Digital-News.it Logo

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Sabato 8 Giugno 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - SABATO 8 GIUGNO 2013
a cura di Simone Rossi

La fredda luce del giorno
Will Shaw e' un giovane consulente finanziario di San Francisco in partenza per la Spagna, dove lo aspettano i genitori e il fratello per trascorrere assieme una vacanza in barca lungo la Costa Brava. Non si prospettano tuttavia delle ferie particolarmente lunghe e serene per lui, angosciato dal fatto che la sua compagnia e' sull'orlo della bancarotta e che dovra' presto far ritorno a lavoro. Durante una traversata in mare, continuamente distratto dalle chiamate che arrivano da oltre oceano, si allontana dalla barca dei genitori per ritrovare la calma. Al suo ritorno, la sua famiglia sembra scomparsa, vittima di un intrigo internazionale che arriva a coinvolgere servizi segreti, ipotetici terroristi e doppie identita'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il Trono di Spade 3a stagione
I Baratheon, i Lannister, i Targaryen e gli Stark tornano su Sky Cinema 1, con l'attesissima terza stagione della serie evento targata HBO, IL TRONO DI SPADE.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Il castello di Ra-Tim-Bum
Nino, un giovane apprendista stregone di soli 300 anni, vive al centro di una megalopoli in un castello incantato insieme alla zia Morgana, una potente maga, e allo zio Victor, un saggio stregone. I pianeti del sistema solare stanno per allinearsi e si avvicina il momento in cui i maghi potranno rinnovare i propri poteri con l'aiuto dei libri magici. Nino pero' e' davvero nei guai perche', nonostante i ripetuti tentativi, non riesce a trovare nemmeno un incantesimo da scrivere nel suo libro ed e' solo riempiendone le pagine che potra' diventare stregone. Scoraggiato, il ragazzo si arrende a diventare un bambino normale come i suoi tre amici. Ma una zia cattiva cerca di rubare i poteri magici a zia Morgana e di impadronirsi del castello. Per riavere la sua casa e salvare gli zii da un terribile destino Nino dovra' imparare ad accettare di essere diverso dagli altri e mettere in pratica cio' che ha imparato sulla magia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il primo incarico
Puglia, anni '50. Nena e' una giovane maestra, innamorata di un ragazzo dell'alta borghesia, messa sotto pressione dalle preoccupazioni della madre. Quando arriva la lettera di assunzione in una piccola scuola nel sud salentino, fa le valigie e parte a malincuore, curiosa della sua nuova esperienza ma triste per la lontananza dal suo amore. Dopo le prime difficolta' di integrazione nella piccola comunita' agreste, riesce a trovare un equilibrio che verra' nuovamente messo in discussione dalla notizia dell'innamoramento del fidanzato per un'altra donna.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Vacanze di Natale '90
Uno scatenato Diego Abatantuono 'sotto l'albero' al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi. In un lussuoso albergo di Saint Moritz si intrecciano le vicissitudini di vari personaggi, tra cui un playboy, un marito succube dei gusti sadomaso della moglie e uno scommettitore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Paranormal activity 3
Com'e' precipuo della fortunata saga, attraverso un montaggio di filmati amatoriali si passa in rassegna la travagliata infanzia di Kati e Kristi, le protagoniste adulte dei precedenti capitoli. Nel 1988, le due bambine fanno quello che e' proprio della loro eta': giocano, si azzuffano, campeggiano in giardino. Fino a quando alcuni inspiegabili rumori spingono Dennis, il compagno della madre Julie, a sistemare delle videocamere in alcune stanze della casa: Kristi, la piu' piccola, ha un amico non cosi' immaginario che si fa sempre piu' invadente.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Infedele per caso
Mahmud Nasir e' un musulmano che vive a Londra con la moglie e i due figli. Pur essendo intimamente devoto non e' un praticante impeccabile, cede ai piaceri dell'alcool, a un linguaggio colorito e salta buona parte delle preghiere obbligatorie ma, in previsione del matrimonio del figlio piu' grande con la figliastra di un leader integralista, si prepara a dimostrarsi un vero musulmano, per ottenere la benedizione del futuro consuocero e far felice la sua famiglia. Peccato pero' che, proprio negli stessi giorni, Mahmud scopra per caso di essere stato adottato e, soprattutto, di essere nato ebreo, sotto il nome di Solly Shimshillewitz.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il principe e la ballerina
Elsa è una ballerina che viene invitata dal granduca Carlo, reggente al trono di Carpazia, nella ambasciata di Londra. Siamo all’inizio del ventesimo secolo e la ballerina si trova coinvolta in intrighi di corte che riesce a dominare e a risolvere grazie alla sua ingenua semplicità. Il granduca ora l’ama e i due si lasciano con la promessa di riunirsi non appena il figlio del reggente diventerà maggiorenne, liberando così il padre dagli impegni del trono.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno
Tintin e' un giovane reporter col vizio dell'avventura che non disdegna nel tempo libero cose meno straordinarie, come passeggiare per i mercatini, fermarsi per un ritratto o per acquistare il modellino di una nave che nasconde un immancabile segreto. Un segreto che l'infido Sakharine vuole sottrargli a tutti i costi e con tutti i mezzi. Ma a difenderlo e ad affiancarlo ci pensano i maldestri Thomson e Thompson e l'impavido Snowy, un candido fox terrier amabile con gli amici e implacabile coi nemici. Derubato del prezioso veliero Tintin si mette sulle tracce del ladro finendo prigioniero sul cargo dell'ebbro Capitan Haddock e libero nella piu' grande delle avventure. Attraverso mari burrascosi e deserti torridi, a bordo di una scialuppa o di un idrovolante, cavalcando onde o polene a foggia di unicorno, il 'sobrio' Tintin e l'alcolico Capitan Haddock troveranno il piu' grande dei tesori: l'amicizia.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, cosa ci fai tu col pallone. Ci pensi mai, che sei al Mondiale e vai su Sky. E’ formidabile, ne sta parlando la Tv, han trovato l'acqua su Marte. Tutto è possibile....
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuole continuare a servirvi nel migliore dei modi per meritare ogni giorno di più la fiducia di tantissime persone. Per ringraziare tutti coloro che l'hanno seguito sin dall’inizio,...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013