Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Giovedi 20 Giugno 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - GIOVEDI 20 GIUGNO 2013
a cura di Simone Rossi

Resident evil: retribution
Prigionieri della nave corazzata Arcadia, Alice e compagni vengono attaccati da un plotone di velivoli da guerra, capeggiati da Jill Valentine, controllata dalla Umbrella tramite un medaglione. Caduta in acqua e svenuta, Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l'abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all'interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere e' tanto pericoloso quanto necessario.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Rio
Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana dalla sconsideratezza e dai commerci illeciti dell'uomo. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene soccorso e adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere e innamorare una celeste ara. Nella giungla amazzonica e attraverso rocambolesche (dis)avventure, Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Honey
La bellezza e l'energia di Jessica Alba in una travolgente commedia musicale. Honey e' una ragazza che sogna di diventare una ballerina famosa: di giorno insegna hip-hop ai bambini del quartiere, di notte si scatena in discoteca. Finche' un produttore la nota e le offre una chance.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Love traning - Lezioni d'amore
Le romantiche regole dell'attrazione travolgono le vite di un inguaribile timido e di una ragazza smaliziata. Stanco dei propri fallimenti sentimentali, Harold ingaggia una ex compagna del liceo come 'trainer'. E se si innamorasse proprio della sua maestra di seduzione? Natale di passioni.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

MonteCarlo Gran Casinò
Al Casino' di Montecarlo passano cinque italiani. C'e' il playboy squattrinato che vince, perde, rivince in extremis (prima cioe' di dover soggiacere alle voglie di una bruttona miliardaria). Poi ci sono due affaristi di Milano che perdono il denaro che serviva per concludere una trattativa. E infine due bari che riescono, dopo un'epica notte, ad avere la meglio su un collega francese, dalla reputazione di invincibile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Spider-Man 3
La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell’animo dell’eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona. Riuscirà Spiderman a sconfiggere gli avversari e riconquistare il cuore della sua amata?
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Untouchables - Gli intoccabili
Gli intoccabili sono un gruppo di agenti scelti e guidati da Eliot Ness (Kevin Costner) che nella Chicago degli anni del proibizionismo si mettono contro la banda di Al Capone (Robert De Niro).
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Waterloo
Fontainebleau, 1814, Napoleone viene raggiunto dagli ufficiali del suo Stato Maggiore al castello per comunicargli che Parigi è ormai assediata da austriaci e russi e l'unica soluzione possibile per salvare la città e la Francia è la sua abdicazione; l'Imperatore inizialmente rifiuta ma le circostanze lo convincono ad accettare, dopo un commovente addio ai soldati della Vecchia Guardia che da sempre lo hanno seguito, l'esilio all'Isola d'Elba con al seguito una guardia personale composta da 1.000 uomini.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici ...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai pro...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022