Digital-News.it Logo

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Giovedi 27 Giugno 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - GIOVEDI 27 GIUGNO 2013
Articolo di Simone Rossi

Diario di una schiappa 2 - La legge dei piu' grandi
Greg Heffley è un ragazzino magro e non molto alto. Greg sta per entrare alla scuola media dove troverà un mondo totalmente nuovo e non facile da affrontare. Greg vive con i genitori, con un fratello maggiore che lo perseguita e con uno molto piccolo che lo ammira. La nuova scuola viene affrontata da Greg in compagnia di Rowley con cui ha frequentato le elementari. Rowley non solo è sovrappeso ma è anche decisamente infantile. I due vengono immediatamente collocati nella parte bassa della graduatoria che automaticamente si viene a creare. Sono tra coloro che non contano nella scuola. Greg vorrebbe invece salire in classifica ma con l'amico sempre al fianco l'impresa sembra impossibile.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Quattro matrimoni e un funerale
Dal regista di Ballando con uno sconosciuto,una commedia inglese dal felice tocco e dal grande successo mondiale. Interpreti tutti efficaci. I matrimoni e il funerale fanno da sfondo e da motore alla vicenda di un giovane. Charles ha una grande passione per il gentil sesso; di bell’aspetto e piuttosto viziato, ritardatario cronico, non ha nessuna intenzione di rinunciare al ruolo di scapolo e dongiovanni. Una sua amica nutre per lui un sentimento inespresso. Durante il ricevimento al matrimonio di un amico conosce Carrie, un’affascinante americana. Passano una notte d’amore e poi lei scompare per riapparire al successivo matrimonio. Durante la terza cerimonia Carrie sposa un ricco molto più anziano di lei, ma ben presto si separano. Quando Charles sta per dire il fatidico sì, Carrie arriva all’ultimo momento. Il funerale invece si riferisce a un amico omosessuale e crea un momento di commozione nella vicenda umoristica. Nel ruolo secondario ma esilarante di un prete alle prime armi, Rowan "Mr. Bean" Atkinson.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Big Daddy - Un Papa' speciale
Adam Sandler in una commedia che ha sbancato il box office americano. Scaricato dalla fidanzata perche' giudicato troppo inaffidabile, Sonny accetta di fare da padre al figlio di un amico. Nel tentativo di dimostrare la sua maturita' combinera' un finimondo
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il cuore grande delle ragazze
Carlino Vigetti (Cesare Cremonini) e' un giovane uomo intraprendente che innamora le donne con sospiri di sambuco. Inaffidabile e analfabeta e' il giovanotto a cui nessun padre concederebbe in sposa la propria figlia, a meno che non difetti di bellezza e ingegno. Sisto Osti, ricco e avido proprietario terriero della zona, decide suo malgrado di ricorrere a Carlino per maritare almeno una delle sue due figlie. Comprato con la promessa di una moto Guzzi, il ragazzo si reca ogni sera a casa Osti per corteggiarle e decidere quale delle due impalmare. Ma il ritorno da Roma della bella Francesca (Micaela Ramazzotti), figlia adottiva di Sisto, butta all'aria i piani del genitore che dovra' capitolare davanti al sentimento sbocciato tra la figliastra e Carlino. Ostinati a sposarsi e contro il parere di tutti realizzeranno il sogno del matrimonio ma la crisi e' in agguato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La figlia del mio capo
Tom vuole impressionare favorevolmente il suo capo. Ha deciso di conquistarne la figlia Lisa e l’occasione è quella di offrirsi di vigilare sulla loro casa per una notte. Sembra facile...ma non è così. Il giovane partner (nella vita ) di Demi Moore nonché protagonista di film giovanilistici Ashton Kutcher lavora con un ’mitico’ Zucker. la demenzialità di serie è a portata di mano così come i cameo role di Michael Madsen, Carmen Electra e Terence Stamp.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Avengers
Loki scende sulla Terra per impossessarsi del tesseract, un cubo asgardiano di inimmaginabile potenza, e ridurre cosi' gli umani a suoi sudditi. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., decide quindi di chiamare all'appello i Vendicatori, una squadra di supereroi che non hanno mai combattuto insieme ma che rappresentano l'unica possibilita' di salvare il pianeta dal disastro.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Le Idi Di Marzo
Stephen Meyers e' il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro. Il candidato che sostiene, sotto la supervisione del piu' anziano Paul Zara, e' il governatore Mike Morris. Morris parte svantaggiato ma ha dalla sua l'appeal di un richiamo ai piu' profondi valori della Costituzione americana visti sotto una luce contemporanea e accattivante. Stephen avra' modo di scoprire progressivamente che Morris, che pensava fosse sufficientemente coerente con gli ideali professati, ha un lato oscuro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I ragazzi irresistibili
Una coppia di attori meravigliosamente in sintonia sul piano professionale non riesce a trovare lo stesso accordo nella vita di tutti i giorni. Finita l’epoca d’oro del successo, vivono l’uno di qualche sketch pubblicitario, l’altro della carità della figlia. Una trasmissione televisiva permette ai due protagonisti di ritrovarsi, ma gli antichi rancori esplodono quasi subito. Uno di essi, colpito da infarto, decide di ritirarsi in un pensionato per attori, senza sapere che il collega ha adottato la medesima soluzione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Box office 3d - Il film dei film
Il famoso professore di simbologia Frank Strong, accompagnato da Liz Salamander (hacker chiusa in carcere a Parigi) segue le orme della temibile setta del Lacryma Christi fino a scoprire, suo malgrado, il terribile segreto del Codice Teomondo Scrofalo. Dalle violente battaglie di un vampiro e di un lupo mannaro che si contendono l'avvenente Bellabimba, le macchine truccate dell'episodio "Corri fast, che sono furios" alla storia di un gladiatore che finisce per preferire i rischi mortali dell'arena alla moglie giungiamo al pianeta di Panduro, dove gli azzurri abitanti, i Viagratar, trascorrono le serate nel rito sacro del Bunga Bunga dopo essersi saziati di misteriose pillole azzurre. Dopo il successo di "Old Old 70' l'ospizio puo' attendere" torna sugli schermi l'ormai invecchiato agente segreto, alle prese con dentiere esplosive e pannoloni da combattimento. Non mancano poi Erry Sfotter e gli amici Ronf ed Erniona, tre maghi ripetenti tenuti segregati nella scuola di magia del "Castello dei Sequels" dall'esigente Mago Silenzio.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011