godere in versione tridimensionale su Sky 3D.

LA PASQUA SU SKY CINEMA 1 HD: DUE GRANDI PRIME TV PER TUTTA LA FAMIGLIA

La sera di Pasqua, alle 21.10, Sky Cinema 1 HD, in contemporanea con Sky 3D, trasmette The Amazing Spider-Man, la nuova pellicola dedicata al personaggio dei fumetti Marvel, interpretata da Andrew Garfield ed Emma Stone. Reboot dei precedenti film sull'Uomo Ragno, la pellicola racconta la storia del giovane Peter Parker in cerca di risposte sulla scomparsa dei propri genitori e sull'inizio della sua carriera da supereroe. Ritrovata la misteriosa valigetta del padre, Peter si trova ad affrontare il Dr. Curt Connors, vecchio socio del padre, trasformatisi nel perfido Lizard, con l'intento di rendere tutti gli esseri umani simili a lucertole per dare inizio ad una specie più forte ed evoluta.

Lunedì 1 aprile, alle 21.10, è invece la volta della commedia diretta, sceneggiata ed interpretata da Carlo Verdone, Posti in piedi in paradiso, che ha sbancato il botteghino conquistando, nel 2012, tre  Nastri d'Argento (miglior commedia, migliore attrice protagonista per Micaela Ramazzotti e miglior attore non protagonista a Marco Giallini) e tre candidature ai David di Donatello. Verdone, Pierfrancesco Favino e  Marco Giallini  sono Ulisse, Fulvio e Domenico, tre padri separati costretti a versare gran parte del loro stipendio in alimenti per ex mogli e figli. Un tempo stimati professionisti, vivono ora in grandi difficoltà economiche e si ritrovano a sbarcare il lunario come possono. Dopo essersi incontrati per caso, i tre uomini decidono di andare a convivere per poter dividere le spese di un appartamento. Un film divertente, a tratti commovente, che descrive alla perfezione la crisi economica della società attuale.

SKY CINEMA FAMILY RADDOPPIA CON FAMILY +1 HD: UN GRANDE REGALO PER TUTTI GLI ABBONATI HD

Dalle 07.00 di sabato 30 marzo, infatti, lo spazio riservato a tutta la famiglia raddoppia con la nascita di Sky Cinema Family + 1 HD - disponibile solo in Alta Definizione sul canale 307 -, che offre una seconda opportunità di visione della programmazione di Sky Cinema Family HD, un'ora dopo.

La partenza del nuovo canale coincide con una programmazione speciale, dedita alla Pasqua: per tre giorni, dal 30 marzo al 1 aprile, i due canali offrono una maratona interamente dedicata al magico mondo Disney, con i migliori film d'animazione e le pellicole con i personaggi più in voga fra i teenager, che renderanno le vacanze indimenticabili: Cars 2, le avventure di Jack Sparrow in Pirati dei caraibi - La maledizione del forziere fantasma, i due live action ispirati al classico Disney con Glenn Close nei panni di Crudelia De Mon La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera e il sequel La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda, il capolavoro di Tim Burton Nightmare Before Christmas  e il terzo capitolo della saga High School Musical 3 , con Zack Efron e Vanessa Hudgens.

Durante la maratona non manca lo spazio DISNEY CINEMAGIC, che offre una programmazione ancora più ampia, con un appuntamento speciale anche nel pomeriggio di Pasquetta. Fra le pellicole, l'ultimo capitolo della saga di Herbie, HERBIE IL SUPERMAGGIOLINO , e il pluripremiato ALADDIN, trentunesimo classico d'animazione Disney vincitore di due Oscar, in onda domenica 31 marzo alle 14.20 e lunedì 1 aprile alle 21.00

UNA PASQUA DI SORPRESE IN 3D: DAL 29 MARZO AL 7 APRILE, 10 GIORNI CON IL MEGLIO DELLE PELLICOLE IN TRE DIMENSIONI

Anche Sky 3D ha riservato tante sorprese pasquali per i suoi spettatori: dieci giorni di festa con una ricca programmazione per tutta la famiglia, che inizia tutti i giorni alle 10 e propone ben 20 pellicole - fino 4 al giorno, di cui sempre una in prima serata - tra film di animazione (Il gatto con gli stivali, Rio, Cars2) e non (Hugo Cabret, Com'è bello far l'amore, Transformers 3, Man in Black 3). Tre le prime visioni tv: The Amazing Spider-Man, domenica 31 marzo alle 21.10 in contemporanea con Sky Cinema 1 HD, Viaggio nell'Isola misteriosa, lunedì 1 aprile alle 21, e Paranormal Experience 3D, venerdì 5 aprile alle 21, in contemporanea con Sky Cinema Max HD.

Anche l'appuntamento quotidiano con la fascia dedicata ai più piccoli, il Kids Time, raddoppia: due ore al giorno, dalle 10 alle 11 e dalle 18 alle 19, di divertimento assicurato con i nuovissimi episodi delle serie in 3D Le nuove avventure di Peter Pan e Il Piccolo Principe.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale....
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011