Digital-News.it Logo

Audisocial (17-23 Maggio): The Voice primo su Twitter, Amici su Facebook

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv

''Amici di Maria De Filippi'' (Canale 5) è anche questa settimana in testa alle classifiche di Facebook, mentre "The Voice" (Rai 2) è sempre primo su Twitter. Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l'osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

Su Twitter "The Voice" (Rai 2) è il più twittato della settimana con il 33,4% dei tweet totali sui programmi monitorati, seguito da "Report" (Rai 3) che registra l'8,5 % dei tweet. Al terzo posto "Piazza Pulita'" (La 7) con il 7,6%, poi "Ballarò" (Rai3) con il 6,8%, "Amici di Maria De Filippi" (Canale 5) e "Servizio Pubblico" (6,2%).

Su Facebook, "Amici di Maria De Fillipi" (Canale 5) è al primo posto nella classifica Active Fan con 5.664 fan attivi che hanno prodotto 10.084 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma. Al secondo posto troviamo "Le Iene" (Italia 1) con 3701 fan attivi e 4.697 post e commenti seguito al terzo posto da "The Voice" (Rai 2) con 1.347 fan attivi e 6.306 post commenti dei fan. Al quarto posto segue "Servizio Pubblico" (La 7) con 2.534 fan attivi e 1.953 commenti e al quinto "Report" (Rai 3) con 1.226 fan attivi e 1.813 commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, al primo posto c'è ancora "Amici di Maria De Filippi" (Canale 5) con 244.946 like like, davanti a "Le Iene" (Italia 1) al secondo posto con 111.136 like e "The Voice" (Rai 2) in terza posizione con 32.808 like.  "Report" (Rai 3) è al quarto posto con 19.424 like, davanti a "Servizio Pubblico" (La 7) al quinto con 15.887 like e "La prova del cuoco" (Rai 3) al sesto con 12.022 like.

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, "The Voice" (Rai 2) questa settimana è il programma più attivo con 115 post della redazione, seguito da "Servizio Pubblico" (La 7) al secondo posto con 103 post e da "Amici di Maria De Filippi" (Canale 5) e Agorà (Rai 3) a parimerito al terzo con 86 post.

Il post che ha ricevuto il numero più alto di like (34.530), condivisioni (2.254) e commenti (1.888) è sulla fan page de "Le Iene" (Italia 1): "L'onestà paga. Grazie per i tanti messaggi di complimenti e di auguri per la nuova avventura lavorativa di Balal, nella foto con il nostro Angelo DURO e Iaia, la ragazza che gli ha offerto il lavoro dopo aver visto il nostro servizio della settimana scorsa."

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)
    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D
    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati
    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012