Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Zero Hour arriva in anteprima assoluta stasera su Fox (Sky canale 111)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Zero Hour arriva in anteprima assoluta per l’Italia dal 19 giugno 2013 ogni mercoledì alle 21.00 su Fox (Sky canale 111).

Nuovo thriller ad alta tensione che vede protagonista Hank Gallitson (Antony Edwards, il dottor Mark Green in E.R.- medici in prima linea) editore della rivista Modern Skeptik Magazine, da sempre impegnato nel rivelare cospirazioni e falsi miti fino al momento in cui viene rapita la moglie all’interno del suo negozio di orologi antichi. Nel cercare di salvarla, Hank si troverà coinvolto all’interno di una antichissima cospirazione tramandata da secoli, i cui segreti sono contenuti in uno degli orologi appartenuti alla moglie.

LA STORIA:

Zero Hour, il nuovo thriller ad alta tensione targato Disney, ci immerge nella turbolenta storia di Hank, editore di una rivista dedicata al mistero e agli intrighi internazionali che si ritrova coinvolto in una imponente cospirazione in seguito al misterioso rapimento della moglie.

Gli eventi che sconvolgono la vita di Hank affondano le loro radici nel passato e si legano allo scontro millenario fra alcune società segrete che si contendono misteriosi oggetti il cui valore è legato ad un’oscura e incombente profezia.

L’azione non mancherà di certo, come le sorprese del resto: Zero Hour oscilla continuamente fra presente e passato presentandoci tutti gli elementi di un’equazione che ci porterà fra le pieghe della storia, riscrivendone alcuni passaggi in maniera inaspettata. Nel ricco cast troveremo Anthony Edwards volto noto di E.R. nel ruolo del protagonista Hank.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradi...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012