Digital-News.it Logo

Stasera su Sky - Segnalazioni programmi di Martedi 16 Luglio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - MARTEDI 16 LUGLIO 2013
Articolo di Simone Rossi

Harry Potter e la camera dei segreti
Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. Larrivo allaccademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto laccenno a una misteriosa camera dei segreti che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincera' a riguardare i suoi amici Harry sapra' risolvere la situazione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

London Boulevard
Mitchell e' appena uscito di prigione dove ha scontato tre anni per aggressione aggravata. Non ha alcuna intenzione di tornarci ma i suoi ex compagni del mondo del crimine fanno di tutto perche' riprenda le vecchie imprese. C'e' pero' un'occasione che potrebbe tenerlo lontano dai guai. Riceve infatti l'incarico di proteggere una giovane attrice, Charlotte, che, al top del successo e con un marito tanto ricco quanto distante, ha deciso di lasciare il mondo del cinema. I paparazzi stazionano in massa dinanzi alla sua porta cosi' come un boss del crimine, Gant, e i suoi accoliti assediano Mitchell.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.00)

Water Horse - La leggenda degli abissi
Tratto dal racconto di Dick King-Smith, già autore del fortunato Babe - Maialino coraggioso e ambientato in Scozia durante la Seconda Guerra Mondiale, Water Horse - La leggenda degli abissi racconta la storia di una splendida quanto inusuale amicizia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

I miei primi 40 anni
La Vita e le opere, molte, soprattutto erotiche di Marina Ripa di Meana, raccontate senza pudori da lei stessa nel libro omonimo. Dalle prime esperienze con la cameriera a quelle con i ragazzi di piazza Navona, sino a diventare l'amante d'un anziano principe, e poi via via di... lettando.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Immaturi - Il viaggio
Dopo aver finalmente sostenuto la maturita' il gruppo di quasi-quarantenni al centro di Immaturi, si prende una settimana di vacanza per il piu' classico dei viaggi post-esame, nella piu' classica delle localita' adolescenziali: un'isola greca. Le tentazioni di ogni sorta che troveranno sull'isola non faranno che aumentare ed esasperare i conflitti latenti, le paure e i nodi irrisolti delle relazioni che animano l'interno del gruppo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Imbattibile
Nel 1975 la squadra dei Philadelphia Eagles non navigava in buone acque. Il nuovo allenatore, Dick Vermeil, per cercare di risvegliare l’entusiasmo nei tifosi della città, decide di organizzare delle selezioni aperte ai dilettanti. Papale, un insegnante supplente e barman di notte con poca esperienza nel football, ottiene l’ingaggio e deve convincere i suoi compagni di squadra e tutti quelli che gli davano del perdente di meritarsi il ruolo che il coach gli ha assegnato.
(SKY MAX HD ore 21.00)

...E ora parliamo di Kevin
Eva ha messo da parte le sue ambizioni professionali e il suo amore per New York per crescere Kevin in provincia e in tranquillita', ma il rapporto tra madre e figlio e' sempre stato complicato, fin dal principio. Da neonato non smetteva mai di piangere, da bambino non parlava, poi non ha mai fatto altro che disobbedire. Tutto contro la madre, per provocarla e addolorarla. A 16 anni, infine, Kevin ha premeditato e commesso il peggio: una strage, a scuola. Due anni dopo, Eva ripercorre i ricordi, in cerca delle proprie mancanze, delle proprie responsabilita' e di un perche'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Caccia al ladro
John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla "professione" dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d’un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un’affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo "gatto": imprevedibile, ma non troppo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Peter Gabriel - New Blood
Il film concerto in tre dimensioni, ripreso a marzo 2011 in occasione della tappa del suo tour all’Hammersmith Apollo di Londra. Un’esibizione straordinaria e innovativa, in cui il musicista inglese, artista di grandissimo spessore, è accompagnato da un’orchestra di 46 elementi, la New Blood Orchestra. In scaletta una selezione di nuovi e intramontabili successi come Don’t Give Up, Red Rain, In Your Eyes e Solsbury Hill. Un concerto che racchiude al meglio tutta la fantasia e la creatività che caratterizzano da sempre i concerti di Peter Gabriel
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨