Digital-News.it Logo

Ascolti record per il ritorno di Violetta su Disney Channel (e Sky Uno)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Debutto da record per il primo episodio della nuova stagione di Violetta che ieri sera, lunedi 3 giugno alle ore 20.10 ha fatto ritorno su Disney Channel e per la prima volta in simulcast su SKY Uno, registrando un'audience totale di 326 300 individui 4+, 205 900 kids 4-14 e 179 000 tweens 8-14 e classificandosi come l'episodio di Violetta più visto sui target 4 - 14 e 8-14.

La serie tv più amata dagli adolescenti di mezzo mondo ha scatenato anche il web! Non solo con la pagina Facebook, di oltre 128 mila fan, ma anche la vivace community, che ogni mese riunisce più di 220.000 fan della serie e riceve circa 80.000 commenti alla settimana. Infatti, ieri nelle sole due ore immediatamente successive alla messa in onda della prima puntata, la community è esplosa  registrando oltre 20.000 utenti unici. Anche grazie all'esclusivo concorso online che darà l'occasione alle V-lovers più fortunate di incontrare gli attori della serie.

I nuovi episodi della seconda stagione travolgeranno gli spettatori al ritmo della musica e dei balli di Violetta e dei suoi amici con nuovi amori e amicizie tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel (disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset.)

Serie TV di punta di Disney Channel, in Italia Violetta si è immediatamente affermata come il fenomeno sociale di una nuova generazione di teenager con numeri da record: quasi 2 milioni in soli due giorni il box office di Violetta L'Evento, 275mila le fan che hanno invaso i cinema nel week end 18 e 19 maggio, una pagina Facebook ufficiale con più di 90.000 fan, cd in hit parade, libri, diari, cartoleria, giocattoli, abbigliamento e tantissimo altro ancora spopolano tra gli adolescenti.

Fonte dati di ascolto: elaborazioni The Walt Disney Company Italia su dati Auditel/AdvantEdge, dati di ascolto Live+Vosdal.

Fonte online: elaborazioni The Walt Disney Company Italia su dati Ominture/Site Catalyst.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023