Digital-News.it Logo
Foto - Ufficiale: Fox International Channels lancia ad Agosto (su Sky) Fox Sports in Italia

Ufficiale: Fox International Channels lancia ad Agosto (su Sky) Fox Sports in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Ufficiale: Fox International Channels lancia ad Agosto (su Sky) Fox Sports in ItaliaFox International Channels (FIC), la società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell'offerta Sky, trasmetterà le partite della Premiere League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme ad una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell'espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l'acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico.

Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni.

Hernan Lopez, Presidente e CEO di Fox International Channels, ha dichiarato:

"Il nostro obiettivo è quello di portare tutta la passione di Fox Sports agli appassionati di sport di tutto il mondo, e in quanto a passione e appassionati, l'Italia è sicuramente nella parte alta della classifica".

Fox Sports è riconosciuto a livello internazionale come un brand innovativo nei campi della produzione, delle news e dello stile di conduzione. Nei paesi del mondo dove il canale è stato lanciato negli ultimi due anni ha immediatamente stabilito nuovi standard di eccellenza, introducendo valori produttivi di nuova concezione che hanno rappresentato una importante sfida per chi si occupa di sport in tv.

Ufficiale: Fox International Channels lancia ad Agosto (su Sky) Fox Sports in Italia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011