Digital-News.it Logo
Foto - Serie B Playoff Finale Ritorno: Livorno - Empoli (diretta SKY, Premium, Europa 7)

Serie B Playoff Finale Ritorno: Livorno - Empoli (diretta SKY, Premium, Europa 7)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Serie B Playoff Finale Ritorno: Livorno-Empoli (diretta SKY, Premium, Europa 7)Saranno quasi 20 mila i tifosi sugli spalti dello stadio livornese 'Picchi' per la gara di ritorno dei play off di serie B tra Livorno - Empoli (diretta su Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Serie B Tv).

Un derby toscano che questa volta vale la serie A. Circa 1.500 i supporter azzurri che arriveranno con pullman e auto private. Ma proprio dai tanti tifosi amaranto che saranno sulle gradinate il Livorno aspetta un'ulteriore spinta: «Per noi - ammette il tecnico amaranto Davide Nicola - saranno come un vento caldo che ci spingerà senza sosta per tutta la partita».

Nessuna ulteriore polemica dopo la decisione della Federazione che ha concesso all'Empoli di poter schierare i due Under 21, Saponara e Regini: «Per noi non cambia l'approccio alla gara - dice Nicola che ringrazia tutto lo staff per quello che definisce 'un anno specialè -. Siamo determinati a fare bene, convinti e vogliosi di giocarcela senza fare calcoli. Non ci interessa chi ci sarà in campo negli avversari. Metteremo tutto quello che abbiamo, fino all'ultima goccia di sudore».

Certo la gara di ritorno, dopo il pareggio al Castellani per 1-1, sarà completamente diversa: al Livorno, in virtù della classifica finale del campionato, può bastare anche un pari mentre l'Empoli è obbligato a vincere. Non per questo il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, vuole caricarla troppo, pur sapendo di avere un solo risultato: «Dobbiamo fare una partita assolutamente normale cercando il gol e senza snaturare le nostre caratteristiche. Con il nostro calcio abbiamo vinto 11 gare in trasferta. Dobbiamo essere consapevoli della forza del Livorno, ma anche del fatto che possiamo metterli in difficoltà». A Empoli, dopo la gara, sarà aperto lo stadio Castellani a prescindere dal risultato dove i tifosi aspetteranno il ritorno dei giocatori per ringraziarli.

LA DIRETTA DELLA FINALE DI RITORNO IN TELEVISIONE:

Serie B Playoff Finale Ritorno: Livorno-Empoli (diretta SKY, Premium, Europa 7)L'offerta sportiva di SKY sul satellite prevede alle ore 20.45, in diretta su Sky Calcio 1 HD, il match tra Livorno-Brescia. Telecronaca di Daniele Barone e Stefano Nava. A bordocampo a raccogliere le voci delle due squadre Federica Masolin. Ampio pre partita a partire dalle ore 20 con Roberta Noè, Salvatore Sanzo, Paolo Ghisoni, Andrea Mandorlini, post fino alle 23.30. Anche Sky Sport24 HD seguirà con una copertura capillare la serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti. Grazie alla applicazione Sky Go (in modalità wi-fi e 3G) sarà possibile vedere in diretta la partita anche su PC, Mac e iPhone, oltre che su iPad e Samsung Galaxy Tab. E' possibile acquistare, esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila, la singola partita al costo di 10 euro (Iva inclusa).

Sul digitale terrestre su Premium Calcio (canale 370 del DTT) si comincia alle 20.00 con il prepartita "Serie B Live" curato da Stefano Messina con Giovanni Galli e Graziano Cesari  ad introdurre i temi e i protagonisti della sfida. Alle ore 20.45 in diretta dallo stadio "Armando Picchi" di Livorno sullo stesso canale andrà in onda la partita Livorno-Empoli con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e Nando Orsi. A bordocampo a raccogliere le interviste Massimo Veronelli e Massimo Rognoni. Grazie alla applicazione Premium Play (in modalità wi-fi e 3G) sarà possibile vedere in diretta la partita sulla TV con un decoder o un televisore Samsung Smart TV abilitato, sul PC, iPad, console Xbox 360.

Anche Europa 7 sarà protagonista con la telecronaca diretta della partita (con prepartita dalle ore 20) per gli abbonati a Serie B Tv sul canale 418 andrà in onda Livorno-Empoli con la telecronaca di Gianluca Prudenti.

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Serie B Playoff Finale Ritorno: Livorno-Empoli (diretta SKY, Premium, Europa 7)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo è garantito. Dal cuore della televisione inglese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, Humphreys ci porta alla scoperta del mondo del tridimensionale: differenze...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015