Digital-News.it Logo
Foto - Saga Harry Potter: su Sky Cinema tutti e 8 gli episodi della saga di culto

Saga Harry Potter: su Sky Cinema tutti e 8 gli episodi della saga di culto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Per la prima volta su Sky Cinema, tutti gli 8 episodi della saga in HD di HARRY POTTER, il franchise con i più alti incassi nella storia del cinema che ha stregato il pubblico di tutte le età. Tutti i martedì di luglio e agosto in prima serata su Sky Cinema gli 8 episodi dedicati alle avventure del maghetto nato dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling e interpretato sul grande schermo da Daniel Radcliffe.

Si parte martedì 9 luglio con il primo capitolo della saga, HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, diretto da Chris Columbus, record di incassi al box office del 2001, che narra la difficile infanzia del piccolo Harry e il suo arrivo  alla  Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il secondo appuntamento con Harry e i suoi amici e nemici è martedì 16 luglio con HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI, dello stesso Columbus.

Alfonso Cuaròn firma la regia di HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN, in onda martedì 23 luglio. Il regista messicano conferisce all'ambientazione un'atmosfera più dark e alla narrazione un'impronta più adulta.

Il quarto capitolo della serie HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO, in onda martedì 30 luglio, si avvale della regia di Mike Newell. Tra tornei di magia, balli, turbamenti d'amore e nuove sfide si prepara il ritorno dell'oscuro Voldemort.

Martedì 6 agosto nel quinto capitolo della serie, HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE, vediamo Harry e i suoi amici alle prese con il ritorno dell'oscuro Voldemort.

Si continua martedì 13 agosto con i nuovi amori, i segreti svelati e gli oscuri presagi di HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE.

Martedì 20 agosto in onda HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE I, adattamento cinematografico della prima parte del settimo e ultimo romanzo della Rowling.

E martedì 27 agosto gran finale della saga con HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE II, in simulcast con Sky 3D, vincitore ai British Academy Film Awards del 2012 del premio per i Migliori Effetti Speciali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere operazione complessa. La storia di Pietro Mennea sembra caratterizzata da un comun denominatore: tagliare traguardi e proiettarsi alla successiva sfida, considerare ogni su...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011