Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Canale 5 racconta i 30 anni della sua storia con sei prime serate

News inserita da:

Fonte: TGCOM

T
Televisione

Da mercoledì 3 luglio, in prima serata, Canale 5 racconta la sua storia con le 6 puntate di "Studio 5", un programma tutto nuovo condotto da Alfonso Signorini. Trent'anni della rete ammiraglia di Mediaset rivisti con gli occhi dei suoi protagonisti: dietro le quinte, filmati ineditire icordi con i personaggi che hanno contribuito ai successi: da Gerry Scotti a Fiorello da Maria De Filippi a Paola Barale, da Cristina Parodi a Enrico Mentana.

Canale 5 è una rete vista ogni giorno da milioni di telespettatori in Italia e nel mondo, oltre che la più seguita dai giovani. E proprio i telespettatori più giovani, grazie a "Studio 5" potranno vedere per la prima volta alcune tra le trasmissioni entrate nella storia della tv: la prima puntata di "Passaparola", con Gerry Scotti e le letterine che la commentano, il Karaoke con un Fiorello con codino, gli esordi di Maria De Fillippi, il debutto del Tg5 e molto altro ancora.

Ogni settimana, con ironia e un po' di amacord, Signorini ripercorrerà quindi i momenti più significativi di Canale 5 con tanti ospiti in studio che rivivranno i momenti più divertenti ed emozionanti dei loro inizi, canteranno le sigle dei loro programmi, ritroveranno compagni di tv e, solo per i telespettatori di "Studio 5", riveleranno aneddoti inediti. In ogni puntata, spazio alla musica: alcuni tra i cantanti più amati dal pubblico proporranno i loro successi e reinterpreteranno i più famosi tormentoni estivi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già...
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011