Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Venerdi 28 Giugno 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - VENERDI 28 GIUGNO 2013
Articolo di Simone Rossi

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Venerdi 28 Giugno 2013L'amore dura tre anni
Marc Marronnier ha trent'anni, una moglie e due lavori. Critico letterario di giorno e cronista mondano di notte, divorzia dopo tre anni per un sms di troppo. Se la moglie gli preferisce uno scrittore di successo, Marc vuole Alice, avvenente moglie del cugino incontrata al funerale della nonna. Conquistata da Marc sulle note e con le note di Michel Legrand, Alice prova a resistere al corteggiamento dell'uomo che disperato tenta il suicidio e poi scrive un pamphlet sulla caducita' dell'amore. Scalate le classifiche dei libri e il cuore di Alice, Marc all'improvviso e' il piu' letto, il piu' venduto, il piu' amato. Pubblicato con uno pseudonimo, "L'amore dura tre anni" e' inviso ad Alice che non lo ha mai finito, che disprezza l'immaturita' del suo autore, che ignora l'identita' dell'autore. Identita' rivelata presto alla consegna di un prestigioso premio letterario. La rivelazione precipitera' la loro relazione. A Marc la responsabilita' di recuperarla e di viverla 'per sempre' felice e contento.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Batman Begins
Bruce Wayne, giovane rampollo di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaia, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla via del loro culto ninja. Wayne e' deciso a servire la giustizia e tornato a Gotham, trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, i due piu' acerrimi nemici, dietro ai quali pero' pare celarsi qualcuno di ancor piu' potente. L'unico modo per combatterli e' diventare un simbolo, che dia forza e speranza alla gente.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Pirati! Briganti da strapazzo
Il Capitano Pirata ha un sogno: vincere il premio "pirata dell'anno", per farlo dovra' pero' battere rivali agguerriti e molto piu' "predoni" di lui. Non potendo vantare ricchi bottini o forzieri espugnati o ancora montagne di dobloni su cui surfare, riunisce la sua ciurma di disperati in una serie di arrembaggi che lo portano a contatto con un giovane Charles Darwin, il quale riconosce in quello che il capitano chiama pappagallo, l'ultimo esemplare di Dodo sulla Terra.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Antwone Fisher
Antwone Fisher (Derek Luke), è un marinaio dal temperamento irascibile, che soffre di scatti d’ira. I suoi superiori lo inviano da uno psichiatra (Denzel Washington). Il medico scopre presto che l’origine del malessere di Antwone è nella sua famiglia di origine e, soprattutto, nella figura del padre assente, che il giovane non ha mai conosciuto. Il giovane marinaio comincia a credere in se stesso e parte insieme alla sua donna (Joy Bryant) verso i luoghi in cui è cresciuto, per cercare di ricomporre il mosaico del suo passato e togliersi cosi dalle spalle quel pesante fardello. Washington è alla sua prima regia e mostra l’onestà che lo ha sempre indirizzato anche nella scelta dei ruoli. Non ci sono lamentazioni contro il destino, non si imita Spike Lee in un film che vuole cercare le origini di un disagio profondo che permea la vita di molti che non sono bianchi negli States.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Benvenuti al Nord
Alberto Colombo, brianzolo impiegato alle poste, ha finalmente ottenuto la promozione e il trasferimento a Milano. Il Sud, in cui e' stato benvenuto e benvoluto, sembra adesso un ricordo lontano che Mattia, indolente compagno meridionale, risveglia col suo arrivo improvviso. Perche' la relazione con la bella Maria sta naufragando a causa della sua immaturita' e di un mutuo procrastinato. Deciso a dimostrare alla consorte di essere un uomo responsabile, Mattia si lascia contagiare dall'operosita' milanese finendo per fare brunch e carriera sotto la Madunina. Alberto intanto, promosso direttore e occupato full time, trascura la moglie che finira' per lasciarlo. Sedotti e abbandonati si rimboccheranno le maniche e proveranno a riprendersi la famiglia e una vita migliore in un'Italia senza confini e campanilismi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Chernobyl Diaries - La mutazione
Un gruppo di giovani turisti amanti del pericolo (Chris, Paul, Amanda, Natalie, Michael e Zoe) decide di regalarsi una vacanza a Pripjat la citta' ucraina divenuta fantasma dopo l'esplosione del reattore della centrale atomica di Chernobyl che nel 1986 terrorizzo' il mondo. Accompagnati su un vecchio autobus da un agente del posto, Uri, iniziano ad esplorare gli edifici abbandonati constatando la presenza di animali pericolosi. Quando pero' il mezzo non sara' piu' in grado di ripartire altre presenze si manifesteranno in modo minaccioso.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Aviator
Howard Hughes: produttore, appassionato di aviazione, affetto da disordine ossessivo-compulsivo. Sono queste tre caratteristiche che debbono avere stimolato Martin Scorsese ad affrontare il primo film biografico della sua carriera, inteso in senso classico e quindi escludendo Toro scatenato.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La Pantera Rosa - Il mistero Clouseau
La "Pantera rosa", il favoloso diamante indiano, e' scomparso e cosi' anche il famoso poliziotto Clouseau. Un detective americano, imbranato e disastroso quanto Clouseau, e' incaricato di ritrovare l'una e l'altro. La missione fallisce sotto tutti i punti di vista. Il gioiello e' in realta' nelle mani del famoso ladro Sir Charles (che gia' l'aveva involato nel primo capitolo della serie). E Clouseau e' sparito per sempre (s'e' fatto cambiare la faccia: e' ora, indovinate un po', l'agente 007).
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Galapagos 3D
Ep. 2: Adattamento - Torna in esclusiva su Sky 3D il naturalista David Attenborough per esplorare le Galapagos. Incontrerete l'iguana rosa, filmata per la prima volta, e l'ultimo esemplare di tartaruga gigante scomparso all'eta' di 100 anni. In questo episodio l'adattamento delle forme di vita.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014

    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 &nd...
    T
    Televisione
      martedì, 07 gennaio 2014