Premium Play - il ricco ed evoluto servizio on demand di Mediaset - arriva su Windows 8, il sistema operativo con cui Microsoft ha rivoluzionato le modalità di interazione degli utenti con la tecnologia, abbattendo le barriere che finora separavano i PC tradizionali dai dispositivi mobili. Grazie a questa applicazione, il grande spettacolo di Premium è disponibile in pochi semplici gesti su tutti i dispositivi con Windows 8 e Windows RT, ovunque ci si trovi.

Premium Play offre una videoteca personale straordinaria, con oltre 3.000 titoli sempre aggiornati da vedere e rivedere in qualsiasi momento: i film in prima visione a pochi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche, le migliori serie tv, documentari, cartoni animati e i programmi più seguiti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1. Senza dimenticare il calcio in diretta e l'informazione non stop di TgCom24.

Da oggi, dopo la console Xbox, anche Windows 8 e Windows RT regalano con l'app Premium Play un'esperienza di visione senza confini, consentendo agli utenti di scegliere i contenuti preferiti ovunque si trovino.

"Grazie all'innovativa App Premium Play ed alla collaborazione con Microsoft abbiamo rivoluzionato la possibilità di fruire dello spettacolo on demand su dispositivi tecnologicamente avanzati. A partire dal lancio su Xbox, uno dei device più apprezzati dai nostri clienti, all'arrivo su Windows 8, l'intrattenimento di Play sarà sempre più semplice da fruire dove e quando si preferisce" ha commentato Marco Rosini, Dir. Commerciale e Marketing Mediaset Premium.

"Siamo entusiasti della collaborazione con Mediaset per il lancio dell'app Premium Play, che evidenzia ancora una volta l'impegno di Microsoft per offrire ai consumatori un ecosistema di device, applicazioni e servizi sempre più ricco e completo, per soddisfare i gusti e le esigenze degli utenti con il meglio in termini di informazione e intrattenimento" ha commentato Lorenza Poletto, Responsabile Windows Consumer.

L'app Premium Play è disponibile all'interno del Windows Store per permettere agli utenti di vedere i programmi preferiti come, quando e dove preferiscono. Premium Play è incluso gratuitamente nell'abbonamento per tutti gli abbonati Premium ed è disponibile anche su decoder, Xbox 360, PC, iPad e Smart tv.

Anche chi non è abbonato può provare gratuitamente Premium Play per 15 giorni. Info su mediasetpremium.it o all'199.309.309.