Digital-News.it Logo

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014La stagione numero 11 di Sky Sport sarà la più ricca di sempre. E si aprirà e chiuderà in una delle città chiave della storia del calcio, che ha visto nascere e giocare campioni come Ronaldo, Zico, Romario, Julio Cesar e Thiago Silva: Rio de Janeiro.  E, a renderla persino migliore rispetto a quella che si è chiusa in maggio, con la finale tutta tedesca di Champions League, vinta dal Bayern Monaco, saranno quattro eventi straordinari, tre dei quali andranno in onda in semiesclusiva live.

  • Il primo è la Confederations Cup, che da domani vedrà di fronte il Brasile padrone di casa, la Spagna campione d'Europa e del Mondo, l'Italia vicecampione continentale, l'Uruguay di Cavani campione del Sud America, il Messico campione nordamericano e olimpico, il Giappone di Zaccheroni, la Nigeria dei molti ‘'italiani'' e la novità Tahiti.
  • Il secondo evento sarà quello delle Olimpiadi Invernali di Sochi, a febbraio 2014, di cui Sky sarà official broadcaster per l'Italia,  due anni dopo Londra 2012.
  • Il terzo sarà la nuova stagione del Motomondiale, tutta in diretta solo su Sky Sport HD e, infine, a giugno spazio alla FIFA World Cup brasiliana con 39 incontri live solo su Sky Sport.

Da Rio a Rio, quindi, saranno 13 mesi scanditi dai principali eventi sportivi globali, con 1.361 partite e 2.722 ore di dirette dai campi d'Italia e d'Europa, con tutta la Serie A, tutta la Serie B, tutta la Champions e l'Europa League, il ritorno della Bundesliga in esclusiva e il calcio sudamericano.

Una stagione infinita anche per tutti gli appassionati di motori, con la F1 che proprio in Brasile a novembre chiuderà il Mondiale 2013 e la novità assoluta del Motomondiale (da aprile 2014), per un totale di quasi 400 ore di diretta. Spazio anche alle principali manifestazioni sportive di tennis, golf, rugby, sport USA e, a febbraio 2014, i Giochi Olimpici invernali di Sochi, che Sky trasmetterà con 500 ore di eventi live, più di 2.000 ore di programmazione in Alta Definizione e il Mosaico interattivo, per non perdere nessuna medaglia e nessuna emozione a cinque cerchi.
 
FIFA CONFEDERATIONS CUP (12 GIUGNO-13 LUGLIO) E FIFA UNDER 20 WORLD CUP (21 GIUGNO-13 LUGLIO 2013)

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014Si parte il 15 giugno, con la FIFA Confederations Cup 2013, primo assaggio del Brasile in vista del Mondiale 2014 (12 giugno-13 luglio 2014), con tutte le 64 partite in diretta su Sky, di cui 39 in esclusiva. Tutti i match della Confederations andranno in onda in diretta e in Alta Definizione su Sky SuperCalcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251) per un totale di oltre 50 ore live, più Diretta Gol per le gare in contemporanea. E i match dell'Italia saranno visibili per tutti i clienti Sky anche su Sky Sport 1 HD (201). Per gli studi di approfondimento pre e post, tutta la squadra dei top talent al completo, guidata da Ilaria D'Amico. Ad Anna Billò la conduzione della rubrica quotidiana, "È quasi Mondiale", dalle 14.00 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Oltre alla grande novità di Alessandro Del Piero, che per l'occasione torna in Italia per vestire la maglia azzurra di Sky Sport.

Non solo Confederations Cup 2013 nell'estate calcistica di Sky. Dal 21 giugno al 13 luglio 2013, in campo anche le migliori nazionali giovanili per il Campionato Mondiale di calcio Under 20 (FIFA Under 20 World Cup), che si disputerà in Turchia: tutte le 52 partite, per oltre 100 ore di dirette su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD.

SU SKY TUTTA LA SERIE A: AL VIA IL 24 AGOSTO IL CAMPIONATO PIÙ AVVINCENTE DI SEMPRE (13 SQUADRE SCUDETTATE E CINQUE DERBY)

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014Dal 24 agosto al via la Serie A più avvincente di sempre -tutta in diretta su Sky- con tredici squadre che hanno vinto almeno una volta il tricolore e ben cinque stracittadine in calendario per la prima volta nella storia del campionato italiano: Inter-Milan, Roma-Lazio, Juventus-Torino, Genoa-Sampdoria e Verona-Chievo. Oltre ai derby della Via Emilia tra Bologna, Parma e Sassuolo e quello di Toscana tra Fiorentina e Livorno, per un totale di 380 match live, oltre ai consueti studi ed approfondimenti.

Il campionato italiano è sempre seguitissimo: lo confermano anche gli ascolti in crescita. 209.703.821 gli spettatori medi cumulati che hanno seguito tutti i match della Serie A 2012/2013 sui canali Sport e Calcio di Sky, mentre sono stati circa 460 mila gli spettatori medi che ogni domenica si sono sintonizzati su Sky SuperCalcio HD per l'appuntamento con Diretta Gol. Ascolti in positivo soprattutto per "Sky Calcio Show", che ogni domenica ha mediato 352.519 spettatori, il 47% in più rispetto alle puntate dell'anno scorso.

E, nel confermatissimo palinsesto della domenica, ecco Ilaria D'Amico e il consueto appuntamento della domenica pomeriggio di Sky: spazio ai grandi temi del campionato, con interviste post gara live dai campi di gioco e i commenti in studio. Ritorna anche "Terzo Tempo", l'approfondimento sulla Serie A a cura dall'editorialista Mario Sconcerti. E, per l'intera estate, tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino al 2 agosto e poi nuovamente dal 19 agosto al 2 settembre, alle 23 su Sky Sport 1 HD, tutti i segreti del mercato all'interno di "Speciale Calciomercato", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

TUTTA LA SERIE B E LA COPA SUDAMERICANA

E ancora, la Serie B al completo, con tutte le 470 partite stagionali in diretta, compresi eventuali play off e play out, oltre a studi pre e post. Prima dell'avvio dei campionati, appuntamento in Sud America per le semifinali (3/4-10/11 luglio) e la finale (17-24 luglio) della Copa Libertadores. E fino a dicembre 2013, ecco la Copa Sudamericana, con oltre 25 incontri in esclusiva per un totale di 50 ore live. 

TUTTA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE E LA UEFA EUROPA LEAGUE IN DIRETTA

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014Dalle Nazionali ai club, con i preliminari play off della UEFA Champions League, in programma tra il 20/21 e il 27/28 agosto, con il Milan unica squadra italiana in corsa per un posto nella fase a gironi, dove sono già qualificate di diritto Juventus e Napoli. Anche nella stagione 2013/2014 la Champions League continuerà ad essere trasmessa integralmente e live sui canali Sky, con l'esclusiva dell'Alta Definizione. Un torneo premiato anche dagli ascolti, in crescita rispetto alla passata stagione: in totale, sono stati 38.589.566 gli spettatori medi cumulati che hanno seguito tutti i match della Champions League 2012/2013 (pur potendo contare solo due squadre italiane e non tre come l'anno prima). Ascolti con il segno "più", 31% di crescita, anche per l'appuntamento con Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD (267.151 spettatori medi).

E, per il secondo anno consecutivo, su Sky anche la UEFA Europa League: 100 partite del torneo, in diretta sui canali Sport e Calcio di Sky, con l'Italia rappresentata sicuramente dalla Lazio e dalla Fiorentina

TORNA IN ESCLUSIVA LA BUNDESLIGA DELLE DUE FINALISTE DI CHAMPIONS (DAL 9 AGOSTO 2013)

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014Nell'anno della sua consacrazione, tornano in esclusiva- per le prossime due stagioni, fino al 2015- le stelle del massimo campionato tedesco. Su Sky Sport, in Alta Definizione, il campionato che ha dato le ultime due finaliste alla Champions League e che ogni weekend, a partire dal 9 agosto, offrirà a tutti gli appassionati fino a 6 partite. Grande attesa per tornare ad apprezzare il torneo che in Europa segna record su record:  di pubblico, innanzitutto, con gli stadi sempre più pieni, di media dei gol segnati durante la stagione e di velocità nella crescita del ranking UEFA. Il kick-off della stagione tedesca sarà sabato 27 luglio con la "rivincita" tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, valida per la Supercoppa tedesca, in diretta su Sky.

TUTTO IL CALCIO ANCHE IN MOBILITÀ SU SKY GO. E L'INTERATTIVITÀ CON DIRETTA GOL, GOL PARADE E GOL ALERT

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014E grazie a Sky Go ci sarà la possibilità unica di seguire il calcio Sky anche su tablet, smartphone e pc. Sky Go è appena stata eletta seconda app gratuita per Ipad più amata di sempre davanti ad alcuni tra i brand più amati in tutto il mondo, come Facebook, Shazam, YouTube e Twitter. È il successo della tv in mobilità, con 1,6 milioni di clienti che hanno già scelto Sky Go grazie ai contenuti di qualità dei 28 canali live e della library on demand, riservata agli abbonati da almeno un anno, che comprende oltre 2500 titoli - incluso il cinema - a disposizione in qualsiasi momento e sport a non finire, dal Mondiale di Formula 1 al campionato di calcio Serie A, dalla UEFA Champions League all'Europa League e a tutte le altre discipline in onda su Sky Sport.

Sky continua a mettere in primo piano la tecnologia al servizio del telespettatore con i mosaici interattivi del calcio per Serie A, Champions ed Europa League, tutti in Alta Definizione: "Diretta Gol" per scegliere tra le  schermate contenenti le partite disputate in contemporanea e "Gol Parade", il cosiddetto "90° minuto fai da te", per scegliere, cliccando il tasto verde del telecomando Sky, già poco dopo la fine delle partite di campionato, gli highlights del match preferito.  E ancora, all'interno del mosaico di Diretta Gol, il servizio "Gol Alert", che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo, mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato. Diretta Gol anche per la Serie B e, al termine delle partite del sabato (dalle ore 17.45 e fino alle ore 20), appuntamento con "Gol Parade Serie B" e tutte le emozioni del torneo.

LA SQUADRA DEL COMMENTO DI SKY SPORT

Squadra che vince non si cambia. Anche per la stagione 2013/2014, sarà confermato il team di talent di Sky Sport, tra cui alcuni volti storici della pay: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Beppe Bergomi, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta, Christian Panucci, Daniele Adani e Roberto "Pampa" Carlos Sosa. 

IL DOPPIO COMPLEANNO DI SKY: 5 ANNI DI NOTIZIE NON STOP CON SKY SPORT24 HD 

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-201430 agosto 2008: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati dalla nascita del canale, 80 giornalisti impegnati direttamente sul notiziario in redazione, oltre a 25 corrispondenti in Italia e nel mondo.

La giornata più seguita dell'ultima stagione è stata quella del 29 gennaio 2013 (giorno dell'ufficializzazione del passaggio di Balotelli dal Manchester City al Milan), con oltre 61 mila spettatori medi. Sono invece 1.819.081 le persone che, mediamente, si connettono al canale per almeno un minuto al giorno, che diventano 4.283.009 durante la settimana.

Sky Sport24 HD -visibile anche in mobilità su Sky Go- si appresta a raccontare la nuova stagione sportiva con la passione di sempre, la tempestività delle notizie in diretta e l'interazione con il pubblico da casa. Grande attenzione alle news di calciomercato nei periodi dedicati e non, ospiti illustri in studio per commentare insieme ai conduttori i temi principali delle giornate di calcio, degli altri sport e degli eventi. In più, la finestra interattiva quotidiana "Liberi di... chiedere", appuntamento con i telespettatori e le loro domande sui temi della giornata attraverso Twitter.

MOTORI: È GIÀ UN SUCCESSO  LA COPERTURA LIVE TOTALE PER LA FORMULA 1, IN ATTESA DELL'ESCLUSIVA DEL MOTOMONDIALE (DA APRILE 2014 SU SKY SPORT)

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014La copertura live totale, in esclusiva e in Alta Definizione, dei Gran Premi di Formula 1 più attesi dell'anno è solo su Sky. Con una sequenza di record di ascolto per la prima fase del Mondiale, Sky Sport F1 HD (canale 206, il primo interamente dedicato al mondo dei motori), si prepara a trasmettere la grande estate di esclusive live del Circus.

Dopo il record assoluto per un Gran Premio su Sky segnato dal GP di Monaco (oltre 1.420 mila spettatori medi), solo su Sky Sport F1 HD storia e tradizione della Formula 1 rivivono nelle tappe di Gran Bretagna (30 giugno, Silverstone), Germania (7 luglio, Nürburgring) e Belgio (25 agosto, Spa-Francorchamps), visibili in diretta esclusiva.       

Sky Sport F1 HD ospiterà in diretta anche tutti i restanti 12 Gran Premi della stagione: grazie all'accordo con Formula One Management (F.O.M.), infatti, Sky Italia detiene a partire dal 2013 e fino al 2017 i diritti televisivi del Campionato del Mondo FIA di Formula 1.

Sarà proprio il Brasile la tappa decisiva del Mondiale con l'ultimo appuntamento in programma il 24 novembre 2013 sul circuito di Interlagos, dopo le esclusive live su Sky dei GP decisivi di Corea, India e Abu Dhabi. In ciascuno dei weekend di gara, oltre 30 ore live, senza interruzioni pubblicitarie durante i Gran Premi e l'esclusiva del mosaico interattivo in Alta Definizione. Le emozioni della Formula 1 continueranno anche nel 2014 con la nuova stagione in partenza a marzo. 

Mentre su Sky prosegue il Mondiale di Formula 1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky, il Motomondiale La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta delle tre classi (MotoGP, Moto2, Moto3) del Campionato del Mondo.

Per i motori su Sky, prosegue la stagione 2013 della Izod IndyCar Series, la serie automobilistica americana che si corre tanto su circuiti tradizionali, anche cittadini, quanto sugli ovali, che spettacolarizzano al massimo le corse della manifestazione USA; spazio inoltre alle serie "italiane" Ferrari Challenge e Trofeo Abarth 500 e a quella tedesca del DTM.

ALTRI SPORT: DAL TENNIS AL RUGBY, PASSANDO DAI GREEN DEL GOLF, FINO ALL'APPUNTAMENTO CLOU DEL 2014 CON LE OLIMPIADI INVERNALI DI SOCHI 2014

Per il tennis occhi puntati su Wimbledon, dal 24 giugno, su Sky Sport 2 HD, due settimane di grande spettacolo, con il meglio del tennis mondiale maschile e femminile. Grazie all'interattività, si potranno scegliere, 6 canali, selezionabili con il tasto verde, per passare dal centrale (su Sky Sport 1 HD), al campo 1 (Sky Sport 2 HD), oppure selezionare gli incontri dei giocatori italiani o, ancora, gustarsi Diretta Wimbledon, il canale con il meglio del torneo. Su Sky Sport continua l'eccezionale offerta di tennis, con i circuiti maschili ATP e Masters 1000.

Il rugby, con tanti test-match: protagoniste le grandi potenze mondiali della palla ovale, dagli All Blacks neozelandesi, all'Australia, dal Sud Africa all'Inghilterra, dall'Irlanda al Galles. Poi, l'Heineken Cup, la Champions League del rugby europeo, l'Amlin  Challenge Cup, il secondo torneo continenatale per importanza, il Super 15 dell'emisfero sud e i match dei British & Irish Lions.

Il golf, sempre più seguito anche in Italia, grazie alle imprese, in primis, di Matteo Manassero e dei fratelli Edoardo e Francesco Molinari. Negli ultimi anni l'interesse per questo sport si è via, via, fatto sempre più concreto e Sky ancora una volta è a fianco di questo movimento, sempre più popolare e conosciuto. I grandi tornei dell'European Tour, dello US PGA Tour, i 4 Major e il circuito del World Golf Championship, saranno ancora su Sky, al pari dell'evento italiano di golf più prestigioso, l'Italian Open.

Nei primi giorni di luglio, poi, appuntamento in piscina e in diretta su Sky Sport 3 HD con la Nilox  Swimming  Cup 2013 - Trofeo Banca Popolare di Milano. martedì 2 luglio, all'Aspria Harbour Club di Milano e mercoledì 3, al Palazzo del Nuoto di Torino, scenderanno in vasca gli atleti più quotati del panorama agonistico internazionale. Tra gli azzurri, già confermati, Magnini, Dotto, Scozzoli, il giovane Paltrinieri e Federica Pellegrini. La due giorni di meeting in notturna sarà uno degli ultimi test prima dei Mondiali di Barcellona.

Per gli sport USA, su Sky i due tornei più importanti a livello universitario, il basket NCAA e il football NCAA.

Oltre al mondiale brasiliano di calcio, l'evento top del 2014 sarà quello dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi, a febbraio 2014, di cui Sky detiene i diritti esclusivi. Sky Sport coprirà la manifestazione in terra russa proponendo ben 500 ore di diretta, oltre 450 ore di eventi live e più di 2.000 ore di programmazione in Alta Definizione e con il Mosaico interattivo, per non perdersi nessuna medaglia e nessuna emozione a cinque cerchi. Su Sky, spazio a  tutte le discipline previste, a tutte le medaglie live e a tutte le gare che avranno per protagonisti gli atleti italiani. Su Sky anche le Olimpidi estive di Rio De Janeiro, che si disputeranno nel 2016.

SKY 3D: IL MEGLIO DEL CALCIO E DEGLI ALTRI SPORT IN 3 DIMENSIONI

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014Anche Sky 3D, l'unico canale televisivo in Italia al 100% in 3Di, nato in collaborazione con Samsung Smart Tv, offre una nuova stagione di calcio e sport in tre dimensioni, con gli eventi più importanti in diretta e in 3D con commento dedicato. I top match del campionato di Serie A 2013/14 in esclusiva in tre dimensioni saranno solo sui canali 150 e 209 di Sky. In programma anche il meglio della UEFA Champions League, con alcune delle partite italiane prodotte da Sky anche in 3D, e i big match della Bundesliga. E ancora: il tennis, partendo da Wimbledon 2013 con 8 partite in diretta (due quarti di finale del singolare maschile, le due semifinali del singolare maschile e femminile e le due finali del singolare, quella maschile e femminile).

ANCHE SUL WEB, SKY SPORT È SEMPRE PIÙ GRANDE. NASCE SKYSPORTHD.IT

Un nuovo sito verticale, una nuova destinazione per tutti gli amanti dello sport. SkySporthd.it: il sito dello sport più ricco di video, fotogallery e approfondimenti come solo Sky Sport e Sky Sport 24 sanno fare. Con una grafica totalmente rinnovata, la testata giornalistica online di Sky Sport HD è da oggi ancora più multimediale, con grande risalto a tutte le notizie che fanno sport, e più navigabile, con uno stile semplice e immediato dove tutto è a portata di un click. Solo su Skysporthd.it si possono trovare tutte le news di tutti gli sport e tutti gli approfondimenti delle esclusive Sky. A partire dal calcio con il calciomercato, la UEFA Champions League, l'Europa League e tutta la Serie A e la Serie B. Un'area esclusiva interamente dedicata alla Formula 1 più spettacolare di sempre grazie a Sky Sport F1 HD e una, che presto arriverà, riservata all'altra grande passione di chi ama i motori, il motomondiale. Gli speciali sui grandi eventi, dalla Confederations Cup alle Olimpiadi di Sochi, fino alla FIFA World Cup 2014. Le statistiche e il live match center dei campionati di calcio italiano e internazionale e dei principali sport del panorama mondiale. Solo Skysporthd.it può offrire gli approfondimenti delle firme e dei talent che rendono Sky Sport HD unico e irripetibile e un videoportale verticale dedicato a tutti gli sport, con gli highlights di Serie A, Serie B, le immagini più emozionanti di Champions ed Europa League e tutti gli altri video di Sky Sport HD, suddivisi per sezione, playlist, data o per le infinite correlazioni possibili. A schermo pieno, come fosse tv e condivisibili sui social network. Senza dimenticare i fantagiochi online, dal mitico Fantascudetto, con il record italiano di iscritti, al nuovo FantaGp. E visto che la passione per lo sport non si ferma mai, news, foto, video, risultati e statistiche sono ottimizzati per tutti i dispositivi mobili. Sempre gratis. Skysporthd.it: tutte le emozioni dello sport, nel cuore degli eventi, con tutta la forza che solo le immagini sanno trasmettere.

SKY SPORT SUI SOCIAL NETWORK

Anche per la stagione 2013/2014, la ricca offerta di sport di Sky troverà voce sui Social Network. Tutti gli utenti potranno seguire le vicende della Serie A e di tutti i grandi eventi in programma sui canali Sport e Calcio accedendo direttamente alla pagina Facebook di Sky Sport (https://www.facebook.com/SkySport). I tifosi potranno soddisfare le loro curiosità e raccontare la propria passione attraverso gli approfondimenti, le news e l'interazione diretta con gli esperti Sky. E tramite l'account Twitter @SkySport, commentare anche le partite in diretta. 

EUROSPORT HD

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014Anche su Eurosport HD ed Eurosport 2 HD (canali 211 e 212 di Sky), sarà un'estate di grandi eventi.

Per tutti gli appassionati di ciclismo, archiviato il Giro d'Italia, Eurosport darà spazio alla 100° edizione del Tour de France (29 giugno-21 luglio), a cui sarà dedicata una programmazione record di 280 ore, comprese 87 ore di diretta; seguirà la Vuelta (24 agosto-15 settembre), ultimo dei tre grandi giri nazionali.

Dalle due alle quattro ruote, l'appuntamento immancabile per gli appassionati sarà la "24 Ore di Le Mans", di cui Eurosport offrirà una programmazione completa con prove libere, qualifiche, warm-up fino a tutta la gara (22-23 giugno); continuano inoltre il Campionato Europeo Rally, il WTCC e, passando alle moto, il Campionato Mondiale Superbike 2013 (prossima tappa in Italia, il 30 giugno sul circuito di Imola).

In ambito calcio, dal 21 giugno al 13 luglio, saranno di scena i Mondiali Under 20 in Turchia, dal 20 luglio al 1 agosto si svolgeranno gli Europei Under 19 in Lituania; dal 10 al 28 luglio, in Svezia, si giocheranno invece i Campionati Europei di calcio femminile.

Sul fronte degli sport olimpici estivi, l'estate 2013 su Eurosport si aprirà con il più grande evento multidisciplinare della stagione,  le Universiadi estive a Kazan che, in Russia, dal 6 al 17 luglio, coinvolgeranno oltre 13.000 atleti; seguiranno i Campionati mondiali FINA a Barcellona con le competizioni di tuffi (19 - 28 luglio) e di nuoto (28 luglio - 4 agosto); infine, dal 10 agosto i riflettori si accenderanno su Mosca, per i Mondiali IAAF di Atletica, a cui Eurosport dedicherà almeno 100 ore di programmazione fino al 18 agosto. Infine, dal 26 agosto, il tennis sarà ancora protagonista su Eurosport ed Eurosport 2 con l'ultimo torneo del Grande Slam, gli US Open, in diretta da Flushing Meadows, New York.

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014

Da sinistra, Matteo Mammì (Head of Right and Programming Sky Sport Channels), Beppe Bergomi (talent Sky) e Fabio Caressa (giornalista Sky)

Da Rio a Rio, Sky Sport presenta il palinsesto della stagione 2013-2014

Da sinistra, Fabio Caressa (giornalista Sky), Gianluca Vialli (talent Sky) e Jacques Raynaud (Executive Vice President Sky Sport Channels & Advertising)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013