Digital-News.it Logo

Playboy Tv arriva in Italia dal 5 Luglio sul nuovo Sky On Demand

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Playboy TV arriva per la prima volta in Italia in esclusiva su SkyDal 5 luglio i programmi di Playboy TV saranno disponibili per Sky Primafila, senza vincoli di orario, solo sul nuovo Sky On Demand. Con Playboy TV Sky lancia un'offerta innovativa, esclusiva e raffinata grazie alla tecnologia dell'on demand e alla qualità garantita dal marchio del "coniglietto", che da sempre è sinonimo di glamour e bellezza in tutte le sue forme.

Dalle monografie sulle Playmate ai film cult di genere, fino alle serie e ai tv show: i migliori titoli di Playboy TV, già presenti negli USA, in Inghilterra e in diversi altri Paesi nel mondo, saranno disponibili ora anche in Italia, in pay per view, solo su Sky Primafila.

I programmi saranno suddivisi in 4 sezioni. Si parte da quella dedicata al simbolo per eccellenza della femminilità targata Playboy, ovvero le PLAYMATE:  le ragazze copertina della rivista più patinata di sempre si mostrano e si raccontano nel backstage alle telecamere di Playboy TV. Nella sezione SERIE & TV SHOW saranno a disposizione tutte le serie e i reality ambientati nei contesti più esclusivi del mondo Playboy. Dalle spiagge tropicali alle ville più lussuose rivive la magica atmosfera della Mansion del carismatico Hugh Hefner.

Spazio anche ai FILM CULT, una library dedicata alle migliori pellicole di culto targate Playboy, dallo stile e classe inconfondibili. Infine, nella sezione SPECIALI, una finestra dedicata al meglio del mondo Playboy: le conigliette dei famosi "paginoni centrali" e dei calendari più venduti, ritratte dai più importanti fotografi di settore.

Un modo esclusivo per vivere in prima persona l'atmosfera di Playboy, la rivista che ha rivoluzionato il mondo dell'erotismo e le convezioni sociali. A 60 anni di distanza rimane intatto il fascino che il "noto coniglietto" ancora esercita non solo sul mondo maschile. Un brand che è diventato mito e ha saputo come nessun altro valorizzare sensualità e bellezza femminile.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizioni televisive e stralci di alcuni suoi lungometraggi. «Alcune parole nascono senz'anima, la parola guerra non ha anima, infatti si autodistrugge travolgendo chiunque la fa», rec...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022