Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • RADIOFRECCIA

    RADIOFRECCIA

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Nell'aprile 1993 Bruno (Luciano Federico), ideatore e deejay di Radio Raptus, si appresta ad andare in onda per l'ultima volta sulle frequenze della radio creata da lui e gli amici diciotto anni...

  • POTERE ASSOLUTO

    POTERE ASSOLUTO

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Clint Eastwood veste i panni di Luther Whitney, abilissimo ladro che in passato ha gia' scontato parecchi anni di galera. Durante l'ennesimo e difficilissimo furto, Luther si introduce nella...

  • POTERE ASSOLUTO | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    0F6T82Idy-k

    Clint Eastwood veste i panni di Luther Whitney, abilissimo ladro che in passato ha gia' scontato parecchi anni di galera. Durante l'ennesimo e difficilissimo furto, Luther si introduce nella residenza di Walter Sullivan (E.G. Marshall), un anziano filantropo considerato uno degli uomini piu' ricchi e potenti degli Stati Uniti e si trova coinvolto in qualcosa di piu' grande: il Presidente degli Stati Uniti in persona (Gene Hackman) e' in quella stessa casa e sta picchiando la sua amante. L'incontro clandestino tra il Presidente Alan Richmond e la signora Sullivan (Melora Hardin), degenerato a causa del comportamento violento di lui, si conclude infatti con l'intervento degli agenti che sono costretti a sparare alla donna per evitare che questa uccida il Presidente. Nascosto, Luther assiste alle operazioni organizzate da Gloria Russell (Judy Davis), assistente personale di Richmond, e dagli agenti Burton (Scott Glenn) e Collin (Dennis Haysbert), per eliminare ogni prova che possa ricondurre alla verita'. La scena del delitto viene ripulita e il Presidente allontanato ma sulla scena del delitto resta una prova: il tagliacarte con il quale la donna ha ferito il suo aggressore prima di essere ammazzata. Luther se ne impadronisce e fugge dalla residenza ma le guardie del corpo si accorgono dell'accaduto... Sull'omonimo romanzo di David Baldacci, Eastwood costruisce un film formidabile: attori fantastici, battute memorabili, messa in scena perfetta, suspense elettrizzante...

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE

    HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    In Lituania, un adolescente orfano di guerra, reso muto dagli orrori di cui e' stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove si trova a fare i conti con le prepotenze dei suoi...

  • HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    jTn4gqgr6dU

    In Lituania, un adolescente orfano di guerra, reso muto dagli orrori di cui e' stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove si trova a fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma il giovane non e' un ragazzo come tanti altri: il suo nome e' Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, dove risiede lo zio, suo unico parente. Giunto a Lecter Castle, Hannibal (Gaspard Ulliel) scopre che l'uomo e' morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki (Gong Li), lo accoglie in casa... La donna lo aiuta a recuperare la voce ma nulla puo' contro i ricordi repressi che lo attanagliano e che alimentano in lui oscuri e angoscianti desideri. Firmato da Peter Webber ("La ragazza con l'orecchino di perla"), il film prequel sullo psichiatra antropofago, si assume il compito di spiegare come Hannibal si trasformo' in "The Cannibal". Il risultato e' un film adrenalinico, ricco di suspense che riesce perfettamente nello scopo di mischiare horror, tragedia e dramma.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Premium Play su Windows 8 - Comunicato Ufficiale Microsoft / Mediaset




Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

14 giugno 2013

Ora: 17:22

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Internet e Tv

Premium Play - il ricco ed evoluto servizio on demand di Mediaset - arriva su Windows 8, il sistema operativo con cui Microsoft ha rivoluzionato le modalità di interazione degli utenti con la tecnologia, abbattendo le barriere che finora separavano i PC tradizionali dai dispositivi mobili. Grazie a questa applicazione, il grande spettacolo di Premium è disponibile in pochi semplici gesti su tutti i dispositivi con Windows 8 e Windows RT, ovunque ci si trovi.

Premium Play offre una videoteca personale straordinaria, con oltre 3.000 titoli sempre aggiornati da vedere e rivedere in qualsiasi momento: i film in prima visione a pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche, le migliori serie tv, documentari, cartoni animati e i programmi più seguiti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1. Senza dimenticare il calcio in diretta e l'informazione non stop di TgCom24.

Da oggi, dopo la console Xbox, anche Windows 8 e Windows RT regalano con l'app Premium Play un'esperienza di visione senza confini, consentendo agli utenti di scegliere i contenuti preferiti ovunque si trovino.

"Grazie all'innovativa App Premium Play ed alla collaborazione con Microsoft abbiamo rivoluzionato la possibilità di fruire dello spettacolo on demand su dispositivi tecnologicamente avanzati. A partire dal lancio su Xbox, uno dei device più apprezzati dai nostri clienti, all'arrivo su Windows 8, l'intrattenimento di Play sarà sempre più semplice da fruire dove e quando si preferisce" ha commentato Marco Rosini, Dir. Commerciale e Marketing Mediaset Premium.

"Siamo entusiasti della collaborazione con Mediaset per il lancio dell'app Premium Play, che evidenzia ancora una volta l'impegno di Microsoft per offrire ai consumatori un ecosistema di device, applicazioni e servizi sempre più ricco e completo, per soddisfare i gusti e le esigenze degli utenti con il meglio in termini di informazione e intrattenimento" ha commentato Lorenza Poletto, Responsabile Windows Consumer.

L'app Premium Play è disponibile all'interno del Windows Store per permettere agli utenti di vedere i programmi preferiti come, quando e dove preferiscono. Premium Play è incluso gratuitamente nell'abbonamento per tutti gli abbonati Premium ed è disponibile anche su decoder, Xbox 360, PC, iPad e Smart tv.

Anche chi non è abbonato può provare gratuitamente Premium Play per 15 giorni. Info su mediasetpremium.it o all'199.309.309.

comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
HD-300 COMBO/HD-300 ...

21.04.2014

Settings

M Vision HD-300 COMBO/HD-300 ...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...