Digital-News.it Logo

Ascolti alle stelle (780 mila) per la prima tv di SkyFall su Sky Cinema

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Boom di ascolti per il ''lunedì première'' di Sky Cinema: lo share schizza al 3,2% in prime time grazie a ''SkyFall'', l'ultimo capitolo della saga di James Bond, che ha raccolto su Sky Cinema  e Sky On Demand 778.329 spettatori medi complessivi, (l'86% in più rispetto alla media delle prime tv del lunedì nell'ultimo anno).

Si tratta del miglior esordio di sempre di un film della saga su Sky Cinema, quasi il doppio dell'esordio dello scorso episodio "Quantum of Solace".  Gli spettatori unici sono stati 1.489.932, con una permanenza del 52%.

Grazie al contributo di "Skyfall" lo share di Sky Cinema in prime time è cresciuto dell'1,5% rispetto a quello dei 4 lunedì precedenti . All'intramontabile fascino dell'agente 007 Sky Cinema ha dedicato lo scorso ottobre un intero canale, SKY CINEMA 007 HD, per  celebrare il 50° anniversario dell'uscita del primo film di James  Bond dando agli abbonati un'occasione per rivivere le imprese della spia piu' celebre e longeva al mondo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011